PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si anche per me primo poi arrivava....il fatto è che essendo un fanboy di batman non giocare a questo gioco subito è stata dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevano listata in un sito online, però non c'è nessun comunicato ufficiale di WB. In ogni caso, è praticamente certo che uscirà, basta vedere Asylum e City.
Ma uscirono anche quelli a 39,90?

Come prezzo mi sembra basso contando che come detto sopra solo un DLC costa 10 e il gioco nei negozi fisici di norma l'ho visto ancora a prezzo pieno.

Ma uscirono anche quelli a 39,90?Come prezzo mi sembra basso contando che come detto sopra solo un DLC costa 10 e il gioco nei negozi fisici di norma l'ho visto ancora a prezzo pieno.
Si, il city lo presi proprio in edizione Goty con i dlc di catwoman, robin, nightwing e la vendetta di Harley quinn + tutte le mappe sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ricordo che singolarmente i DLC di nightwing e robin costavano 9€, mentre harley circa 19€

Pazzesca la sfida all iceberg lounge, sono 2 ore che ci provo ma arrivo max a 600000 punti poi mi ammazzano...un delirio arrivare a un milione

- - - Aggiornato - - -

Niente rinuncio, è oltre le mie capacità psico/fisiche :rickds: sempre a mettere sti trofei del cazzò però, io voglio il 100% maledetti, é assurdo arrivare a un milione di punti, poi l iceberg lounge ha il pavimento chiaro e riflettente e son si distingue neanche bene il simbolo del contrattacco! Poi il gioco va un po in tilt quando dai troppi comandi di seguito, non riesce a seguirli tutti...spero patchino perché é semi impossibile.

ah, rifatto il dlc di catwoman, hanno aumentato la difficoltá della fase stealth e abbassato quella dei robot, che ho rifatto al secondo tentativo

Io ho già rinunciato. Sono arrivato a circa 580.000.

Una sfida del genere non merita il mio tempo e non provo a fare nemmeno gli altri trofei.

Ero molto fiero del mio 100% ma sono stufo di giocarci e quella sfida richiede un grande impegno.

Comunque, la calibrazione della difficoltà i Rocksteady non la sanno fare.

Se patchano se ne può riparlare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso se prendere il gioco adesso a 30 euro oppure aspettare marzo per la versione completa che, si dice, costerà 39,90.
Secondo me è impossibile che esca a marzo. È troppo presto. Al più uscirà quest autunno ma non ne sono neanche sicuro.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io ho già rinunciato. Sono arrivato a circa 580.000.Una sfida del genere non merita il mio tempo e non provo a fare nemmeno gli altri trofei.

Ero molto fiero del mio 100% ma sono stufo di giocarci e quella sfida richiede un grande impegno.

Comunque, la calibrazione della difficoltà i Rocksteady non la sanno fare.

Se patchano se ne può riparlare.
Troppa troppa gente, quando superi i 400000 ti arrivano 3-4 giganti (normali, scudo, elettrificati), + medici che elettrificano i soldati, circa 5-6 ninja (i peggio rompiballe), strapieno di scudi e bastoni elettrificati...un delirio davvero, manco facendo tutto con calma riesco a mantenere il controllo della folla, nemmeno con l'atterramento batarang dato che quei merdosi con lo scudo li parano.

Ora come ora é frustrante...volevano fare i fighi facendoti arrivare ad un milione ma é troppo :rickds: poi noi siamo anche bravi, pensa la gente "normale", non ce la fará mai.

Su PSNprofiles mi segna che fin'ora ci sono riusciti in 4. Magari é anche fattibile, ma per riuscirci ci devi dedicare minimo 40 minuti (facendo freeflow perfetto), facendo pause ogni 10 minuti perché altrimenti ti saltano i nervi della mano

Troppa troppa gente, quando superi i 400000 ti arrivano 3-4 giganti (normali, scudo, elettrificati), + medici che elettrificano i soldati, circa 5-6 ninja (i peggio rompiballe), strapieno di scudi e bastoni elettrificati...un delirio davvero, manco facendo tutto con calma riesco a mantenere il controllo della folla, nemmeno con l'atterramento batarang dato che quei merdosi con lo scudo li parano.Ora come ora é frustrante...volevano fare i fighi facendoti arrivare ad un milione ma é troppo :rickds: poi noi siamo anche bravi, pensa la gente "normale", non ce la fará mai.

Su PSNprofiles mi segna che fin'ora ci sono riusciti in 4. Magari é anche fattibile, ma per riuscirci ci devi dedicare minimo 40 minuti (facendo freeflow perfetto), facendo pause ogni 10 minuti perché altrimenti ti saltano i nervi della mano
In realtà su psnprofiles l'hanno in parecchi.

Saranno già una 20ina.

Il problema è che un requisito simile in una sfida infinita con configurazioni nemici cosi difficile porta solo a frustrazione.

Hanno calibrato male la difficoltà.

Potevano fare in modo di alzare il punteggio per le 3 stelle e dopo far arrivare Croc.

Francamente, non capisco il perché il requisito così esoso...

Giustificazione finale

Parlavo del Bios non Showcase, so che lì riporta Famiglia Ricchi Cittadini

A giustificazione che il filmato finale è solo una visione di Scarecrow :

Minuto 6:49

Io sono stato un grande estimatore dei RS ma questi trofei nuovi sono una vergogna. Io non so come ha fatto le gente a fare queste sfide. Dire che sono frustranti é dire poco. Oggi ho cronometrato, dopo 15 minuti di freeflow (SONO TANTI!!!!) ero arrivato a circa 200 000 punti, ovvero 2/10 del punteggio richiesto...immaginatevi cosa vuol dire morire dopo che hai buttato via letteralmente 20-30 minuti della tua vita per una sfida di *****.

Ok, cambio sfida....completare tutti i 4 round senza mai farsi colpire con batman, robin e nightwing. Ok. Parto, arrivo al terzo round incolume. Al quarto vengo colpito....anche li, 15 minuti buttati letteralmente nel cesso...le odio queste cose, le odio con tutto me stesso. Altro che community challenge pack...qua fanno incacchiare la gente ancora di più! Trofei assurdi e e sfide estremamente difficili, lunghe e frustranti, un livello di difficoltá troppo alto rispetto al resto del gioco che é miele in confronto...davvero sono allibito, stavo per distruggere il pad

Io sono stato un grande estimatore dei RS ma questi trofei nuovi sono una vergogna. Io non so come ha fatto le gente a fare queste sfide. Dire che sono frustranti é dire poco. Oggi ho cronometrato, dopo 15 minuti di freeflow (SONO TANTI!!!!) ero arrivato a circa 200 000 punti, ovvero 2/10 del punteggio richiesto...immaginatevi cosa vuol dire morire dopo che hai buttato via letteralmente 20-30 minuti della tua vita per una sfida di *****.Ok, cambio sfida....completare tutti i 4 round senza mai farsi colpire con batman, robin e nightwing. Ok. Parto, arrivo al terzo round incolume. Al quarto vengo colpito....anche li, 15 minuti buttati letteralmente nel cesso...le odio queste cose, le odio con tutto me stesso. Altro che community challenge pack...qua fanno incacchiare la gente ancora di più! Trofei assurdi e e sfide estremamente difficili, lunghe e frustranti, un livello di difficoltá troppo alto rispetto al resto del gioco che é miele in confronto...davvero sono allibito, stavo per distruggere il pad
È un brutto tiro da parte di RS e quasi mi puzza di trollata.

Gli ultimi trofei sembrano forzatamente difficili là dove i precedenti 100 (!!!) richiedevano soltanto un po' di impegno.

Sembrano messi li per dare problemi a chi voleva un 100% tondo tondo.

Io non li ho nemmeno provati perché mi puzzava già dalla descrizione che sarebbero stati frustranti e infatti...

Queste cose non mi piacciono.

Gradisco completare un gioco con una difficoltà bilanciata ma le ultime sfide e le richieste per i trofei mi sembrano mirate a frustrare il giocatore.

Però mi pare strano che un ottimo giocatore come te abbia così tanti problemi.

Comunque, se già un giocatore bravo ha di questi problemi, figurati in giocatore normale.

Bah...

RS, sbagli di nuovo.

È un brutto tiro da parte di RS e quasi mi puzza di trollata.Gli ultimi trofei sembrano forzatamente difficili là dove i precedenti 100 (!!!) richiedevano soltanto un po' di impegno.

Sembrano messi li per dare problemi a chi voleva un 100% tondo tondo.

Io non li ho nemmeno provati perché mi puzzava già dalla descrizione che sarebbero stati frustranti e infatti...

Queste cose non mi piacciono.

Gradisco completare un gioco con una difficoltà bilanciata ma le ultime sfide e le richieste per i trofei mi sembrano mirate a frustrare il giocatore.

Però mi pare strano che un ottimo giocatore come te abbia così tanti problemi.

Comunque, se già un giocatore bravo ha di questi problemi, figurati in giocatore normale.

Bah...

RS, sbagli di nuovo.
Purtroppo per anadare su velocemente devi arrivare minimo ad una combo da 300 in su. Con combo da 100-200 non vai da nessuna parte, il contatore punti sale troppo lentamente. E noi sappiamo quanto ci vuole per tirare su una combo da 300-400, si parla di circa 30 minuti o più! Senza contare il fatto che serve concentrazione...ma spesso neanche stando attenti va tutto liscio dato che o non viene preso l'imput, a volte fai il k.o istantaneo e dietro hai 2 sgerri con il simbolo del contrattacco sempre bello pulsante...premi triangolo e va a vuoto perché in realtá era buggato! Oppure dai un calcione ad uno sgherro, ma mentre batman salta per colpirlo questo raccoglie uno scudo da terra e si annulla la combo....queste cose non succedono quasi mai normalmente, é proprio questa sfida maledetta che, essendo eterna e piena di TUTTO, fa andare in palla il bs nelle situazioni più incasinate...e questo é negativo in quanto proprio quta sfida richiede precisione chirurgica.

Comunque ricalcolo, con le dovute pause ci vuole minimo un ora oer farla. Le altre sfide non le guardo nemmeno, visto che hanno patchato catwoman spero patchino anche questa

Sono uscite nuove sfide?

Leggendo i vostri post non me lo sogno nemmeno di provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per come tendo ad alterarmi, meglio evitare e conservare i bei ricordi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ragà ma perché avete un bisogno così morboso di completarlo al 100%. Se avete capito che le sfide sono palesemente sbilanciate che ve ne frega del trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ragà ma perché avete un bisogno così morboso di completarlo al 100%. Se avete capito che le sfide sono palesemente sbilanciate che ve ne frega del trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me frega perché il gioco base mi é piaciuto tanto e volevo almeno questo al 100% (cosa che prima di queste sfide avevo). Poi vabbé amen non ne faccio un dramma, ma se mettono sfide come regalo per la community fatele almeno bilanciate, non impossibili. In particolare in questa sfida c'é la possibilitá di fare la boss battle contro croc, che scente nell arena ma solo dopo aver raggiunto un milione e passa di punti...

Io sono stato un grande estimatore dei RS ma questi trofei nuovi sono una vergogna. Io non so come ha fatto le gente a fare queste sfide. Dire che sono frustranti é dire poco. Oggi ho cronometrato, dopo 15 minuti di freeflow (SONO TANTI!!!!) ero arrivato a circa 200 000 punti, ovvero 2/10 del punteggio richiesto...immaginatevi cosa vuol dire morire dopo che hai buttato via letteralmente 20-30 minuti della tua vita per una sfida di *****.Ok, cambio sfida....completare tutti i 4 round senza mai farsi colpire con batman, robin e nightwing. Ok. Parto, arrivo al terzo round incolume. Al quarto vengo colpito....anche li, 15 minuti buttati letteralmente nel cesso...le odio queste cose, le odio con tutto me stesso. Altro che community challenge pack...qua fanno incacchiare la gente ancora di più! Trofei assurdi e e sfide estremamente difficili, lunghe e frustranti, un livello di difficoltá troppo alto rispetto al resto del gioco che é miele in confronto...davvero sono allibito, stavo per distruggere il pad
Ho visto un

su youtube dove il tipo fa una combo da 500 (con oltre 1,4mln di punti circa),in piu o meno 7/8 minut,ma è davvero pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; mi sembra l'unico trofeo un po complicato (eufemismo),gli altri son piu o meno fattibili (con molto impegno Eternal e quello della combo non-stop sopratutto)...; ci proverò dedicandoci qualche ora,ma se non riesco amen.

Il finale si lascia interpretare facilmente:
1-bruce finge di essere stato ucciso, così da far morire batman

2-batman ritorna in azione, sfruttando la soluzione dello spaventapasseri

Così facendo crea una nuova leggenda, che intimorisca i "criminali superstiziosi ed ignoranti": lo spirito di batman è tornato dalla morte, non più umano, e quindi inarrestabile.
A me sembra completamente errata questa interpretazione, nonostante la diano in molti, io non la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

La sfida di Croc è praticamente impossibile, BAV è Batman, non è legale essere così bravi, poi ha anche fortuna, quando io non faccio il contrattacco vengo colpito, a lui lo placcano sempre e cominciando a dare gomotate non spezza mai la combo:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro