PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine sono riuscito a ricordare tutte le mosse e sono andato avanti. Ora però ho l'impressione di essere andato troppo oltre con la storia principale (avevo intenzione di finire tutte le missioni ricercato per avere il finale completo) vorrei sapere se il gioco avverte quando si arriva al punto di non ritorno, quando non si può più gironzolare per gli enigmi

Alla fine sono riuscito a ricordare tutte le mosse e sono andato avanti. Ora però ho l'impressione di essere andato troppo oltre con la storia principale (avevo intenzione di finire tutte le missioni ricercato per avere il finale completo) vorrei sapere se il gioco avverte quando si arriva al punto di non ritorno, quando non si può più gironzolare per gli enigmi
Enigmi e missioni secondarie li puoi completare anche finita la storia.

Non esiste punto di non ritorno. Anche dopo aver finito il gioco puoi comunque gironzolare per gotham

sullo store c' è in offerta batman e anche la versione compresa di pass.. La consigliate la versione con il seasonpass incluso? che contenuti aggiunge?

Grazie

Salve ragazzi, buona Pasqua! Volevo farmi un bel regalo, visto che è da tempo che non compro un gioco.

Non ho mai giocato ai precedenti Batman di Rocksteady, dite che vale comunque la pena di acquistare questo? Oppure non si capisce granché della trama se non ho giocato ai precedenti?

Finito Batman AK stasera col finale mozzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello originale l'ho visto su youtube...:tragic:

Sarà finita così con Batman o ci sarà un seguito?

Penso che si sia fatto esplodera lui per far credere che Bruce/Batman non ci saranno più ma compariranno più in là con una nuova minaccia, ci son altri nemici importanti che son stati tralasciati? (Quelli principali mi pare li abbiano messi tutti)

Il Cavaliare di Arkham all'inizio mi ha intrippato ma la boss battle è deludente (mi aspettavo qualcosa tipo DeathStroke su AO)
A parte l'inizio non mi ha preso tanto ma poi ingrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi, buona Pasqua! Volevo farmi un bel regalo, visto che è da tempo che non compro un gioco. Non ho mai giocato ai precedenti Batman di Rocksteady, dite che vale comunque la pena di acquistare questo? Oppure non si capisce granché della trama se non ho giocato ai precedenti?
Beh, è una continuazione diretta di Arkham City, che a sua volta è una continuazione diretta di Asylum. Potresti anche comprarlo, ma non capiresti molte cose, o comunque ti sembreranno alquanto confuse, già dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, è una continuazione diretta di Arkham City, che a sua volta è una continuazione diretta di Asylum. Potresti anche comprarlo, ma non capiresti molte cose, o comunque ti sembreranno alquanto confuse, già dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non ho più una PS3 per giocare ai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho lo stesso problema, non ho giocato ai precedenti, ma un amico me l'ha venduto a 15€ e a quel prezzo non si rifiuta nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggeró semmai la trama su internet dei precedenti.. (Volendo potrei giocarci, ma non ho tutto questo tempo)

Ultima modifica da un moderatore:
Guardati i movie su youtube x la storia. Basta asylum e city dato che origins é un prequel scollegato
Ah capito, grazie

I movie sarebbero dei riassunti?

Ah capito, grazie
I movie sarebbero dei riassunti?
Degli youtuber praticamente mettono insieme tutti i filmati del gioco per fare appunto un film, così capisci gli avvenimenti principali senza perdere 15 ore per giocare i titoli o vuoi semplicemente riguardarti i filmati di gioco in sequenza. Certo, ti perdi dei giochi stupendi, specialmente il city, ma se non hai tempo o possibilità di giocarli rimane la soluzione migliore per godere appieno del knight, dato che anche all'inizio ci sono riferimenti ai precedenti giochi, ed è un sequel diretto.

Asylum:

Ultima modifica:
Degli youtuber praticamente mettono insieme tutti i filmati del gioco per fare appunto un film, così capisci gli avvenimenti principali senza perdere 15 ore per giocare i titoli o vuoi semplicemente riguardarti i filmati di gioco in sequenza. Certo, ti perdi dei giochi stupendi, specialmente il city, ma se non hai tempo o possibilità di giocarli rimane la soluzione migliore per godere appieno del knight, dato che anche all'inizio ci sono riferimenti ai precedenti giochi, ed è un sequel diretto.
Asylum:

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Così risolvo abbastanza bene

Finalmente il fan di Batman n°1 del forum ha preso Arkham Knight!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Premium Edition così ho tutti i (numerosissimi) DLC.

Per prima cosa ho giocato allo story pack del mio amato Cappuccio Rosso. Stupendo, lo adoro, peccato che il DLC faccia pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho fatto quello di Harley Quinn, molto carino.

Ed infine ho finalmente iniziato il gioco vero e proprio. Madonna, l'intro del gioco è spaventosa, da brividi. Lo sto trovando molto più cinematografico questo capitolo!!! La batmobile è stupenda, e porta nuove meccaniche di gioco parecchio godibili.

Qualche delucidazione sui DLC, le storyline sono dedicate a

Batgirl (flashback)

Nightwing

Robin

Catwoman
Non ce ne sono altre?

Finalmente il fan di Batman n°1 del forum ha preso Arkham Knight!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPremium Edition così ho tutti i (numerosissimi) DLC.

Per prima cosa ho giocato allo story pack del mio amato Cappuccio Rosso. Stupendo, lo adoro, peccato che il DLC faccia pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho fatto quello di Harley Quinn, molto carino.

Ed infine ho finalmente iniziato il gioco vero e proprio. Madonna, l'intro del gioco è spaventosa, da brividi. Lo sto trovando molto più cinematografico questo capitolo!!! La batmobile è stupenda, e porta nuove meccaniche di gioco parecchio godibili.

Qualche delucidazione sui DLC, le storyline sono dedicate a

Batgirl (flashback)

Nightwing

Robin

Catwoman
Non ce ne sono altre?
Esiste una premium edition? :morris82:

Comunque sì, riguarda quei personaggi, più altri 4 dlc storia per Batman. :sisi:

Esiste una premium edition? :morris82:Comunque sì, riguarda quei personaggi, più altri 4 dlc storia per Batman. :sisi:
Su pc sì, non so se sul psn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quei 4 DLC su Batman sono integrati nella storia principale del gioco, o sono in un menù a parte?

Su pc sì, non so se sul psn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quei 4 DLC su Batman sono integrati nella storia principale del gioco, o sono in un menù a parte?
Tanto per precisare che magari ti ho fatto capire altro. Il DLC è uno ma ci sono 4 storie diverse da vivere con Batman. :sisi:

Detto questo, sono integrati nella storia. Però non so se si attivano una volta conclusa la storia o prima. Perché io avevo già bello che finito il gioco quando questo DLC uscì, quindi su questo non so dirti. Sorry. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro