UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vorrei dire na cagata ma guardate che la patch da 3,5gb deve uscire su console, è la D1 patch.

Dubito esca pure per pc.

ma chi è quel malato di mente che ha messo questo effetto?
non lo so, ma tra questo e il motion blur, andrebbero internati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei vedere quando premi il boost della batmobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh non so, sono arrivato a

portare ivy in commissariato
e poi ho spento, immagino che roba:asd:

cioè con la batmobile mi è calato a 13 fps partendo da 50:sard:

Non vorrei dire na cagata ma guardate che la patch da 3,5gb deve uscire su console, è la D1 patch.
Dubito esca pure per pc.
Allora vbogliamo una patch più corposa che risolva tutta questa *****, perchè così non va proprio :morris82:

Dubito esca pure per pc.
Pure io sapevo che quella da 3.5 gb fosse solo per console. I siti però riportano "per tutte le piattaforme" ma io non mi fido più dei newser. Copiano e incollano le notizie tra di loro e pescandole nel web, spesso erroneamente.

il filtro AF di base è settato a 4x, quindi va cambiato anche quello. radeonpro avrà un bel po' di lavoro da fare, sperando che non crasha...

ps. ora sappiamo perchè non è stata inviata una copia anticipata a pc gamer per la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho come l'impressione che puoi partire tranquillamente a giocarti arkam asylum in tutta tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'avevo rigiocato recentemente insieme al city, origins invece mi manca. e nel caso non dovesse essere almeno decente finito quello, posso sempre fare una seconda run su TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in pratica in confronto a unity come siamo messi?:morristend:

l'avevo rigiocato recentemente insieme al city, origins invece mi manca. e nel caso non dovesse essere almeno decente finito quello, posso sempre fare una seconda run su TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma ti ripeto, ho come l'impressione che il tempo ci sia tutto per rifarsi una seconda run con tutti i giochi precedenti.

Io mi sto riscaricando asylum :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì con il season pass ci sono tutti i contenuti anche i preorder.
strano, io su steam tra i contenuti scaricabili installati ho solo questi:

- Batman Flashpoint Skin

- New 52 Skins Pack

- Season Pass

Il dlc di Harley Quinn lo si vede solo dal gioco o dovrei vederlo anche su steam?

Riassumete, che problemi ha il gioco su PC?

Gli conviene sistemare in fretta altrimenti tutti i loro prossimi titoli su pc saranno evitati come la peste.. errore loro o no. :Morrisfuma:

Gli conviene sistemare in fretta altrimenti tutti i loro prossimi titoli su pc saranno evitati come la peste.. errore loro o no. :Morrisfuma:
Se non sistemano non vedranno più i miei soldi manco per futuri loro lavori, ma **********

Riassumete, che problemi ha il gioco su PC?
Frame mai stabile, texture che non caricano o caricano in ritardissimo, fasi con la batmobile che perdono dai 20 ai 30 fps, stuttering ovunque e lock fps insensato(ma quello si può già rimuovere via ini)

e credo sia tutto

maaaa...... per caso qualcuno sa che il gioco ha drm Denuvo? la classica ciliegina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro