PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, quindi ricapitolando i DLC storia che ci aspettano:

Episodio Catwoman: Catturare/sconfiggere Nigma.

Episodio Robin: Catturare/sconfiggere Due Facce.

Missione Infamy 1: Sconfiggere Croc.

Missione Infamy 2: Sconfiggere Mr. Freeze.

Missione Infamy 3: Sconfiggere Mad Hatter.

Missione Infamy 4: Sconfiggere Ra’s Al Ghul.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa che Batmobile é?

A me, vista anche la Skin di Batman, sembra quella del prossimo film

Letto tutti i contenuti.

sono deluso ragazzi...

contentissimo per le sfide, ma per le missioni storia purtroppo no! Praticamente catwoman e robin dureranno 15 minuti ciascuna, mentre le 4 nuove storie (killer croc, mr freeze, mad hat e ras') sembrano hyppantissime dati i personaggi, poi però mi cascano le balle quando leggo "avranno la durata delle altre secondarie della storia"...ma dai...

e comunque sono tutte cose ed indizi presenti a gotham: i dipinti della setta delle ombre nei vicoli di founder's island, la cella vicino alla ace chemicals distrutta da croc, ecc.

Con le skin sinceramente mi ci pulisco il ****, pferivo DLC storia più corposi che la skin di nolan...ma ahimé c'é gente che preferisce le skin, e magari schifa anche le sfide. Domanda: ma che ve ne fate delle skin se avete giá finito la storia?

- - - Aggiornato - - -

Mister Freeze? oddio grazie
Eh detta così pare la figata, peccato che durerá uno sputo!

Sembra che la fantomatica Season of Infamy arrivi a fine anno.Spero che le 4 missioni non siano da 10 minuti l'una e che si affronti qualche villain in combattimento, in modo da sopperire in minima parte alla carenza di boss nel gioco base.

Io, comunque, sono già soddisfatto con la montagna di mappe sfide disponibili che era ciò che mi interessava di più.

Mi spiace solo che non ci siano trofei da fare a riguardo...

p.s. l'hanno fatta veramente lunga.

Potevano fare 3 maxi aggiornamenti con:

- solo DLC storie

- solo mappe sfida con i personaggi

- solo tracciati con le Batmobili

In questo modo avremmo avuto una percezione diversa dei contenuti.
Si ma WB doveva tirarsela con i "6 mesi di contenuti". Comunque hype per le sfide, anche a difficoltá hard cioé ci perderò la vita.

Quanto sono fighe le skin di Batman V Superman, grazie Rocksteady :hype:

ps: Ma che si è mangiato Croc per diventare così ciccione? :morris82:

Quindi ad ottobre niente dlc storia, a novembre due e gli altri a dicembre. Tutto il resto (sfide, skin, circuiti ecc.) non mi interessa, per fortuna ho pagato il season pass 10 € altrimenti sarei piuttosto deluso.

Nessuna Skin di Red Robin, nessuna Skin alternativa per Red Hood, Harley ( giá presente nel gioco la skin alternativa, cosa gli costava metterla? ) e non rendono giocabile l'AK e DS, sono deluso.

A titolo informativo: risposta SENZA SPOILER per favore (non ho controllato in giro proprio per questo). Mi trovo nel punto in cui...

Mi trovo nel punto in cui Harley Quinn ha rapito i "nuovi Joker". Quanto manca per la fine del gioco? Me lo sto gustando un paio di ore al giorno...vorrei che non finisse mai *_____________*

A titolo informativo: risposta SENZA SPOILER per favore (non ho controllato in giro proprio per questo). Mi trovo nel punto in cui...

Mi trovo nel punto in cui Harley Quinn ha rapito i "nuovi Joker". Quanto manca per la fine del gioco? Me lo sto gustando un paio di ore al giorno...vorrei che non finisse mai *_____________*
Sei più o meno a metá

Mah, DLC un pò miseri :(, speravo in qualcosa di meglio, spero che la storia finale con Batman sia corposa...

Ho visto comunque che Batman mi occupa ben 60GB sulla PS4 :morris82:, non vedo l'ora che escano sti dlc, così faccio spazio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro