PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena finito la missione principale in cui
salvi i lavoratori dell'impianto di gas che produceva la tossina di Crane e abbatti l'elicottero senza pilota.

Ma le missioni secondarie ora devo andare a prendere sempre alla stazione di polizia di Gotham o appaiono per la mappa del gioco? E soprattutto se ho capito bene le missioni si dividono in ricerca dei pompieri scomparsi, trofei dell'enigmista e le indagini sulle scene del crimine oppure ci sono altre missioni secondarie che si sbloccano andando avanti nella storia?

Per adesso i trofei dell'enigmista li farò poi tutti a fine storia come ho fatto con Arkham Asylum e con il City su 360, spero solo che ci siano più missioni secondarie da fare, e anche le sfide RA per ora ho fatto solo quelle "legate" penso alla storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ogni tot di missioni storia che fai ti chiama alfredo e ti aggiorna sui nuovi casi a gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla fine tutta la ruota missioni diventerá piena

- - - Aggiornato - - -

Ho finito il DLC di Nightwing, brevissimo e quasi inutile anche questo. Ribadisco i 40€ buttati per il Season Pass.
Comunque, come percentuale di completamento del DLC mi da 90% e non 100% come per gli altri episodi. Che mi son perso?

Ci sono altre secondarie andando avanti nel gioco.
Che é buggato.io adesso posso continuare solo la storia+, se faccio quella normale mi rimanda sempre al DLC di nightwing..anche se provo ad uscire, riappare magicamente li :rickds:

Che é buggato.io adesso posso continuare solo la storia+, se faccio quella normale mi rimanda sempre al DLC di nightwing..anche se provo ad uscire, riappare magicamente li :rickds:
Quindi mi si è buggato pure a me? Che cazz :sad2:

Quindi mi si è buggato pure a me? Che cazz :sad2:
Io spero solo di non avere problemi con la stagione dell'infamia, datto che la prima run la faccio sempre a normale :sad2: per il resto, ormai faccio solo le sfide R.A dato che la storia l'ho letteralmente consumata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Penso di andare lungo e non riuscire a finirlo in tempo (prima dell'uscita di F4). :tragic:

Non posso di certo finirlo al 100% (sono al 64% se non mi sbaglio), perché non riuscirò ad avere tutti i trofei dell'enigmista. Merita molto il vero finale?

Penso di andare lungo e non riuscire a finirlo in tempo (prima dell'uscita di F4). :tragic:Non posso di certo finirlo al 100% (sono al 64% se non mi sbaglio), perché non riuscirò ad avere tutti i trofei dell'enigmista. Merita molto il vero finale?
Bah, niente di che, dura anche poco. (Intendi quello del 100%? Non hai attivato il protocollo knightfall?) perché se non hai attivato il protocollo knightfall allora cerca almeno di vedere quello catturando i criminali (non sono necessari i trofei di nigma), dato che il "finale" che ottieni completando la missione prinicpale non é, per l'appunto, un "finale" vero e proprio

Si, ogni tot di missioni storia che fai ti chiama alfredo e ti aggiorna sui nuovi casi a gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alla fine tutta la ruota missioni diventerá piena
Ah ok ottimo temevo di dover girare io come un pirla a trovarmi le missioni secondarie da fare :rickds:. Quindi nella stazione di polizia non devo andare più per trovare nuove missioni secondarie?

Ah ok ottimo temevo di dover girare io come un pirla a trovarmi le missioni secondarie da fare :rickds:. Quindi nella stazione di polizia non devo andare più per trovare nuove missioni secondarie?
Esatto, cmq ti consiglio di esplorarla bene, specialmente la zona delle armi sequestrate ai criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto, cmq ti consiglio di esplorarla bene, specialmente la zona delle armi sequestrate ai criminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dov'e' questa zona nella stazione?

Per il trofeo A Lezione di Brutalità ho trovato una lista dai commenti del video del trofeo fatto da Powerpyx sul tubo di mosse da fare in maniera facile per prendere il trofeo senza bestemmiare troppo:

1. Batclaw Slam (L2+Triangle)
2. Counter (Triangle)

3. Strike (Square)

4. Electric Charge (L2+Circle)

5. Combo Takedown (Triangle + Circle)

6. Stun (Circle)

7. Super Stun (Circle, Circle, Circle)

8. Beat Down (Circle -> Mash Square)

9. Aerial Attack (Circle, X, X)

10. Combo Batarang (Hold L2)

11. Pick Up to Beat Down (R2+Circle -> Mash Square)

12. Batarang (L2)

13. Ground Takedown (R2 + Triangle)

14. Freeze Blast (R2, R2)

15. Dual Team Takedown (L1)
A me sembra perfetta come lista e penso userò quella invece che le mosse del video di Powerpyx che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi curiosità sul finale in spoiler:

è vero che per sbloccare quello vero non è necessario raccogliere tutti i trofei dell'Enigmista ma semplicemente finire la main-quest con almeno un altro super criminale da catturare? Lo chiedo in anticipo così mi organizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

Ragazzi curiosità sul finale in spoiler:

è vero che per sbloccare quello vero non è necessario raccogliere tutti i trofei dell'Enigmista ma semplicemente finire la main-quest con almeno un altro super criminale da catturare? Lo chiedo in anticipo così mi organizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie
No, devi necessariamente raccogliere tutti i trofei dell'Enigmista.

Io spero solo di non avere problemi con la stagione dell'infamia, datto che la prima run la faccio sempre a normale :sad2: per il resto, ormai faccio solo le sfide R.A dato che la storia l'ho letteralmente consumata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io l'ho consumata, 100% e tutto, però se voglio farmi un giro a caso per Gotham con i costumi nuovi e scopro che mi si è buggato tutto per colpa del DLC...

Bah, niente di che, dura anche poco. (Intendi quello del 100%? Non hai attivato il protocollo knightfall?) perché se non hai attivato il protocollo knightfall allora cerca almeno di vedere quello catturando i criminali (non sono necessari i trofei di nigma), dato che il "finale" che ottieni completando la missione prinicpale non é, per l'appunto, un "finale" vero e proprio
Ancora non l'ho attivato questo protocollo (si, intendo il finale 100% dopo aver preso tutti i trofei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto catturando i criminali. :morris82:

provato prima anche io, ho preso le 3 stelle al settimo tentativo! Alla fine basta giocarsi bene le derapate, il turbo e tagliare nelle 2 scorciatoie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque mi sono spariti tutti i tuoi risultati dalla classifica, che sia un bug? Oggi infatti ci metteva più del solito a caricare :morristend:
Rap, non te la prendere a male ma ho dovuto toglierti dalla lista amici.

Il gioco mi sbatteva in continuazione in faccia i tuoi record come a dire "vedi? Lui é stato più bravo" e stavo entrando in un loop infinito per cui non mi limitavo a prendere le 3 stelle ma anche a tentare di battere i tuoi record, cosa a volte estremamente difficile dato che scherzi pochissimo.

Ma mi conosco, sarebbe diventato deletereo... :rickds::rickds::rickds:

Per il mio bene, non ho trovato altro modo di isolarti che levarti dalla lista amici.

Così occhio non vede, cuore non duole e ci gioco il giusto senza stare ore sopra una sfida... :bah!:

Ma niente di personale, anzi, mi hai spronato a non darmi per vinto e a migliorarmi e a trovare un compromesso con il mio rapporto odio/amore di Arkham Knight.

Rap, non te la prendere a male ma ho dovuto toglierti dalla lista amici.Il gioco mi sbatteva in continuazione in faccia i tuoi record come a dire "vedi? Lui é stato più bravo" e stavo entrando in un loop infinito per cui non mi limitavo a prendere le 3 stelle ma anche a tentare di battere i tuoi record, cosa a volte estremamente difficile dato che scherzi pochissimo.

Per il mio bene, non ho trovato altro modo di isolarti che levarti dalla lista amici.

Così occhio non vede, cuore non duole e ci gioco il giusto senza stare ore sopra una sfida... :bah!:

Ma niente di personale, anzi, mi hai spronato a non darmi per vinto e a migliorarmi e a trovare un compromesso con il mio rapporto odio/amore di Arkham Knight.
Sappi che mi hai spezzato il cuore. :rickds:

Comunque capisco, cioé forse stai vivendo prorpio male questo videogioco, tipo anche io se vedo qualcuno con un punteggio superiore al mio provo a batterlo,ma se non riesco amen...infatti le sfide contro i cobra sono ancora fermo a 2 stelle dato che non riesco proprio ad andare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque sono felice di averti spronato a fare almeno le sfide, tolta la parentesi batmobile che ha spaccato i giocatori le vecchie meccaniche di lotta sono davvero soddisfacenti, quindi anche se magari il gioco non l hai apprezzato comunque hai trovato una ragione per non venderlo subito (oltre al season "fregatura" pass :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. E ricordati che attendo le tue considerazioni sulla stagione dell'infamia a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ancora non l'ho attivato questo protocollo (si, intendo il finale 100% dopo aver preso tutti i trofei). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sto catturando i criminali. :morris82:
No perché il gioco ti permette di qttivarlo qnche senza qver catturato nigma. In questo caso ti vedrai un finale "tagliato"...ma nessun problema tranquillo, dato che dopo ti ritroverai di nuovo a gotham, potrai finire ciò che ti manca e una volta catturato anche nigma e quindi con il 100%, lo potrai riattivare e così ti vedrai il finale castrato unito a quello completo. Quindi se sei curioso puoì comunque attivarlo appena ti esce l'opzione, tanto dopo avrai comunque la possibilitá di finire tutto e guardarti anche quello del 100%

Ultima modifica:
Rap, non te la prendere a male ma ho dovuto toglierti dalla lista amici.Il gioco mi sbatteva in continuazione in faccia i tuoi record come a dire "vedi? Lui é stato più bravo" e stavo entrando in un loop infinito per cui non mi limitavo a prendere le 3 stelle ma anche a tentare di battere i tuoi record, cosa a volte estremamente difficile dato che scherzi pochissimo.

Ah però, deve essere un mostro Raptohrne o_o

Ah però, deve essere un mostro Raptohrne o_o
Ma va :rickds: É lui che esagera. Semplicemente ci ho dedicato 2 mesi pieni dato che lo aspettavo dal 2011 sto gioco, ho preso la PS4 prinicpalmente proprio per batman (infatti ho preso il bundle) e fino a qualche settimana fa (che ho preso the witcher, altro titolone) ci ho giocato costantemente...e poi il freeflow degli arkham per me é uno dei migliori (se non il migliore) combat system mai creati...cioé mix di lotta, sezioni predatore ultra curate, storia avvincente, atmosfera stupenda (che cattura in pieno l'essenza di batman), sezioni investigative, segreti da sbloccare...e adesso anche la batmobile (che purtroppo ha spaccato i giocatori, ovvero chi voleva tenere la formula classica e invece chi l'ha apprezzata)...per me é un semi-capolavoro questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro