UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite quello che volete ma se tenuto a 30 fps va che na bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per bloccarlo a 30 che devo fare?Lo vorrei riprovare domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per bloccarlo a 30 che devo fare?Lo vorrei riprovare domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti permette di farlo il gioco stesso nei settaggi grafici

Ultima modifica:
Dite quello che volete ma se tenuto a 30 fps va che na bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non lo nego, sai bene come lo sto giocando io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai tre modi:

1. Usi il frame limiter interno (ma pare sia ***** sciolta);

2. Setti dal pannello di controllo Nvidia il V-Sync adattivo con frequenza di aggiornamento dimezzata;

3. Scarichi se già non ce l'hai MSI Afterburner e, siccome t'installerà insieme un simpatico tool che si chiama Rivatuner Static Server, potrai usare quest'ultimo per lockare il gioco al valore che vorrai. Uso sempre questo metodo per giocare a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

BTW Finito al 100%. THE GOD.

Datemene ancora (possibilmente ottimizzati come si conviene)!!! :rigoreee:

Solo a me Riva Tuner non funziona con questo gioco? Non mi blocca gli fps...
hai aggiunto il giusto file .exe? settato il valore di fps desiderato?

non ricordo di aver avuto problemi con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai aggiunto il giusto file .exe? settato il valore di fps desiderato?non ricordo di aver avuto problemi con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ho risolto. mi ero dimenticato del file .exe, anche se onestamente con altri giochi (ad es the witch3r) non ho mai dovuto metterlo e funziona lo stesso

Ti permette di farlo il gioco stesso nei settaggi grafici
va anche sotto i 30 con l'impostazione da menù.:morris82:

E non lo nego, sai bene come lo sto giocando io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai tre modi:

1. Usi il frame limiter interno (ma pare sia ***** sciolta);

2. Setti dal pannello di controllo Nvidia il V-Sync adattivo con frequenza di aggiornamento dimezzata;

3. Scarichi se già non ce l'hai MSI Afterburner e, siccome t'installerà insieme un simpatico tool che si chiama Rivatuner Static Server, potrai usare quest'ultimo per lockare il gioco al valore che vorrai. Uso sempre questo metodo per giocare a 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

BTW Finito al 100%. THE GOD.

Datemene ancora (possibilmente ottimizzati come si conviene)!!! :rigoreee:
provo gli altri due modi dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi adesso rispetto a com'era prima è giocabile?
Decisamente si, devi sempre avere **** per farlo andare ma molto meno rispetto a prima. Direi più passabile cmq, che se dico giocabile magari t'aspetti di trovarti davanti a una roba fatta bene tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente si, devi sempre avere **** per farlo andare ma molto meno rispetto a prima. Direi più passabile cmq, che se dico giocabile magari t'aspetti di trovarti davanti a una roba fatta bene tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre voluto provarlo specialmente ora che ho cambiato pc la tentazione sale a mille ma aspetterò ancora un po'.

Altra curiosità a chi lo prende adesso che hanno "patchato" ha diritto a qualcosa?

Ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sempre voluto provarlo specialmente ora che ho cambiato pc la tentazione sale a mille ma aspetterò ancora un po'.

Altra curiosità a chi lo prende adesso che hanno "patchato" ha diritto a qualcosa?
Ti dico: appena lo becchi a 10€ o giù di li prendilo, lo cappi a 30 o 40 e te lo giochi, godendo per di più perchè il gioco è probabilmente l'Arkham più bello di tutti. La massima sfiga che ti può capitare e che ti si impunti in alcune rare occasini (stutteing) come succedeva a me, ma lo faceva tipo all'inizio di alcune conversazioni via radio/guanto, durante alcuni salvataggi o più brevemente in volo, dove invece doveva girare fluido fortunatamente non sgarrava mai perciò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortunatamente, sono solo un brutto e lontano ricordo, almeno per molti :morristend:
Se lo prendi ora non hai diritto a nulla, non che chi lo ha preso al D1 abbia avuto chissà che risarcimenti: rimborso esteso fino a tempo indeterminato (se non sbaglio), 2 oggettini idioti per TF2 e gli Arkham che eventualmente ti mancavano su Steam aggratis con tutti i DLC, ergo se uno aveva già tutto non beccava una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non lo volevo prendere adesso perché ho altri giochi da finire in questo periodo però se davvero lo trovo a un buon prezzo penso che non resisterò.

A questo punto deduco che la monnezza per TF2 non sarà mai vendibile o scambiabile, vero?

Niente, alla fine ho seguito il vostro consiglio e l'ho riprovato. Lo stuttering è praticamente scomparso e si manifesta davvero in rarissime occasioni (del tipo mezzo secondo di stutter in due ore di gioco) e quindi devo ammettere che hanno sul serio ottimizzato un poco l'utilizzo della VRAM. Lo gioco con tutto al massimo, risoluzione 2K e due effetti Gameworks attivi su quattro (fonti di luce e pioggia migliorata attivi, fumo e carta disattivati) a 30 FPS lockati. Non mi posso definire soddisfatto pienamente in quanto odio i 30 FPS, ma ormai mi son deciso a giocarlo ora... anche perchè mi ha preso parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Lungi da me difendere questo port, continuo a pensare che tutti i membri di WB, Rocksteady e Iron Galaxy siano da prendere a ceffoni dal primo all'ultimo, ma allo stato attuale è senza dubbio migliore della versione console.

Ultima modifica:
Niente, alla fine ho seguito il vostro consiglio e l'ho riprovato. Lo stuttering è praticamente scomparso e si manifesta davvero in rarissime occasioni (del tipo mezzo secondo di stutter in due ore di gioco) e quindi devo ammettere che hanno sul serio ottimizzato un poco l'utilizzo della VRAM. Lo gioco con tutto al massimo, risoluzione 2K e due effetti Gameworks attivi su quattro (fonti di luce e pioggia migliorata attivi, fumo e carta disattivati) a 30 FPS lockati. Non mi posso definire soddisfatto pienamente in quanto odio i 30 FPS, ma ormai mi son deciso a giocarlo ora... anche perchè mi ha preso parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Lungi da me difendere questo port, continuo a pensare che tutti i membri di WB, Rocksteady e Iron Galaxy siano da prendere a ceffoni dal primo all'ultimo, ma allo stato attuale è senza dubbio migliore della versione console.
Lockalo a 40 se ti dan fastidio i 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stuttering penso vada a giornate, ieri sera per es. mi si è impallato malissimo in 2-3 occasioni, l'altro giorno invece andava liscissimo :rickds:

Vi consiglio vivamente, per chi può, di installarlo su ssd.

Io l ho provato sia su ssd che su un hd WD Black e fa tutta la differenza del.mondo.

Ora ho tutti gli effetti nvidia attivi, tutto al max e fps cap a 90 e non mi scende mai sotto i 65 fps, stuttering assente

Lockalo a 40 se ti dan fastidio i 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stuttering penso vada a giornate, ieri sera per es. mi si è impallato malissimo in 2-3 occasioni, l'altro giorno invece andava liscissimo :rickds:
Lo farei volentieri, ma il framerate lockato esternamente sembra in qualche modo meno fluido di quello bloccato in-game, quindi continuerò a giocare a 30 FPS impostato dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono arrivato al punto in cui

Barbara muore e Batman chiede aiuto ad Ivy
e per ora l'utilizzo della Batmobile non mi sembra così invasivo come leggevo, almeno nella storia principale. E' quel dannato Enigmista che ti obbliga ad utilizzarla nelle sue stanze enigma (sopportabili) e nelle corse (che trovo inutili e senza senso in un gioco del genere).

A proposito: leggevo che il vero finale è legato all'Enigmista... per ottenerlo basta completare tutte le stanze (quelle che danno

una chiave per il collare di Catwoman
, per intenderci) oppure bisogna raccogliere ogni singolo trofeo sparso per la città? :morristend: Se devo trovare e raccogliere tutto mi sa che il vero finale non lo vedrò mai...

Ultima modifica:
A proposito: leggevo che il vero finale è legato all'Enigmista... per ottenerlo basta completare tutte le stanze (quelle che danno

una chiave per il collare di Catwoman
, per intenderci) oppure bisogna raccogliere ogni singolo trofeo sparso per la città? :morristend: Se devo trovare e raccogliere tutto mi sa che il vero finale non lo vedrò mai...
ahimè, si deve raccogliere tutto tutto :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro