PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si infatti. Poi però inizia la vera sfida al platino e ho paura delle sfide RA :tragic:
Come ti ho giá detto, le sfide ra perl platino sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre su youtube é pieno di video tutorial nel caso non riuscissi. Per quelle lotta, basta fare pratica con i comandi, cosa puoi concatenare e cosa no ecc

- - - Aggiornato - - -

Sono quasi a fine storia principale, ma sbaglio o hanno pompato le tette di Harley Queen e diminuito quelle di Catwoman? Me le ricordavo più grosse in Arkham City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel city catwoman era una gnocca colossale. Quella del knight non mi piace per nulla...harley invece, asylum a parte, sta bene in qualsiasi abito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel city catwoman era una gnocca colossale. Quella del knight non mi piace per nulla...harley invece, asylum a parte, sta bene in qualsiasi abito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti nel City Selina aveva il davanti mezzo aperto con ste tettone in bella vista, qui per il poco che ho visto (poi farò ovviamente le sfide dell'Enigmista) le hanno diminuito le tette e chiuso la zip del costume a quanto pare, mentre hanno aumentato quelle di Harley che con quel vestito nuovo sta davvero benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma potevano dargli qualche mossa speciale o un gadget in più :sad2: tipo harley che fa una smitragliata in avanti, o qualcosa di simile. Poi se hai provato la mappa predatore di nightwing avrai notato che non ha i dardi sonniferi del city...chissá come mai, erano utilissimi
Quello si, giusto per renderli maggiormente competitivi rispetto agli altri.

E per i vecchi, secondo me dovevamo mantenere tutto quello che avevano nei precedenti.

Non dovevamo togliere nulla. Boh.

Comunque tra Harley e catwoman non so chi sia più gnocca!

Come ti ho giá detto, le sfide ra perl platino sono poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre su youtube é pieno di video tutorial nel caso non riuscissi. Per quelle lotta, basta fare pratica con i comandi, cosa puoi concatenare e cosa no ecc
- - - Aggiornato - - -

Si ma fino a quando non le finirò tutte un po' di ansia c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh la roba che esce il 24 l ho scritta nel post sopra al tuo.dopo questo aggiornamento rimane quello di dicembre che conterrá la stagione dell'infamia (croc, ra's, mr freeze e mad hat), gli episodi di arkham finiscono con robin e catwoman. Poi restano altre sfide, skin gratuite di cavaliere di arkham, classic harley, batman di nolan + un pacchetto sfide gratis a inizio gennaio per scusarsi con i pc-isti. Tutto si decide con la stagione dell'infamia, ma ormai non mi aspetto più nulla di corposo. Ironia della sorte il dlc di batgirl che criticai per la scarsa durata risulta ad ora il contenuto più sostanzioso del pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre alle sfide ma capisco che non a tutti interessano
Azz, non l'avevo letto proprio, sorry :rickds:.

La stagione dell'infamia che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si ma fino a quando non le finirò tutte un po' di ansia c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente, con tutte le nuove sfide rilasciate, dovrebbe essere molto semplice prendere i trofei relativi.

Si evitano le sfide che risultano più ostiche e bon...

Azz, non l'avevo letto proprio, sorry :rickds:.
La stagione dell'infamia che sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nuove missioni a gotham, ognuna dedicata ad un super cattivo tra quelli che ho scritto! Speriamo siano belle lunghe

Come pensavo, Sefton Hill ha annunciato che i DLC di Novembre e Dicembre usciranno tutti insieme nello stesso giorno e non divisi come i precedenti.

Ottimo così ci sarà da giocare di più, probabilmente martedì escono quindi i DLC Storia di Catwoman e Robin, un'altra mappa sfida con i personaggi, la Batmobile di Robin e l'Enigmista, e la Batmobile con costume del film nuovo Batman V Superman :dajeee::dajeee::dajeee:

?

Se esce qulche bel dlc lo benprendo.

Ho deciso da poco di completare i giochi con i contenuti aggiuntivi se sono benworth it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Riguardo ai dlc invece secondo voi il pacchetto Batmobile 1989 e Affari di famiglia valgono come dlc o posso lasciarli perdere?

Riguardo ai dlc invece secondo voi il pacchetto Batmobile 1989 e Affari di famiglia valgono come dlc o posso lasciarli perdere?
Affari di famiglia quanto costa? 5€? Allora si. I pacchetti batmobili sono formati da 4 tracciati dedicati al suddetto film+relativa batmobile che però non può sparare e la skin per batman...i tracciati sono molto belli, se ti interessa la btmobile prendili pure..io personalmente li ho presi solo perché avevo il pass, piacevoli aggiunte ma niente di spettacolare. Intrattengono il tempo di prendere le 3 stelle e basta

Affari di famiglia quanto costa? 5€? Allora si. I pacchetti batmobili sono formati da 4 tracciati dedicati al suddetto film+relativa batmobile che però non può sparare e la skin per batman...i tracciati sono molto belli, se ti interessa la btmobile prendili pure..io personalmente li ho presi solo perché avevo il pass, piacevoli aggiunte ma niente di spettacolare. Intrattengono il tempo di prendere le 3 stelle e basta
Affari di famiglia mi pare costi 7€, mentre quello della Batmobile del 89 forse lo prendo visto che adoro il primo film di Batman con Michael Keaton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affari di famiglia è il miglior DLC storia proposto fino ad oggi.

Il pacchetto '89 offre 2 circuiti e 1 Skin per la batmobile e 1 per Batman e può valere la pena averlo solo se piace usare la batmobile e i film di Burton.

Io però, personalmente, consiglierei di aspettare una bella offerta per il pass e prendere tutto.

Quello sicuramente ma 2€ li spendo pure, 7€ è già troppo anche se sicuramente quel dlc meriterà senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per ogni batmobile i tracciati sono praticamente 2, li contano come 4 ma non sono altro che 2 tracciati ripetuti o con 1 giro o con 3 giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif valutate bene perchè finita una gara non vi resta altro da fare, purtroppo anche l'uso delle batmobili durante la storia non ha proprio un senso.

Bisogna liberare le strade dai tank certo ma ogni volta che in missione si presenta da usare il rampino della batmobile dovrete cambiare skin e sinceramente è scomodissimo entrare e uscire ogni volta dal gioco :rickds::rickds:

Comunque io consiglio di prendere il pass scontato, su Ebay lo si trova a prezzi molto convenienti (io all'inizio lo pagai 20 euro ma c'è gente che lo ha preso anche a meno) e alla fine per i contenuti che ha vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo i dlc storie apparte Batgirl fin'ora non durano granchè ma si fanno giocare volentieri.

Quello sicuramente ma 2€ li spendo pure, 7€ è già troppo anche se sicuramente quel dlc meriterà senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta, bisogna vedere cosa intendi per "merita". Perchè tra tutti i DLC episodi Arkham usciti, è quello che merita di più, ma in realtà non è niente di che, è **** giusto l'ambientazione. Per 7€ non ne vale la proprio la pena, assolutamente.

Per attivare il protocollo knightfall quali missioni devo svolgere? Mi mancano le torri, i posti di blocco e le bombe per la strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per attivare il protocollo knightfall quali missioni devo svolgere? Mi mancano le torri, i posti di blocco e le bombe per la strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai me la metterò in firma questa risposta, sará la 20esima volta che rispondo :rickds:

il protocollo knightfall si attiva in base ai super criminali catturati.

se guardi nel menù missioni ti viene scritto quanti te ne mancano per attivarlo.

Quelle 3 secondarie hanno a capo un unico super cattivo, quindi devi farle tutte. Enigma l hai giá preso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro