PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stamattina mi sono rimesso alla ricerca dei trofei di Nigma. Prima o poi li finirò, la voglia però è sempre sotto zero :sad2:

Ma di cosa state parlando? la prima fase va fatta stealth, la zona della torretta poi è guidata, ovvero c'è solo un modo per passarla. molto più difficile la parte finale del dlc di catwoman
Della prima parte di Robin. Sul come fregare i tizi senza essere crivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi credi che io su quello di Catwoman ho avuto difficoltà nella prima parte e non nella finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina mi sono rimesso alla ricerca dei trofei di Nigma. Prima o poi li finirò, la voglia però è sempre sotto zero :sad2:

Della prima parte di Robin. Sul come fregare i tizi senza essere crivellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi credi che io su quello di Catwoman ho avuto difficoltà nella prima parte e non nella finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima parte é quella da fare stealth giusto? Non ho avuto problemi la, é la classica fase stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di catwoman uguale, la seconda parte invece stavo per rinunciare, ci ho provato circa 15 volte :rickds:

La prima parte é quella da fare stealth giusto? Non ho avuto problemi la, é la classica fase stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella di catwoman uguale, la seconda parte invece stavo per rinunciare, ci ho provato circa 15 volte :rickds:
Però posso capire che nella prima parte di Robin, abituati con Batman che non è un pippone come l'uccellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci siano difficoltà anche per colpa della conformazione della mappa "diversa" dal solito:ahsisi:

Io in Catwoman sono morto 2 volte nella finale e 8 nell'iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a mia discolpa però c'è da dire che non toccavo il gioco da 2 mesi abbondanti quando ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo il rodaggio con la stagione dell'Infamia ho fatto tutto in pochi tentativi:ahsisi:

La sbatta più grande è cercare gli informatori, che son randomici e a volte non compaiono più dove ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta quella merdata li ci impieghi due giorni di gioco nemmeno troppo intenso, diciamo un sabato e domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sbatta più grande è cercare gli informatori, che son randomici e a volte non compaiono più dove ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatta quella merdata li ci impieghi due giorni di gioco nemmeno troppo intenso, diciamo un sabato e domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so(che poi nel caso uno potrebbe mettersi pure di guide se proprio non vuole sbattersi), il problema è che mi è bastato pulire il Panessa Studios per annoiarmi e passare a Cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e mi mancano ancora tutte le altre location da finire :sad2:(per quanto su blake island mi manchi pochissimo)

Ho finito tutti i DLC storia (gli unici che mi interessavano )e devo dire che l'era dell'infamia mi è piaciuto parecchio .

Peccato che le 4 missioni le avrei viste meglio inserite direttamente nel gioco principale ma dopotutto nel season pass dovevano pur metterci qualcosa di corposo:asd:

Ho finito tutti i DLC storia (gli unici che mi interessavano )e devo dire che l'era dell'infamia mi è piaciuto parecchio . Peccato che le 4 missioni le avrei viste meglio inserite direttamente nel gioco principale ma dopotutto nel season pass dovevano pur metterci qualcosa di corposo:asd:
Secondo me queste 4 missioni potevano tranquillamente inserirle nel gioco base, e lasciare DLC come affari di famiglia al Pass.

Ovviamente sfide ecc tutte dentro il gioco base. Si poteva fare imho ma wb come tutte le altre sh devono lucrarci il più possibile ovviamente.

Anche se "L'era dell'infamia" mi è piaciuto tantissimo come DLC (le missioni Ras e Croc sono il top!) non giustifica comunque i 50€ di Season Pass, assolutamente. Potevano evitare di mettere i DLC di Robin, Catwoman e Nightwing e concentrarsi su qualcosa di più corposo e interessante a livello di trama. Soprattutto potevano evitare di mettere milioni di sfide, che, come hanno già detto in molti, potevano lasciarli benissimamente nel gioco completo.

Detto questo, il gioco l'ho già votato con un bel 9.5. Il miglior Arkham in assoluto. Molto diverso il giudizio sul season pass che, tolte alcune skin carine e "L'era dell'infamia", è davvero pochissima roba dove al massimo ci vanno spesi 10€.

Come voto gli do 3/10. Prima e ultima volta che compro un Season Pass ad "occhi chiusi".

Anche se "L'era dell'infamia" mi è piaciuto tantissimo come DLC (le missioni Ras e Croc sono il top!) non giustifica comunque i 50€ di Season Pass, assolutamente. Potevano evitare di mettere i DLC di Robin, Catwoman e Nightwing e concentrarsi su qualcosa di più corposo e interessante a livello di trama. Soprattutto potevano evitare di mettere milioni di sfide, che, come hanno già detto in molti, potevano lasciarli benissimamente nel gioco completo.
Detto questo, il gioco l'ho già votato con un bel 9.5. Il miglior Arkham in assoluto. Molto diverso il giudizio sul season pass che, tolte alcune skin carine e "L'era dell'infamia", è davvero pochissima roba dove al massimo ci vanno spesi 10€.

Come voto gli do 3/10. Prima e ultima volta che compro un Season Pass ad "occhi chiusi".
Quoto tutto, anche con la valutazione. 40€ del season pass ingiustificati, come prevedibile hanno semplicemente tagliato le sfide dal gioco base e le hanno rivendute a pagamento, questo unito alle gare con la batmobile (belle si, ma una volta fatte non ci sono ragioni per rifarle e sono abbastanza a se rispetto al core del gioco), le 40000 skin inutili e le storie di arkham (la bastardata per eccellenza).

Penso che tutti avremmo pagato 40€ volentieri anche solo con era dell'infamia da 7-8 ore e affari di famiglia da 5 ore.

E preciso che io ho pagato gioco + pass 20€, eppure mi brucia lo stesso perché potevano fare delle grandi espansioni per perfezionare ancora più il gioco base...invece, ennesima occasione sprecata in skin, contenuti tagliati e quelle fottute storielle da 10 minuti che vorrei davvero sapere a chi é venuto in mente di realizzarle

Concordo con voi. Il season di per se è stata l'inculata più grande mai vista(e pensavo di averla già vissuta con quello di Destiny :sad2:).

L'unica consolazione è che il Season mi è venuto 10€ :sad2:(quasi più del gioco avendo pagato quest'ultimo 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

per mantenere la stessa altezza durante i salti in planata senza scendere bisogna premere X? perché dopo il salto comunque batman mi scende sempre 1 po' e non riesco a superare una prova dell'enigmista

per mantenere la stessa altezza durante i salti in planata senza scendere bisogna premere X? perché dopo il salto comunque batman mi scende sempre 1 po' e non riesco a superare una prova dell'enigmista
Beh si chiama pr l'appunto "planata" e non volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sai che premendo R2 ti tuffi in picchiata, poi mollando r2 e spostando l'analogico sinistro in alto riacquisti quota

Belin!Dove diavolo lo avete trovato a 15 il gioco base e il season pass a 10 lo sapete solo voi...
Semplicemente è merito di un tizio random su ebay(che vendeva il season a 20€), del problema che hanno avuto con le limited che ha permesso a molti di vendere al d1 la versione digitale sui 30€ e a mio fratello che ha smezzato la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si chiama pr l'appunto "planata" e non volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsai che premendo R2 ti tuffi in picchiata, poi mollando r2 e spostando l'analogico sinistro in alto riacquisti quota
Mi son espresso male io, mi riferivo a quando ti tuffi fuori dalla batmobile premendo due volte il tasto X come faccio a mantenere la quota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Appena iniziato
Però è un pò una noia con questa batcar

Speriamo che dopo si riprenda un pò
Vedrai che si riprende ci son davvero tante cose da fare e tutte diverse

Semplicemente è merito di un tizio random su ebay(che vendeva il season a 20€), del problema che hanno avuto con le limited che ha permesso a molti di vendere al d1 la versione digitale sui 30€ e a mio fratello che ha smezzato la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il season pass a 20 euro l'ho preso anche io ma purtroppo non sono stato altrettanto fortunato con il gioco base. Uno dei pochi preso al D1: pentito amaramente.

Appena iniziato

Spero non sia il tuo caso ma io, nella parte finale, volevo strapparmi le cornee e mi stava venendo un ulcera da quanta Batmobile c'era.

Ho "fatto la pace" col gioco in tempi recenti dopo mesi.

Appena iniziato

Purtroppo la Batmobile, se la trovi già pesante da ora, dopo non sarà meglio. Da quella che doveva essere una bella feature aggiuntiva al solito scheletro Arkham, almeno per me, è stata una presenza fin troppo presente e in molti casi invadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son espresso male io, mi riferivo a quando ti tuffi fuori dalla batmobile premendo due volte il tasto X come faccio a mantenere la quota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Vedrai che si riprende ci son davvero tante cose da fare e tutte diverse
Eh si, speriamo

Spero non sia il tuo caso ma io, nella parte finale, volevo strapparmi le cornee e mi stava venendo un ulcera da quanta Batmobile c'era.Ho "fatto la pace" col gioco in tempi recenti dopo mesi.

Purtroppo la Batmobile, se la trovi già pesante da ora, dopo non sarà meglio. Da quella che doveva essere una bella feature aggiuntiva al solito scheletro Arkham, almeno per me, è stata una presenza fin troppo presente e in molti casi invadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato perché doveva essere una bella aggiunta, ma rovinata da una guida che neanche il peggiore arcade.

Vorrà dire che la userò soltanto quando sarà obbligatoria ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro