Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,252
quindi confermate che fa ancora cagare
?
Meno male che non ho messo a scaricare

Meno male che non ho messo a scaricare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AahahahahaahVedo se riesco a fare inserire "Sei un porting di Arkham Knight" tra gli insulti sanzionabili nel regolamento del foro
"We’re actively working with our partners at Valve to make this happen as soon as we can, so watch your Steam Library. We are aiming to deliver all of the games by December."Come si fanno a sbloccare gli altri giochi gratis?
solo il primo avvio..poi parte subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque pure per farlo partire ci vogliono 10/15 secondi. Non ho mai visto un gioco che impiegasse così tanto tempo ad avviarsi.
Tengo tutti i dlc io.. cmq me se baggato il primo salvataggioMa i dlc non li hanno ancora aggiunti o sbaglio? Io ho la versione premium e vedento tutti i dlc (tra qui harley quin) che sono ancora da "acquistare" e non dice che gia li posseggo.
Guarda lasciamo perdere, come dicevo la logica in questa faccenda non esiste. Per dire a Ultra TW3 a me piglia sui 2500 MB di VRAM, questo coso invece mi tocca settarlo con le texture su Normal perchè ho "solo" 3 e passa GB di VRAM e lui ne consiglia 4 minimo per quelle migliori disponibili.Avendo una scheda video da 2 GB di Vram, ho rinunciato a giocare con le texture a normale, nonostante la patch c'è troppo stuttering.Con le texture basse il gioco è fluidissimo, e devo dire che è comunque graficamente notevole, certo però è strano che io riesca a giocare a tutti i giochi a dettagli alti, compreso The Witcher 3, tranne quest'ultimo Batman che ancora gira con l'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me la situazione è rimasta uguale alla patch di settembre...però mettetevi d'accordo ragazzi :morris82: è migliorato o no?