UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è su pc il live, voglio godermi lo spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi è che fa il live? Fire? Voglio vederlo mentre va a farsi un panino tra un frame e l'altro :rickds:

Cmq asylum quasi scaricato....

Il bello di quando i giochi pesavano meno di 10 gb e forse erano anche più belli :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che fa il live? Fire? Voglio vederlo mentre va a farsi un panino tra un frame e l'altro :rickds:
Cmq asylum quasi scaricato....

Il bello di quando i giochi pesavano meno di 10 gb e forse erano anche più belli :icebad:
crysis 3 pesa sui 10gb e graficamente si mangia molti giochi attuali (dello stesso genere)

Ragazzi per la 970 lo proverò io. Ma bisogna sicuramente aspettare la patch.

With My S4 GE.

Cosa comporta questo Denuvo?
Denuvo è un recente sistema anti-tamper, introdotto per ostacolare la pirateria. Non è un DRM nuovo, ma un sistema di criptazione in tempo reale che impedisce di modificare con successo l'exe del gioco, proteggendo quindi il DRM già esistente (in questo caso Steam).

Finora l'hanno usato solamente FIFA 15, Lords of the Fallen, Dragon Age Inquisition e Batman AK, ed effettivamente si è rivelato efficace perchè l'unico che è stato violato di questi è Dragon Age (per motivi "politici" se vogliamo).

Il problema è che provoca instabilità generale ai giochi, e soprattutto sfrutta continuamente risorse della cpu per criptare l'exe in tempo reale e quindi danneggia le performance del gioco stesso. Senza contare che per sua natura di anti-tamper impedisce l'uso di qualsiasi mod.

In soldoni, Denuvo = no buy, almeno per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Bah io non lo avvio nemmeno... aspetto la patch...

Oltretutto sta salendo la voglia di chiedere il rimborso...

:carletto:

Non so, la patch per console giò c'è... non vorrei che l'hanno fanno uscire così, per poi fare uscire una superpatch per sistemare le cose, ma se fosse davvero così... perchè?

crysis 3 pesa sui 10gb e graficamente si mangia molti giochi attuali (dello stesso genere)
Ah si? Non lo sapevo perchè mi manca... di quella saga devo finire il 2 e giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi si candida come il gioco della storia ad essere stato il più flop di tutti? almeno al d1?

le 500 rimanenti le hanno fatte gli sviluppatori e i loro parenti.
Oppure sono quelli che ci giocano sul console e ci trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

manco mezzo dichiarazione da parte dello studio, questi sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro