Bastard!! | Manga Planet Manga | Anime nuovo Netflix

Pubblicità
Senza offesa, ma per quanto simpatico e irriverente non vedo dove sto fumetto possa essere chiamato capolavoro.

Comunque non posso votare, l'opzione "Buono, ma mi aspettavo di meglio" non gli da merito e non c'é uno step tra questa é quella esagerata.:morris82:

Mamma mia, le pecette by Panini in questo volume sono orribili, senza contare che finito di leggere il volume mi sono ritrovato i pollici neri.. NERI PER *** :Morrisfuma:

Mamma mia, le pecette by Panini in questo volume sono orribili, senza contare che finito di leggere il volume mi sono ritrovato i pollici neri.. NERI PER *** :Morrisfuma:
benvenuto negli standard qualitativi made in Planet :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunicato Bastard Deluxe 27

L’editore PANINI COMICS comunica che,

“Per un errore di stampa il titolo BASTARD DELUXE 27 presenta un problema di plastificazione della copertina (è

lucida anziché opaca)

La versione corretta dell’albo è già in stampa e sarà distribuita GRATUITAMENTE a tutte le librerie che hanno ricevuto

la versione fallata.

Le librerie che ancora non hanno avuto il titolo riceveranno già la versione corretta.

Il lettore che avesse già comprato l’albo e desiderasse ricevere gratuitamente in sostituzione la copia corretta,

dovrà consegnare alla fumetteria dove ha effettuato l’acquisto la copia fallata.

Grazie della collaborazione.”

image_gallery

GESTIONE PER IL PUNTO VENDITA:

La sostituzione avverrà unicamente con queste modalità:

1. Non appena diverrà disponibile la nuova tiratura, verranno inviate a titolo gratuito a tutti i clienti che le hanno già ricevute un numero di copie pari a quelle acquistate presso PAN Distribuzione.

2. Il Punto vendita non dovrà quindi più vendere la copia fallata dell’albo in questione e dovrà inviare a Pan Distribuzione unicamente le copertine fallate (lato codice a barre) all’interno di un reso utile.

3. Il punto vendita è obbligato a sostituire gratuitamente l’albo fallato con quello corretto ai clienti che ne facessero richiesta.

Ai punti vendita che non hanno ancora ricevuto l’albo verrà inviata l’edizione stampata correttamente con la prima spedizione utile.

NB: Le copie con questo difetto (copertina lucida) non verranno quindi accettate in reso per nessun motivo, in quanto sostituite gratuitamente.

Questa operazione di sostituzione gratuita riguarda esclusivamente il titolo BASTARD DELUXE 27.

Le evasioni degli ordini per questo titolo saranno sospese fino a che non saranno disponibili le copie sostitutive.

Lo Staff di PAN Distribuzione

fonte: Panini Comics (sito)

La versione da 18 euro, quando uscirà di preciso? E quanti volumi normali conterrebbe circa?

:blbl:

La versione da 18 euro, quando uscirà di preciso? E quanti volumi normali conterrebbe circa?
conterrà all'incirca 2 volumi dei normali ( tuttavia non è ben identificato in quanto il numero delle pagine non torna, si penserebbe pertanto ad una ricollocazione dei capitoli a se stante e distaccata dalla prima edizione).

Tale serie uscirà in un non precisato giorno di febbraio 2013

conterrà all'incirca 2 volumi dei normali ( tuttavia non è ben identificato in quanto il numero delle pagine non torna, si penserebbe pertanto ad una ricollocazione dei capitoli a se stante e distaccata dalla prima edizione).Tale serie uscirà in un non precisato giorno di febbraio 2013
Ammazza, pensavo a Dicembre, soli 2 numeri a 18 euro mi pare davvero troppo tanto, pensavo contenessero almeno 3 volumi, ma anche 4, fosse così dubito la prenderei a quel prezzo

Ammazza, pensavo a Dicembre, soli 2 numeri a 18 euro mi pare davvero troppo tanto, pensavo contenessero almeno 3 volumi, ma anche 4, fosse così dubito la prenderei a quel prezzo
Ti basti pensare che il primo numero contiene sulle 280 pagine mentre la seconda uscita 260 se si rimane sugli stessi standard giapponesi.

Dunque volendo fare un rapporto con la vecchia edizione sarebbe un volume e mezzo, quasi 2.

In ogni caso secondo me non ci si può aspettare una trasposizione fedele, molti capitoli verranno completamente ribilanciati e alcune scene modificate o eliminate addirittura; in pratica è sempre lo stesso fumetto ma rifatto da zero

Ti basti pensare che il primo numero contiene sulle 280 pagine mentre la seconda uscita 260 se si rimane sugli stessi standard giapponesi.Dunque volendo fare un rapporto con la vecchia edizione sarebbe un volume e mezzo, quasi 2.

In ogni caso secondo me non ci si può aspettare una trasposizione fedele, molti capitoli verranno completamente ribilanciati e alcune scene modificate o eliminate addirittura; in pratica è sempre lo stesso fumetto ma rifatto da zero
Tradotto in parole povere, faccio prima a recuperarmi tutta la versione vecchia, 18 euro per 1 volume e mezzo quasi 2 sono un furto a cui non intenderei sottostare.

Tradotto in parole povere, faccio prima a recuperarmi tutta la versione vecchia, 18 euro per 1 volume e mezzo quasi 2 sono un furto a cui non intenderei sottostare.
se prediligi il vecchio stile grafico (alla Orange Road per dirti) si, senza dubbio.. Recupera la vecchia edizione o la Deluxe Planet senza pensarci due volte.

Se invece preferisci un disegno assai più computerizzato con forti incentivi sulle sinuose forme femminili e sulla sessualità (anche esplicita) allora darei una possibilità anche a questa nuova edizione Complete (che sicuramente saprà soddisfare gli amanti dell'ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

se prediligi il vecchio stile grafico (alla Orange Road per dirti) si, senza dubbio.. Recupera la vecchia edizione o la Deluxe Planet senza pensarci due volte.
Se invece preferisci un disegno assai più computerizzato con forti incentivi sulle sinuose forme femminili e sulla sessualità (anche esplicita) allora darei una possibilità anche a questa nuova edizione Complete.
Aspetterò febbraio

Se invece preferisci un disegno assai più computerizzato con forti incentivi sulle sinuose forme femminili e sulla sessualità (anche esplicita) allora darei una possibilità anche a questa nuova edizione Complete (che sicuramente saprà soddisfare gli amanti dell'ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Vedrò con mano come sarà questa versione poi deciderò.

Ahah che ridere, un'altra edizione di Bastard. Prima che il manga finisca passano altri 20 anni...

ma quando esce questa versione completa ???
Doveva uscire prima a novembre, poi rimandata a febbraio e ora si pensa per marzo/aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in attesa di una nuova data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 06:49:21 ---------- Previous post was at 06:49:10 ----------

Ahah che ridere, un'altra edizione di Bastard. Prima che il manga finisca passano altri 20 anni...
No no tranquillo, non finisce :none:

Ma quanti volumi contiene la nuova edizione rispetto alla deluxe?

Ma quanti volumi contiene la nuova edizione rispetto alla deluxe?
Si, poco più di un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una riedizione totale ed essendo che molte tavole sono state ridisegnate, modificate, cancellate, sostituite anche la capienza e il numero dei capitoli ne risente.

Un volume contiene grosso modo dalle 250 alle 300 pagine e costituisce pertanto circa un volume e mezzo della vecchia edizione.

Si, poco più di un volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una riedizione totale ed essendo che molte tavole sono state ridisegnate, modificate, cancellate, sostituite anche la capienza e il numero dei capitoli ne risente.

Un volume contiene grosso modo dalle 250 alle 300 pagine e costituisce pertanto circa un volume e mezzo della vecchia edizione.
Io vorrei prenderla, ma il problema è che minimo-minimo saranno comunque toh 20 numeri (sempre se il manga finisse entro pochi numeri) e pagarli 18 euro a numero è tantissimo per le pagine che ha, mi chiedo come mai questo prezzo così spropositato, posso capire in Giappone, ma qua da noi non sarebeb sufficenti 7-8 euro a numero? Tra l'altro se l'uscita poi sarà mensile sarà proibitivo per quasi tutti, a certi prezzi almeno dovrebbe uscire minimo con 3 mesi di distanza un numero dall'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro