PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque su youtube un utonto mi ha fatto notare che ora i 3 round sono istantanei, cioé le ondate appaiono istantaneamente.

Comunque preferivo il vecchio sistema con tutte le tabelle dei punteggi ben visibili (es varietá gadget, non stop perfetto, mai subito colpi ecc.) e con la presentazione del personaggio all'inizio. E SENZA pareti blu...che purtroppo resteranno
Si, le sfide sono gestite proprio male a 'sto giro.

C'è stata una scarsa cura nell'implementarle.

Le pareti blu sono odiose.

Altro paio di maniche invece, i tracciati delle Batmobili.

Quelli sono proprio ben fatti e impegnativi.

Per chi ama la Batmobile sono un bel plus.

Non mi piace per niente la dichiarazione di WB sul continuo di Batman.

E' ora di dare ai fans un gioco nuovo su Superman (e se lo fanno i Rocksteady o comunque i WB Montreal come sembra dai rumors) possono farne uno spettacolo! o anche su personaggi mai visti sempre della DC (un Flash anche mi piacerebbe un sacco).

Batman lo hanno spremuto per anni ormai, e dopo una degna conclusione non lo devono più toccare per un bel pò di tempo o si rischia di rovinare il lavoro svolto con gli Arkham.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace per niente la dichiarazione di WB sul continuo di Batman.E' ora di dare ai fans un gioco nuovo su Superman (e se lo fanno i Rocksteady o comunque i WB Montreal come sembra dai rumors) possono farne uno spettacolo! o anche su personaggi mai visti sempre della DC (un Flash anche mi piacerebbe un sacco).

Batman lo hanno spremuto per anni ormai, e dopo una degna conclusione non lo devono più toccare per un bel pò di tempo o si rischia di rovinare il lavoro svolto con gli Arkham.
Ma ormai la fama degli arkham rocksteady é consolidata e la trilogia chiusa.

Se i wb montreal vogliono continuare la serie sará una loro serie che NON intaccherá il lavoro dei rs. Se poi faranno giochi di qualitá ben venga (anche se lo stile e la cura dei rs non sono falcilmente superabili).

Un gioco su superman avrebbe meccaniche estremamente diverse dagli arkham, inoltre realizzare un gioco su di lui non é facile (riproporre in un gioco un essere immortale, che si muove a super velocitá e che vola) senza rendere il gioco un ammasso di meccaniche rotte senza un bilanciamento nel gameplay.

Io opterei per una nuova IP slegata dai comics

è confermato che WB Montreal comunque sta gia lavorando ad un nuovo titolo DC, altri dettagli al momento non ce ne sono.

Io sta cosa del gioco impossibile su Superman non ce la vedo proprio! Basta che facciano un gameplay alla Superman Returns e stanno apposto, ovviamente il risultato su next gen sarà tutt'altro livello ma parliamo di un gioco dove ovviamente Superman avrà motivo di essere sconfitto con qualcosa (nemici fatti di kryptonite ad esempio possono metterceli eccome) e in questo aspetto come in molti altri giochi non deve tenere conto dell'immortalità del personaggio come nei fumetti.

Se prendono quel sistema del Returns che a me neanche dispiace, ma sviluppandolo meglio e con una grafica come gli Arkham per me fanno il botto!

Se proprio non vogliono fare mai un ottimo titolo su questo personaggio allora ci vedrei bene un Flash o comunque molti altri presenti dei comics, non è una cosa impossibile da fare.

Il fattore indistruttibilità di un personaggio (che uno come Superman poi anche nei fumetti viene sconfitto spesso anche se non può arrivare definitivamente alla morte se non con la kryptonite) ovviamente nei videogiochi deve essere surreale a prescindere sennò non ci sarebbero mai i game over.

Su Xbox ce già, pare un ritardo del PSN...speriamo esca tra poco
Infatti ho controllato poco fa e nn c'era..

by Alez S5

Stagione Dell'Infamia dovrebbe essere un seguito alla trama visto che dice "Batman tornerà nuovamente contro leggendari nemici che invadono Gotham" anche perchè è l'unico vero dlc che possa spiegare il finale controverso della trama, se lo lasciano così aperto fanno davvero la cagata secondo me...o meglio dire sarebbe anche figo eh ma almeno la spiegazione la devono dare su

che fine ha fatto Bruce? e sarebbe davvero lui quel Batman che torna con la tossina o un successore?
Ah guarda,se mi incasinano il finale hanno chiuso.Per me non va spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah guarda,se mi incasinano il finale hanno chiuso.Per me non va spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un minimo di spiegazione lo deve avere, lasciandolo così non è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma tutti o la maggiorparte vogliono chiarimenti :rickds:

Se bruce ormai rivelatosi Batman al mondo poi ritorna ma facendosi vedere ai criminali con l'effetto tossina, la gente normale rivedendolo per le strade saprebbe subito che Bruce non è morto nell'esplosione della villa allora, dunque a mio parere con i dlc dovrebbero perlomeno dire se c'è un Batman con una nuova identità sotto la maschera o se è rimasto sempre il solito Bruce che ormai tutti conoscono e tiene la maschera solo come simbolo ma fregandosene della sua identità svelata tipo

Io come gran finale ci metterei una scena alla TDKR di Miller ovvero

Bruce che ormai ritirato comanda il nuovo Batman (magari rivelandosi essere Robin o Nightwing) standosene alla caverna e dandogli le dritte per le missioni

un minimo di spiegazione lo deve avere, lasciandolo così non è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma tutti o la maggiorparte vogliono chiarimenti :rickds:

Se bruce ormai rivelatosi Batman al mondo poi ritorna ma facendosi vedere ai criminali con l'effetto tossina, la gente normale rivedendolo per le strade saprebbe subito che Bruce non è morto nell'esplosione della villa allora, dunque a mio parere con i dlc dovrebbero perlomeno dire se c'è un Batman con una nuova identità sotto la maschera o se è rimasto sempre il solito Bruce che ormai tutti conoscono e tiene la maschera solo come simbolo ma fregandosene della sua identità svelata tipo

Io come gran finale ci metterei una scena alla TDKR di Miller ovvero

Bruce che ormai ritirato comanda il nuovo Batman (magari rivelandosi essere Robin o Nightwing) standosene alla caverna e dandogli le dritte per le missioni
io penso che il finale

è stato pensato apposta così c'è un nuovo batman ma non viene detto chi è perchè batman deve essere un simbolo tutti possono essere batman non importa chi indossa la maschera finchè ci saranno dei criminali ci sarà sempre un batman, non a caso la pubblicità del gioco dice batman sei tu:kappe:

- - - Aggiornato - - -

ma il dlc di nightwing ancora nulla?

Il finale é perfetto così.

Non importa chi o cosa é il Batman che si vede alla fine.

Rappresenta la paura stessa che sarà sempre viva nei criminali di Gotham ed é ciò che rappresenta che é importante.

Poi, lascia al giocatore la libera interpretazione sull'identità che, secondo me, é una cosa bellissima perché ti lascia quel senso di mistero che solo un personaggio come Batman può dare.

Se, per esempio, in un DLC me lo vedo che scende dall'ascensore e va nella Batcaverna e dice: "Bella Alfred, adesso ci prendiamo qualche anno di ferie e poi torniamo alla grande!", cade tutto come un castello di carte e sarebbe una miseria di finale.

io penso che il finale
è stato pensato apposta così c'è un nuovo batman ma non viene detto chi è perchè batman deve essere un simbolo tutti possono essere batman non importa chi indossa la maschera finchè ci saranno dei criminali ci sarà sempre un batman, non a caso la pubblicità del gioco dice batman sei tu:kappe:

- - - Aggiornato - - -

ma il dlc di nightwing ancora nulla?
Insomma un finale alla Dark Knight di Nolan, le parole sbaglio o le hai prese da li? ricordo una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh vabbè vedremo con i dlc cosa vogliono fare

Se a qualcuno interessa su yt c'è il full let's play del dlc di Nightwing, ben 15 minuti per terminarlo.

Insomma un finale alla Dark Knight di Nolan, le parole sbaglio o le hai prese da li? ricordo una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh vabbè vedremo con i dlc cosa vogliono fare
si mi sono ispirato a dark knight return;p

Se a qualcuno interessa su yt c'è il full let's play del dlc di Nightwing, ben 15 minuti per terminarlo.
Dura 15 minuti in tutto?

è uscito sul psn?
Finora nn c'è.. ma come mai?

by Alez S5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro