UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wtf :rickds: va beh gg rocksteady, warner o chiunque ci sia dietro sta cosa senza senso fin dal primo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro son curioso di capire come mai alcuni di voi han scaricato 2.4gb altri 9, altri 5 :morris82:

Come si fanno a sbloccare gli altri giochi gratis?
"We’re actively working with our partners at Valve to make this happen as soon as we can, so watch your Steam Library. We are aiming to deliver all of the games by December."

Ti appaiono direttamente in libreria quando è il momento.

allora, ho fatto anche io qualche prova. è pressoché uguale alla versione di settembre, e con un consumo di ram assassino, però ho notato che a differenza dell'altra versione ora è abbastanza stabile bloccando i frame a 30. qualche calo ancora c'è, ma molto più di rado e meno consistente. sbloccando i frame è un'altalena, quindi ancora con molto stuttering e micro freeze. per cui, almeno per me, bloccando i frame a 30 è giocabile. solo che devo decidere se mi va di giocarlo così oppure lasciar stare e al diavolo. per la faccenda del """"""""""regalo""""""""" invece sono d'accordo con voi, ci prendono per il cul0 seriamente. su steam ho solo Origins, e gli altri li ho su 360, ma non me ne faccio niente di niente, già finiti e stra finiti

Provato 15 minuti...con tutto al massimo e disattivando solo fumo e nebbia il gioco mi pare stabile a 60 fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo ora non ho tempo,ma tutto sommato adesso sembra un prodotto decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque pure per farlo partire ci vogliono 10/15 secondi. Non ho mai visto un gioco che impiegasse così tanto tempo ad avviarsi.
solo il primo avvio..poi parte subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i dlc non li hanno ancora aggiunti o sbaglio? Io ho la versione premium e vedento tutti i dlc (tra qui harley quin) che sono ancora da "acquistare" e non dice che gia li posseggo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i dlc non li hanno ancora aggiunti o sbaglio? Io ho la versione premium e vedento tutti i dlc (tra qui harley quin) che sono ancora da "acquistare" e non dice che gia li posseggo.
Tengo tutti i dlc io.. cmq me se baggato il primo salvataggio

quando devi attivare il protocollo knightfall, dove ti fa andare sul segnale di Batman... io ci vado ma poi non mi fa fare nulla, ma tenendomi sempre il segnale di andare lì... :rickds:

ho una strana sensazione di deja vù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo una scheda video da 2 GB di Vram, ho rinunciato a giocare con le texture a normale, nonostante la patch c'è troppo stuttering.

Con le texture basse il gioco è fluidissimo, e devo dire che è comunque graficamente notevole, certo però è strano che io riesca a giocare a tutti i giochi a dettagli alti, compreso The Witcher 3, tranne quest'ultimo Batman che ancora gira con l'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo una scheda video da 2 GB di Vram, ho rinunciato a giocare con le texture a normale, nonostante la patch c'è troppo stuttering.Con le texture basse il gioco è fluidissimo, e devo dire che è comunque graficamente notevole, certo però è strano che io riesca a giocare a tutti i giochi a dettagli alti, compreso The Witcher 3, tranne quest'ultimo Batman che ancora gira con l'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda lasciamo perdere, come dicevo la logica in questa faccenda non esiste. Per dire a Ultra TW3 a me piglia sui 2500 MB di VRAM, questo coso invece mi tocca settarlo con le texture su Normal perchè ho "solo" 3 e passa GB di VRAM e lui ne consiglia 4 minimo per quelle migliori disponibili.

Con la patch tutto fluido e niente stutter (qualche calo qua e la comunque c'è). Ho dovuto settare le textures su low, ho una 770 2gb :sad.

Qualcosa ha fatto ma il gioco sembra comunque non propriamente ottimizzato. Lo finirò e perma disinstallerò.

Grandioso, semplicemente grandioso :rickds:

Ho aspettato 4 ***** di mesi ,"meglio giocarlo nelle migliori condizioni, aspetterò" mi dicevo. E dopo tutto sto tempo il gioco è......tale e quale a com'è uscito :morris82:

Fantastici :rickds:

è impazzito è appena partito un nuovo aggiornamento di 8.5gb (dovrebbero essere tutti i dlc) prima non me li segnava.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco tutto questo "non cambia una fava" cambia, anche molto rispetto alla prima patch, migliorato in tutti gli aspetti, tranne sicuramente sulla batmobile che ancora tiene cali, ma per il resto signori... ci sta benissimo, non capisco proprio le critiche.

Io mi so pure fatto il 100% prima della patch di settembre e mi son detto: Dai, regaleranno il season pass per cercare di insabbiare un pò la schifezza che hanno fatto, rigiocherò tutto a difficoltà massima e con i contenuti bonus.

Eh no invece. Mi devono dare la serie Batman: Arkham in omaggio per scusarsi. Già. Perché chi compra l'ultimo di una tri(Quadri?)logia non possiede quelli prima. No. Vorrei tanto che si potesse vedere quale percentuale di utenti che ha comprato Arkham Knight possiede già anche Asylum, City e Origins. Io sono tra quelli.

Mah, vabbè. Molto semplicemente starò alla larga da WB e se proprio devo acquistare qualche loro gioco lo farò quando li potrò pagare quanto un cappuccino e un cornetto.

Prima di rivedere 50€ da me ci metteranno anni.

mmmm ecco, direi che non lo compro :rickds: :rickds: :rickds:

però mettetevi d'accordo ragazzi :morris82: è migliorato o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro