S
Sleity
Link? :kappe:è su pc il live, voglio godermi lo spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link? :kappe:è su pc il live, voglio godermi lo spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le risate proprio :morris82:
Chi è che fa il live? Fire? Voglio vederlo mentre va a farsi un panino tra un frame e l'altroè su pc il live, voglio godermi lo spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
crysis 3 pesa sui 10gb e graficamente si mangia molti giochi attuali (dello stesso genere)Chi è che fa il live? Fire? Voglio vederlo mentre va a farsi un panino tra un frame e l'altro
Cmq asylum quasi scaricato....
Il bello di quando i giochi pesavano meno di 10 gb e forse erano anche più belli![]()
Denuvo è un recente sistema anti-tamper, introdotto per ostacolare la pirateria. Non è un DRM nuovo, ma un sistema di criptazione in tempo reale che impedisce di modificare con successo l'exe del gioco, proteggendo quindi il DRM già esistente (in questo caso Steam).Cosa comporta questo Denuvo?
Ah si? Non lo sapevo perchè mi manca... di quella saga devo finire il 2 e giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcrysis 3 pesa sui 10gb e graficamente si mangia molti giochi attuali (dello stesso genere)
l'ho già provato e non va malissimo ma neanche come dovrebbe andareRagazzi per la 970 lo proverò io. Ma bisogna sicuramente aspettare la patch.
With My S4 GE.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsu 1500
Oppure sono quelli che ci giocano sul console e ci trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngle 500 rimanenti le hanno fatte gli sviluppatori e i loro parenti.