R
Rapt
Offline
Ma solo io ho scoperto ORA che derapando il tempo rallenta? O é una caratteristica della batmobile del '66?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hmmm...potrebbeessere un problema dell'ultima patch. A me non ha mai dato problemi, neanche un freezeMa cosa cacchio succede. Vado a fare un tracciato dell enigmista e durante la gara crasha ce 347870, alla seconda si e freezato e ho dovuto staccare la spina.. bad signs
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Cazz non lo sapevo...ecco perché qvevo così tanti problemi a prendere 3 stelle lolNo lo fanno tutte. Ecco perché in quel circuito non raggiungo il tempo adatto. Non derapo abbastanza.
Lascio cosi o reinstallo..?Hmmm...potrebbeessere un problema dell'ultima patch. A me non ha mai dato problemi, neanche un freeze
- - - Aggiornato - - -
Cazz non lo sapevo...ecco perché qvevo così tanti problemi a prendere 3 stelle lol
Non saprei proprio cosa consigliarti, dato che non mi è mai successo. Va avanti e vedi se ti da altri problemi imhoLascio cosi o reinstallo..?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Se riesci a prendere 3 stelle nella Cauldron fammi sapere così mi dai qualche consiglio.Hmmm...potrebbeessere un problema dell'ultima patch. A me non ha mai dato problemi, neanche un freeze
- - - Aggiornato - - -
Cazz non lo sapevo...ecco perché qvevo così tanti problemi a prendere 3 stelle lol
Ero fermo a 2 stelle, domani ci riprovo! Sono ancora shockato per il fatto delle derapate ioSe riesci a prendere 3 stelle nella Cauldron fammi sapere così mi dai qualche consiglio.Mi dispiace darmi per vinto ma certe derapate che ho visto nei video non mi riesce di farle. In particolare le ultime in prossimità del cancello finale.
il 100% richiede solo il completamento di quest principale e secondarie nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le sfide R.A servono per divertimento personale e trofei!Ma per fare il 100% bisogna prendere le 3 stelle nelle sfide RA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 100% è fattibilissimo...o masochismo nel mio caso!![]()
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi:morris82:
una volta attivato il protocollo Knightfall, posso ancora raccogliere i trofei dell'enigmista?
Si, intramezzale con quella principale!Ho iniziato il gioco giusto da un paio di giorni e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto....per le quest secondarie consigilate di farle mentre si girovaga per la mappa tra una missione principale e l'altra?
provato prima anche io, ho preso le 3 stelle al settimo tentativo! Alla fine basta giocarsi bene le derapate, il turbo e tagliare nelle 2 scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensavo di essermi dato per vinto e invece ho preso le 3 stelle nella Cauldron Speedway TT.
Da un lato sono contento perché ho sbloccato la situazione per arrivare al 100% nelle sfide mentre dall'altra mi aspettano altre ore e ORE di Batmobile.
L'ho detto: masochismo!