UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per il semplice fatto che nutro forti dubbi in una capacità di calcolo da parte della console in grado di favorire una qualità superiore delle texture.. ci sarebbe la questione della ram unificata, ma..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Eh lo so, ma ti dirò: io gioco con una 770 2gb e texture basse, dopo aver visto le texture dell'interno della batmobile sono andato su YouTube a curiosare sulla qualità di quelle texture su ps4 e mi sembravano decisamente superiori

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma in pratica in questi mesi non hanno fatto quasi un catzo?:morristend:

Eh lo so, ma ti dirò: io gioco con una 770 2gb e texture basse, dopo aver visto le texture dell'interno della batmobile sono andato su YouTube a curiosare sulla qualità di quelle texture su ps4 e mi sembravano decisamente superiori
ah ecco maledetti a loro

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

Secondo me sono una via di mezzo tra low e normale su PS4.. solo che su pc a normale mi pare saturino abbestia

Per questo gioco mi sa che ci vogliono 3 cose per farlo girare egregiamente: che sia installato nel ssd ( di questo non ne sono certo ma potrebbe aiutare), AVERE almeno 16 GB di ram e avere un buon processore i7...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me continuano a rilasciare versioni schifose e poco ritoccate del gioco, perché aspettano di rilasciare i veri miglioramenti per l'edizione DOTY (Disaster of the Year).

Io intanto aspetto che mi vengano a installare la linea nuova lunedì poi lo rimetto su, vedo a 60 frame come si comporta e e se si comporta bene me lo gioco (anche perchè vorrei finirlo una volta per tutte), altrimenti provo a lockare a 30 per vedere come si comporta (bleah!).

Comunque sono sempre più perplesso, molto del rage che avevo fino a qualche tempo fa si è sopito, ma tutta questa vicenda ha davvero dell'incredibile. Spero almeno che le copie doppie della serie Arkham ci vengano date come steam gifts che almeno me le tengo per la mia ragazza per un eventuale futuro...

dalle note ufficiali su steam

patetici...
Ma cosa Cristo....:morristend::morristend::morristend:

Tra poco ci diranno che per far girare sto coso ci serve uno di quei server do Google.

Secondo me sono una via di mezzo tra low e normale su PS4.. solo che su pc a normale mi pare saturino abbestia
Le texture normali chiedono ALMENO 3 GB di VRAM, dunque direi che si, saturano abbestia.

- - - Aggiornato - - -

Hanno ottimizzato il gioco solo per le schede di fascia alta Nvidia, questo hanno fatto in questi mesi.Degli altri utenti se ne sono fregati ahimé.
Ma nemmeno, con la scorsa patch c'era ancora gente con 980 e simili che si lamentava. Ricordo sopratutto la questione del fumo interattivo, che faceva calare il framerate pure con quelle schede.

Ma nemmeno, con la scorsa patch c'era ancora gente con 980 e simili che si lamentava. Ricordo sopratutto la questione del fumo interattivo, che faceva calare il framerate pure con quelle schede.
Infatti con il fumo mi cala anche a 24 frame...

980ti qua

Grazie al cielo non lo possiedo sto gioco, altrimenti avrei pianto con la mia 960 xD

Oh ma poi gli SLI sono finalmente supportati o ancora nada? Mi sa che a sto punto solo con quelli non si han problemi :morristend:

Oh ma poi gli SLI sono finalmente supportati o ancora nada? Mi sa che a sto punto solo con quelli non si han problemi :morristend:
Ma va là, la prima discussione che ho visto ieri nell'hub diceva proprio che non è stato implementato il supporto allo SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anzi ho letto qualcuno dire che funziona anche peggio con lo sli attivato, al massimo si può settare la seconda scheda per gestire il physx.

Ma va là, la prima discussione che ho visto ieri nell'hub diceva proprio che non è stato implementato il supporto allo SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Anzi ho letto qualcuno dire che funziona anche peggio con lo sli attivato, al massimo si può settare la seconda scheda per gestire il physx.
Chiedo da ignorante, ma di solito se non è supportato e tu la attivi comunque, non fai peggio? mi è capitato di leggerlo in più giochi..

Chiedo da ignorante, ma di solito se non è supportato e tu la attivi comunque, non fai peggio? mi è capitato di leggerlo in più giochi..
Sì infatti è quello che ho scritto, se lo attivi gira peggio.

Sì infatti è quello che ho scritto, se lo attivi gira peggio.
Quindi non è da imputare unicamente a Batman, è così in generale.. come farsi male da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per fortuna che nel comunicato del 3 Settembre scrivevano:

In addition to the above, we’re continuing to work on the following for future updates: Adding support for SLI and Crossfire

Adding support for the latest DLC & Season Pass content

Adding support for additional updates such as Photo Mode
Le minchiate le han inserite, le cose importanti invece boh, disperse nell'oblio :rickds:

E per fortuna che nel comunicato del 3 Settembre scrivevano:

Le minchiate le han inserite, le cose importanti invece boh, disperse nell'oblio :rickds:
per questo mi lamentavo della mancanza del changelog, alla fine hanno solo aggiunto i dlc e l'hanno rimesso in vendita. il gioco è sempre quello...

per questo mi lamentavo della mancanza del changelog, alla fine hanno solo aggiunto i dlc e l'hanno rimesso in vendita. il gioco è sempre quello...
Per questo stesso motivo io me l'aspettavo, questi sono senza vergogna e si vede distante un miglio che non glie ne frega nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro