UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maaaa...... per caso qualcuno sa che il gioco ha drm Denuvo? la classica ciliegina...
voci non confermate dicono di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speravo di svegliarmi con una patch, ma nada, questi sono dei cani :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo prenderlo ma mi sa invece che dovrò evitarlo come la peste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo arriva alla cifra di 900 recensioni negative su Steam, daje di ***** :morris82:
Tutta salute.

Che si sveglino fuori.

Aspetto articoli da Pc gamer e voglio vedere i commenti. :morris82:

Già con City, il gioco aveva dei frame drop assurdi, qualcosa di incredibile. Mi sa che questo lo acquisterò tra qualche anno altrimenti mi implode la VGA :rickds:

Volevo prenderlo ma mi sa invece che dovrò evitarlo come la peste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non esce una patch con i controcazzi evita :morris82:

si ma ti ripeto, ho come l'impressione che il tempo ci sia tutto per rifarsi una seconda run con tutti i giochi precedenti.
Io mi sto riscaricando asylum :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
altro che "The end begins", era meglio "Restart from Asylum" come slogan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maaaa...... per caso qualcuno sa che il gioco ha drm Denuvo? la classica ciliegina...
che cosa sarebbe? o meglio, per quale motivo è molto male?

Ma il live delle 19 sarà su console ovviamente?

Avrei voluto vedere in diretta i cali di frame rate :morristend:

altro che "The end begins", era meglio "Restart from Asylum" come slogan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che cosa sarebbe? o meglio, per quale motivo è molto male?
per come ho capito accorcia la vita degli ssd perchè scrive un numero eccessivo di dati

per come ho capito accorcia la vita degli ssd perchè scrive un numero eccessivo di dati
non so se questa voce sia mai stata confermata, il vero problema è che incide sulle performance...

Ma il live delle 19 sarà su console ovviamente?
Avrei voluto vedere in diretta i cali di frame rate :morristend:
No, su PC con una 980Ti

io ci sarò ovviamente, non posso perdermi uno spettacolo del genere, affanchulo gli spoiler :rickds:

Siamo arriva alla cifra di 900 recensioni negative su Steam, daje di ***** :morris82:
il 35% dei voti positivi sarà dato dagli sviluppatori del gioco, altrimenti non trovo spiegazione. Se avessi uno sli di titan x e mi girerebbe comunque bene mi salirebbe il nazismo vedendo una grafica indegna e un filtro aa inesistente

Ora si che vi tornerebbe comodo il refund di Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro