UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Congratulations! Game performs WORSE than ever before

My rig: 4790K @ 4 Ghz

Geforce 980 GTX 4GB

Nothing changed... The game still stutters. It is quite unplayable when roaming in Gotham. Get back to work, or maybe ask CD Projekt RED for help. I think they now how to polish a game on PC.

Absolutely NO improvement in performance

Settings on Medium and Gameworks Off

Half of the time i get only 30-35 FPS

Performance still s*cks and totally NOTHING was improved. Thanks for sh*t again.

Addendum: Performance is actually worse than before. Your incompetence/complete disregard for PC gamers is astounding,

Nothin changes, this stupid patch is not the patch at all, all works like it was, yes I have 660 geforce and yes I try to play on Low setings, after couple of gameplaing time game starts to stutter...Great ♥♥♥♥ing work rocksteady...Newer gona buy somethin again from your team

Performance still isn't fixed but it would really help to give you feedback if we had the patch notes.

We can't say if something was successful if we don't know what that something was.

The stuttering and low framerates are back. I own a 980Ti, and I am only getting 40 to 60 FPS.
:morristend::morristend::morristend:

Ma ci stanno prendendo per il **** dai non ci posso credere:rickds:

Vedo se riesco a fare inserire "Sei un porting di Arkham Knight" tra gli insulti sanzionabili nel regolamento del foro

passando da giugno a oggi (non avevo fatto prove a settembre) devo dire che alcune cose sono migliorate(framerate in generale, texture), altre rimaste le stesse (sessioni in macchina, frametime che sale e scende).

comunque l'ho eliminato del tutto, da domani esce roba che voglio giocare molto di più (legend of heroes mon amour :kep88:) e ormai di batman frega nulla a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah tutte le review fatte prima di oggi vengono segnate come "pre-release", leggermente sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, provato. Le sessioni in batmobile mi paiono più fluide rispetto a prima, dove mi capitavano spesso dei bei fermi immagine di mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E penso di aver anche capito come hanno "ottimizzato". Durante i cambi repentini di visuale vedo palazzi in lontananza scomparire come se nulla fosse eppure ho anche messo il lod ad alto. Prima non me l'aveva mai fatto. Avranno modificato il culling del gioco per renderlo molto aggressivo. Nonostante ciò ci sono ancora quei microscatti fastidiosi. Un bel lavoro, non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate eh, ma io che ho il season pass perchè non posso scaricare i vari DLC (come quello di Batgirl)? Dal gioco me li fa aggiungere al carrello di Steam, a pagamento però.

:moia:

Ah benon. Aspetto che scarichi la Patch ma se i commenti son questi sarà una serata parecchio blasfema mi sa...

Cmq io l'avevo detto che finiva così questa giornata, altro che logica e logica. In questa storia la logica è andata a farsi benedire tanto tempo fa.

Fatto qualche giro in macchina e qualche planata, una ventina di minuti credo: con tutto maxato tranne ombre normali regge 55-60 fps costanti tranne che in alcune situazioni in macchina in cui cala sui 30/40. Eliminando fumo e carta e abbassando le textures a normali (quale sarebbe la differenza? mi dice comunque che le textures sono normali, tranne per il mipmap o qualcosa del genere che non so cosa sia...) sembra reggere molto meglio ed i cali sono davvero sporadici.

Scusate eh, ma io che ho il season pass perchè non posso scaricare i vari DLC (come quello di Batgirl)? Dal gioco me li fa aggiungere al carrello di Steam, a pagamento però.:moia:
nei forum di steam ho letto che in teoria il SP dovrebbe attivarsi in 1-2 giorni.

Scusate eh, ma io che ho il season pass perchè non posso scaricare i vari DLC (come quello di Batgirl)? Dal gioco me li fa aggiungere al carrello di Steam, a pagamento però.:moia:
anchio ho lo stesso problema.

nei forum di steam ho letto che in teoria il SP dovrebbe attivarsi in 1-2 giorni.

anchio ho lo stesso problema.
Quindi è un problema comune, aspetterò che risolvano allora. Avevo paura che fosse un altro scherzetto di Warner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è un problema comune, aspetterò che risolvano allora. Avevo paura che fosse un altro scherzetto di Warner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finché non si attiva davvero avrei paura di quello che possono fare :reg2:

12 GB di Ram!!! Chiedono 12 GB di ram su W10!!! Questi si bucano con l'acqua dei caloriferi!
qua con win10 l'uso totale di ram da parte del sistema era di 8 gb e qualcosa, 4.1 solo per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pure per farlo partire ci vogliono 10/15 secondi. Non ho mai visto un gioco che impiegasse così tanto tempo ad avviarsi.

Bella roba i Batman regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In pratica dicono:

"Hai comprato e giocato tutti i batman usciti? Magari anche pagando bei soldi Arkham Knight? Bravo colione* non ti becchi niente (anche le copie in inv hanno valore 0)"

"Non possiedi nessun gioco batman su steam? Compra dal sito più stronzo Arkham Knight a 10/15€ prima del 16 novembre e per ringraziarti/scusarci del disguido (???) te li diamo tutti"

:morristend:

*scritto apposta così altrimenti censurava

Bella roba i Batman regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In pratica dicono:
"Hai comprato e giocato tutti i batman usciti? Magari anche pagando bei soldi Arkham Knight? Bravo colione* non ti becchi niente (anche le copie in inv hanno valore 0)"

"Non possiedi nessun gioco batman su steam? Compra dal sito più stronzo Arkham Knight a 10/15€ prima del 16 novembre e per ringraziarti/scusarci del disguido (???) te li diamo tutti"

:morristend:

*scritto apposta così altrimenti censurava
Quasi quasi me lo compro così ce li ho tutti su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro