PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Msolitamente 1 trofeo = dlc corto. La storia insegna.

pag. Facebook " ...in questa ENORME missione predatore"

arkham insider = fanno vedere solo l'area della missione stealth

1 trofeo

Se 3 indizi fanno una prova direi che ormai é certo. a me sarebbe stato sulle balle anche un altro dlc corto come batgirl, immaginate come mi sento preso in giro adesso. Ah ma con le teste giganti passa tutto.

Cioé siamo arrivati ad annunciare pure queste cazzate...poi in questa situazione dove il gioco ha ricevuto una critica non proprio ottimistica da parte del pubblico (prevalentemente per la versione pc disastrosa), tutti vogliono dlc belli corposi dato che, ehm, il pass costava 40€, e tu te ne esci con 3 dlc marci che durano uno sputo e la big head mode.

masochismo puro

Io il pass non lo prenderò mai per il prezzo assurdo(e anche per i contenuti,l unico DLC che mi intriga è quello di Batman che spero sia dopo il gioco),cioè io con 40€ ho comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Msolitamente 1 trofeo = dlc corto. La storia insegna.
pag. Facebook " ...in questa ENORME missione predatore"

arkham insider = fanno vedere solo l'area della missione stealth

1 trofeo

Se 3 indizi fanno una prova direi che ormai é certo. a me sarebbe stato sulle balle anche un altro dlc corto come batgirl, immaginate come mi sento preso in giro adesso. Ah ma con le teste giganti passa tutto.

Cioé siamo arrivati ad annunciare pure queste cazzate...poi in questa situazione dove il gioco ha ricevuto una critica non proprio ottimistica da parte del pubblico (prevalentemente per la versione pc disastrosa), tutti vogliono dlc belli corposi dato che, ehm, il pass costava 40€, e tu te ne esci con 3 dlc marci che durano uno sputo e la big head mode.

masochismo puro
Probabilmente questo sarà dlc corto, ma cos'è questa big head mode?

finito ora...capolavoro!
lo scontro mentale con joker e stato più che spettacolare,soprattutto l ultima frase...."Bruce,aiutami,ho bisogno di te!" e ora lo spaventapasseri e in prigione.
9 e mezzo meritato,la batmobile,il combat system,la narrazione e trama,la grafica,la batmobile,la caratterizzazione dei personaggi e la resa dei volti di questo ultimi....asslutamente un gran gioco,peccato per la versione pc!adesso chiedo,come arrivo a knightfall senza fare il 100%?)(anche se so già la scena)
Anch'io penso sia un capolavoro, gioco bellissimo..

by Alez S5

Probabilmente questo sarà dlc corto, ma cos'è questa big head mode?
Anch'io penso sia un capolavoro, gioco bellissimo..

by Alez S5
Semplicemente i personaggi hanno la testa più grossa rispetto al normale. Big Head = Grossa Testa. Una vaccata inutile insomma.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Comunque i dlc che fanno loro sono delle vere merdate, cioè 40 euro di season pass per contenuti ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma sei sicuro? Io ne ho catturati un bel po'
doppia faccia, pinguino, porco, firefly, ladro d'identita', capo dei pompieri, man bat
ma non mi ha chiamato nessuno. Spero che mi sblocchi lo stesso il "vero" finale dopo tutto sto sbattimento
ehmm se catturi tutti i super criminali durante la storia principale una volta catturato lo spaventapasseri per attivare il protocollo knightfall devi per forza catturare

nigma e quindi trovare tutti i trofei
se non altro vedi direttamente il finale completo

Comunque i dlc che fanno loro sono delle vere merdate, cioè 40 euro di season pass per contenuti ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si che avrebbero dovuto essere giá dentro il gioco (le sfide)

per i dlc di harley, red hood e nightwing sono proprio insensati, piuttosto dammi mappe sfida che sono più rigiocabili, che senso ha fare una mappa sfida circondata da filmati e senza valutazione...se devono fare dlc che facciano roba seria

Prossima settimana Nightwing e il Challenge Pack, però ***** spero che ottobre non si limitino a Catwoman e a un'altro pack sfide...perchè se era in programma un'altra batmobile o skin lo avrebbero mostrato in questo trailer.....bah spero di sbagliarmi.

Che poi il dlc di Nightwing essendo ambientato solo nella centrale di polizia è chiaro che è corto...

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato. Mi chiedo dove siano i nerd fanboy che difendevano a spada tratta qualsiasi scelta dei rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due tracciati della tumbler sono buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che ad un certo punto la strada è bloccata

Scaricato. Mi chiedo dove siano i nerd fanboy che difendevano a spada tratta qualsiasi scelta dei rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue tracciati della tumbler sono buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè :rickds:

ehmm se catturi tutti i super criminali durante la storia principale una volta catturato lo spaventapasseri per attivare il protocollo knightfall devi per forza catturare
nigma e quindi trovare tutti i trofei
se non altro vedi direttamente il finale completo
L'ho catturato poco fa, ma ancora non ho finito la storia principale, a questo punto penso che mi farà direttamente il finale completo.

Certo che

prendere a pugni nigma
è proprio una soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato. Mi chiedo dove siano i nerd fanboy che difendevano a spada tratta qualsiasi scelta dei rocksteady
Due tracciati della tumbler sono buggati

Cazz dici :rickds: appena completati 3 stelle ciascuno :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ottobre: missione storia (:rickds:) di catwoman, batmobile del 60, costumi anni 60 di robin e catwoman, annunciato il pacchetto sfide r.a n°3 e possibilitá di scegliere tutti i pg in modalitá sfida.

Comunque abbiamo capito che batman é sfigato e dopo la conclusione della trama scappano tutti :rickds:

Ultima modifica:
Provata Tumbler e 89.. la tumbler è fatta davvero molto bene, ben riprodotta.. peccato non l'abbiamo opportunamente modificata x trasformarla in veicolo da combattimwnto e poterla usare nel gioco.. alla fine non penso fosse poi così difficile lasciarla cosi in modalità corsa e modificarla x l'assetto combattimento.. o almeno la modifica in BatPod.. kmq bella in ogni caso..

Mentre quella 89 non mi piace granchè, non mi piaceva quella batmobile e quel batman, mi è sempre piaciuto lo stile moderno e tecnologico, quella batmobile così oblunga non mi piace proprio..

by Alez S5

La batmobile del telefilm fantastica! Certo sarebbe stato figo se oltre alle skin avessero messo i fumetti nelle scazzottate

A questo punto se proprio non sarà lunghissimo il DLC di nightwing spero in una boss fight degna.

Cazz dici :rickds: appena completati 3 stelle ciascuno :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ottobre: missione storia (:rickds:) di catwoman, batmobile del 60, costumi anni 60 di robin e catwoman, annunciato il pacchetto sfide r.a n°3 e possibilitá di scegliere tutti i pg in modalitá sfida.

Comunque abbiamo capito che batman é sfigato e dopo la conclusione della trama scappano tutti :rickds:

Te lo giuro

Avessi un canale yt caricherei un video e ti farei vedere

Ultima modifica:
Finito al 100%, gioco davvero bellissimo, degna conclusione di una grande saga! voto 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro