PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono contento che ascoltino la community però anche frustrato dal fatto che è rilasciato un po' a pezzi.

Tutte queste cose le avrei volute dentro il gioco base e mi avrebbe deluso di meno.

Comunque non ci si può lamentare...

Però basta con skin e circuiti dai...

Le missioni secondarie procedono alla grande, ma ogni volta che penso

agli indovinelli dell'enigmista mi viene l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il trofeo devo "solo" fare le prove (salvare catwoman ecc ) o devo recuperare anche tutti i trofei dell'enigmista?

Le missioni secondarie procedono alla grande, ma ogni volta che penso
agli indovinelli dell'enigmista mi viene l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il trofeo devo "solo" fare le prove (salvare catwoman ecc ) o devo recuperare anche tutti i trofei dell'enigmista?
Volevo sapere la stessa cosa, devo risolvere alcuni enigmi in particolare o devo svolgere tutti gli enigmi?

Al momento ho già salvato Catwoman e fatto la maggior parte degli indovinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sto a 53 su 243 enigmi sbloccati..
Mi sa proprio che la voglia mi abbandonerà prima :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente se volete catturare l'Enigmista e completare la storia al 100% dovete risolvere tutti gli indovinelli, sono quasi 250. Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete prendere tutti i trofei dell'enigmista, cercate di interrogare più scagnozzi possibili che almeno ve li segna nella mappa.

Io li avevo tutti segnati e in u paio di serate li ho presi tutti.

Non sono difficili, ti fanno perdere un po' di tempo, più che altro...

Ho più paura per questi enigmi che per le sfide RA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda sull'ordine dei finali completi:

faccio prima il protocollo knightfall o catturo prima l'enigmista?

Domanda sull'ordine dei finali completi:

faccio prima il protocollo knightfall o catturo prima l'enigmista?
Non cambia nulla, come giá detto sono filmati. Puoi attivarlo e guardarti il video incompleto, per poi completare la quest dell enigmista e riguardarlo di nuovo con il pezzo finale aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo il filmato torni a gironzolare per gotham

Ieri finalmente lo ho finito...Non al 100% perché ci vuole tanto e ormai il gameplay mi aveva stufato...tanta,troppa Batmobile...l'identità del cavaliere di Gotham scontatissima e la fine perde pathos rispetto alla storia che mi era piaciuta tantissimo. Peccato...

Sbaglio o sono due settimane ormai che non esce niente?
Questa settimana dovrebbero uscire altri circuiti, ma potrei sbagliarmi.

Poi a Novembre devono uscire gli ultimi due episodi di Arkham con Catwoman e Robin.

Come avete fatto a platinarlo non lo so, io sto leggendo i trofei e su alcuni vorrei piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito l'aggiornamento, domani esce il dlc a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra poco me lo presta un amico, devo decidere se iniziare prima lui o metal gear phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brevemente pro e contro del gioco?

Tra poco me lo presta un amico, devo decidere se iniziare prima lui o metal gear phantom pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brevemente pro e contro del gioco?
+ graficamente il top

+ gameplay migliorato rispetto ai predecessori

+ gotham esplorabile

+ nuovi gadget, nuove azioni sia in corpo a copro, sia nelle fasi stealth

+ 0 caricamenti,tecnicamente impressionante

+ trama piacevole e ben narrata

+ atmosfera superba

+ si può usare la batmobile

+ la batmobile interagisce con l'ambiente, si usa per superare ostacoli e risolvere indovinelli (oltre che a correre)

+ longevo

+ il season pass introduce una mole notevole di sfide, storielle e piste

- a volte si ua troppo la batmobile

- certi colpi di scena nella trama sono scontati

- poche sfide, la maggior parte si ottiene via dlc

inizio le sfide dell'enigmista :tragic: Tra l'altro alcune sfide RA sono si difficili (per il terzo posto manco tanto) ma sono pure divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarà che ho amato la campagna per il disarmo e tutto ciò che prevede batmobile ed esplosione è di conseguenza amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo vorrei iniziare a breve, ho il gioco ancora incellofanato versione Dayone, mi dite se le sfide combattimento in questo Batman sono più facili di quelle di Arkham City e di Asylum?

Come mi conviene affrontare i trofei dell'enigmista? Ne ho trovati 34, diversi ne ho sulla mappa. E per il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibili i nuovi dlc: pacchetto sfide #3 (2 sfide lotta, una nel parcheggio del commissariato formata da 4 round come quelle vecchie, l'altra dual play batman-nightwing, sfida a tempo dove ogni criminale steso fa guadagnare 2 secondi al tempo; possibilitá di impostare le sfide lotta a difficile + 2 sfide predatore di cui una con nightwing e una schifosa gara con la batmobile uguale alle altre), batmobile anni '60 + tracciati(davvero stupendi! Con le musiche originali), skin robin, catwoman anni '60 e skin batmobile anni '70.

Lo vorrei iniziare a breve, ho il gioco ancora incellofanato versione Dayone, mi dite se le sfide combattimento in questo Batman sono più facili di quelle di Arkham City e di Asylum?
Quella base sono più facili di Asylum e City mentre quelle DLC sono più difficili perché senza round.

Ora dovrebbero avere i round ed essere più semplici, credo...

Come mi conviene affrontare i trofei dell'enigmista? Ne ho trovati 34, diversi ne ho sulla mappa. E per il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni volta che vedi uno scagnozzo verde, sconfiggi il gruppo e lascia lui per ultimo di modo da interrogarlo, così da sbloccare le posizioni degli enigmi sulla mappa.

A quel punto, devi risolvere l'enigma ma non é niente di difficile.

Perdi un po' di tempo, ovviamente...

p.s. nuovi DLC? Sono usciti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro