PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Azzo:asd: Comunque se per affrontare Enigma devo risolvere tutti gli enigmi sparsi per la città e trovare tutti i punti interrogativi, addio Boss battle per me, non lo farò MAI. Queste cagate le odio per principio.
Non sono cagate. si chiamano extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che non dovevano mettere l'unica BB come extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, con gli enigmi (per trovarli devi superare enigmi ambientali con o senza batmobile) sblocchi modelli 3D dei personaggi in bacheca, storie di Arkham (delle schede con riassunto un avvenimento particolare del gioco o un personaggio/avvenimento del fumetto), audiolog con i retroscena sulla main story, il finale segreto e, appunto, la battaglia con Nigma.

"Cagate" sono cose come Assassin's creed, che ti mette collezionabili inutili e fini a se stessi, non qui, dove ogni singolo punto di domanda da ricompense e richiede il cervello per essere preso.

cioè leggo che in Knight ci sono si e no due tre boss battle??
se mi gioco l' Origins (che mi pare di capire ha le boss battle) e poi il Knight rischio di incontrare la noia con tutta l'abbuffata di Batman?

l' Origins lo consigliate oppure passo direttamente al Knight??? anche l' Origins è fumettoso?
Personalmente io ho saltato l'origins, primo perché è un prequel, secondo perché non è fatto da rocksteady, terzo perché graficamente è inferiore al city/asylum ed ha problemi di framerate e animazioni, quarto perché è praticamente identico al city.

Escluso me penso invece te lo consiglierebbero tutti, è sempre un Arkham, ha belle boss battle e una buona storia.

Cmq si, un difetto del knight è praticamente l'assenza di boss battle

Ultima modifica:
passo direttamente al Knight, ho visto qualche videogameplay e l' Origins è proprio sputato al City come ben dicevi.....il Knight è sempre batman ma vedo maggiori novità come la batmobile e la grafica proprio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

....c'è una versione del gioco con tutti i dlc nel disco?

passo direttamente al Knight, ho visto qualche videogameplay e l' Origins è proprio sputato al City come ben dicevi.....il Knight è sempre batman ma vedo maggiori novità come la batmobile e la grafica proprio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

....c'è una versione del gioco con tutti i dlc nel disco?
Al momento no, per quella dovrai aspettare fine anno! (Credo)

la versione premium che sta nello store ha tutti i dlc??

- - - Aggiornato - - -

quanti caz di dlc stanno per sto gioco? XD

Ultima modifica da un moderatore:
la versione premium che sta nello store ha tutti i dlc??
- - - Aggiornato - - -

quanti caz di dlc stanno per sto gioco? XD
Tanti, ma tanti inutili.

1) una marea di skin inutili e brutte.

2) una marea di skin per la batmobile

3) Pacchetti Batmobili, ovvero Batmobile + tracciati

- Batmobile '89 + tracciati + skin batman tim burton

- Prototipo Batmobile Arkham Knight

- Batmobile '08 + tracciati

- Batmobile '60 + tracciati + skin robin e catwoman '60

- Batmobile originale Arkham Asylum

- Batmobile 2016 + skin Batman v Superman + tracciati Wayne Tech

4) Pacchetti storie di Arkham, ovvero storie da 10 minuti l'una con diversi protagonisti:

- Storia Harley Quinn (prequel con Harley)

- Storia Cappuccio rosso

- Affari di famiglia (storia con Batgirl e Robin nel seagate park)

- Fuga dal commissariato (storia con Nightwing dopo gli eventi del gioco)

- Lancio della moneta (storia con robin)

- La vendetta di catwoman (catwoman)

5) 6 pacchetti sfida contenenti circa 3 sfide lotta, 3 sfide predatore e a volte sfide con l'auto.

6) Era dell'infamia (aggiunta 4 missioni ricercato da svolgere a Gotham)

Ogni pacchetto delle storie di Arkham che acquisti ti dará la possibilitá di utilizzare il personaggio protagonista nelle sfide (es, prendi quello di cappuccio rosso e potrai usarlo nelle sfide lotta e predatore)

Personalmente ti consiglio Affari di Famiglia e era dell'infamia, poi vedi tu se sei interessato alle varie batmobili ecc o anche alle sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in ogni caso lascia perdere le skin e le storie di arkham, sono cacca

Dopo 3 ore di patch, finalmente è partito :rickds:

Penso che come impatto generale sia una delle meglio robe di questo inizio gen. La prima panoramica, la pioggia, la pienezza dei dettagli, un lavoro tecnico e artistico incredibile.

grazie mille per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

maròò quanti dlc :rickds::rickds:

cmq per ora ho spulciato qualcosina nelle skin e mi piacciono assai quelle di batman+batmobile del 1989 (sembra sputato al Batman della serie tv cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) e poi la batmobile dei film di Nolan sarebbe spettacolare giocarci

Considerando che i dlc del Season Pass sono terminati penso sia ora di tirare le somme:

Costo 40€ Pagato 24€

Storie di Arkham: Decisamente deludenti, noiose, senza una vera trama sotto, alcune con combattimenti che sfanculano totalmente i personaggi ( Harley v Nightwing ) ma soprattutto brevissime.

Voto :2

Costo a cui avrebbero dovuto venderle tutte insieme: 3 euro, un'ora di gioco non vale di più, per altro Harley e Red Hood tagliate per rivenderle.

Skin: Le skin decenti di Batman sono si e no 5, tolte quelle dei film di Batman+Beyond+FP Paradox le altre sono circa tutte identiche e orribili.

Quelle di Robin sono tutte un copia incolla, per altro le skin di Origins e City non sono tornate, neanche Red Robin è tornato.

Discorso NW, oltre quella di Arkham City, quella New 52 è un copia incolla con un colore diverso, belle quelle di Catwoman, Skin di Cappuccio Rosso inesistenti, di Harley abbiamo dovuto pregare la Madonna per averla, Knightfall non l'hanno messa per Azrael, l'AK ha una skin sola mentre le 2 versioni Unmasked non le hanno neanche inserite perché sarebbe stato troppo faticoso perdere 10 minuti, Batgirl è Batman con due mosse diverse e un infiltratore remoto più forte.

Voto 4.5

Prezzo a cui dovevano venderle 3 euro a voler esagerare, la maggior parte sono un copia incolla, per altro la tanto pompata skin del 2016 è la skin di DKReturns rivisitata, quindi non è che ci hanno perso i secoli a farla.

Storia Batgirl: Voto 6, trama banale, bella solo per i villain classici. Durata 1 ora.

Prezzo che vale 3 euro

Batmobili classiche e tracciati: Voto 7 nonostante i tracciati siano 2 più qualche giro extra.

Prezzo 3 euro massimo, per altro la Tumbler e la Batmobile di Batman v Superman dovrebbero avere la modalità armamento/combattimento.

Sfide RA: i 3/4 sono parti della campagna tagliate dal gioco, le altre sono parti delle storie di Arkham. Per avere la scelta dei personaggi abbiamo dovuto pregarli per 4 mesi.

Voto 3, per quanto divertenti e rigiocabili, farle pagare si può definire solo un furto.

Prezzo che valgono 0 euro essendo solo pezzi incollati da Storie di Arkham e Campagna.

Season of Infamy : molto bello, nulla da dire. Voto 8.5 . Prezzo che vale 4/5 euro.

Aggiorniamo così : Costo 40€ Pagato 24€ Prezzo che vale 17€ Massimo
Voto 5 essendo stato largo nella valutazione del Season of Infamy che per quanto bello, dura molto poco per il prezzo che ha, per altro alcune parti potevano tranquillamente essere inserite nelle Sfide RA gratuitamente, magari lo faranno con il DLC gratuito di Gennaio.

Per concludere possiamo definire il Season Pass una perfetta inculata, che tra l'altro doveva dare tutti i contenuti e invece la Skin Terra 2 di Batman non l'abbiamo vista essendo esclusiva PS Experience ( dovrebbe chiamarsi così l'evento ) e addirittura il tema per la dashboard è scaricabile solo se si ha il Plus ( quindi non è gratis ) ed AK non ha una componente Multi o Coop, quindi totalmente insensato, ergo abbasso di un altro punto il voto portandolo a 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a voi non ha dato fastidio il fatto che le skin abbiano tutte la stessa faccia (brutta) del bruce di arkham knight? Cioé vediamo il batman di miller pompato ma con la faccia piccolissima. Almeno nel city le skin avevano senso in quanto avevano ognuna la propria fisionomia, vedi il batman di miller con il mento pronunciato e la mascella squadrata che lo rende "vecchio", vedi il batman in versione animata totalmente differente, ma anche il terra 1 con fisionomie diverse ecc. Stesso discorso vale per catwoman, il lungo halloween e versione animata. Non so perché qui abbiano tutte la solita faccia. Prendiamo ad esempio la skin dell'origins, é semplicemente ridicola! Eppure l'armatura nell'origins era bella. Ma la trasposizione qui é indecente. Le uniche che salvo sono:

- post arkham city

- tuta arkham knight

- tuta birton

- tuta adam west

- tuta nolan

cioé

Ho iniziato l'ultimo dlc, l'Era dell'infamia, e catturato due criminali su quattro, ma non ho capito se è ambientato prima, durante o dopo gli eventi di Arkham Knight, e soprattutto del finale... Voi che dite? Il fatto che al commissariato

i criminali si rivolgano a Batman chiamandolo Bruce
e le intercettazioni captate planando per Gotham

sul sacrificio di Poison Ivy per salvare la città
mi fanno pensare che si svolga dopo, ma se non sbaglio erano tutte cose già udibili una volta terminato il gioco...

Ragazzi scusate

Una domanda sul finale di gioco

Ma la storia non finisce con la cattura dello spaventapasseri? Perché mi dice

Cattura altri 2 criminali per attivare il protocollo " qualcosa"

Cioè, oltre l'enigmista, di cui non catturerò mai i suoi trofei, chi c'è più? Deathstroke come si cattura ad esempio? E non posso sostituire l'enigmista con qualche altro ? Quindi il gioco non è finito fin quando non catturo altri criminali?

Ultima modifica:
Season of Infamy è ambientato dopo la missione finale dello Spaventapasseri, ma prima del protocollo Knightfall.

Per finire la storia devi catturare tutti i criminali, il protocollo lo attivi dopo 7 criminali catturati, basta finire le varie secondarie per incontrarli, il filmato successivo al protocollo lo ottieni catturando tutti e prendendo tutti gli enigmi.

Ragazzi scusate
Una domanda sul finale di gioco

Ma la storia non finisce con la cattura dello spaventapasseri? Perché mi dice

Cattura altri 2 criminali per attivare il protocollo " qualcosa"

Cioè, oltre l'enigmista, di cui non catturerò mai i suoi trofei, chi c'è più? Deathstroke come si cattura ad esempio? E non posso sostituire l'enigmista con qualche altro ? Quindi il gioco non è finito fin quando non catturo altri criminali?

Se vuoi il finale completo devi catturare tutti, Enigmista compreso.

:blbl:

...ma le varie skin della batmobile le posso usare anche nel gioco principale o no?

chiedo perchè m'è venuto il dubbio siccome i personaggi extra solo nelle sfide si possono usare....

...ma le varie skin della batmobile le posso usare anche nel gioco principale o no?chiedo perchè m'è venuto il dubbio siccome i personaggi extra solo nelle sfide si possono usare....
Si, ma solo uando avrai distrutto i droni a gotham (quelle del dlc non hann la mod. Tank)

Ho iniziato l'ultimo dlc, l'Era dell'infamia, e catturato due criminali su quattro, ma non ho capito se è ambientato prima, durante o dopo gli eventi di Arkham Knight, e soprattutto del finale... Voi che dite? Il fatto che al commissariato
i criminali si rivolgano a Batman chiamandolo Bruce
e le intercettazioni captate planando per Gotham

sul sacrificio di Poison Ivy per salvare la città
mi fanno pensare che si svolga dopo, ma se non sbaglio erano tutte cose già udibili una volta terminato il gioco...
Le missioni della stagione dell'infamia sono ambientate durante gli eventi di AK.

I dialoghi al commissariato in cui i villain chiamano Batman per nome si avviano dopo aver catturato Crane. Ovviamente se le missioni dlc le hai fatte con la storia conclusa i dialoghi li hai sentiti tutti assieme.

Dopo una bella parte iniziale con la macchina, sono arrivate le parti stealth, ovviamente quelle che più mi piacciono in questo titolo.

Fighissimi quei K.O consecutivi. Ma al massimo con 3 nemici si può fare?

Anche sul combat, per quel poco che ho visto, vedo piccole novità niente male. E' proprio batman all'ennesima potenza in gameplay, proprio come volevo.

Dopo una bella parte iniziale con la macchina, sono arrivate le parti stealth, ovviamente quelle che più mi piacciono in questo titolo.Fighissimi quei K.O consecutivi. Ma al massimo con 3 nemici si può fare?

Anche sul combat, per quel poco che ho visto, vedo piccole novità niente male. E' proprio batman all'ennesima potenza in gameplay, proprio come volevo.
Il k.o terrore lo puoi potenziare fino a 5 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S dai un occhiata a quanta roba puoi sbloccare nel menù WayneTech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
...era dell' infamia avrà qualche price-drop visto ora costa 10€? (per un dlc nn son pochi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro