UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si? Non lo sapevo perchè mi manca... di quella saga devo finire il 2 e giocare il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il terzo capitolo lo puoi anche saltare, non ti perderesti nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1.000 negative recensioni :morris82:
Io vi faccio un appunto: Rocksteady mèrda, Iron Galaxy mèrda, Denuvo mèrda e tutto il resto, PERÒ...

A furia di prenderlo nel ****, anche voi, lo imparerete che non è una cosa furba preordinare i giochi?

Seriously, non voglio fare polemica sterile e in nessun modo giustificare il porting. Ma se voi l'aveste (non) comprato dopo aver visto le recensioni avreste risparmiato una gran quantità di bestemmie.

Ultima modifica da un moderatore:
manco mezzo dichiarazione da parte dello studio, questi sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma cosa devono dichiarare?se tutto va bene sto porting non sanno neanche loro come sono riusciti a farlo:rickds:che poi secondo me loro pensano che l'utenza pc sia stupida e si dimentichi in fretta della cosa:sisi:

Io vi faccio un appunto: Rocksteady mèrda, Iron Galaxy mèrda, Denuvo mèrda e tutto il resto, PERÒ...A furia di prenderlo nel ****, anche voi, lo imparerete che non è una cosa furba preordinare i giochi?

Seriously, non voglio fare polemica sterile e in nessun modo giustificare il porting. Ma se voi l'aveste (non) comprato dopo aver visto le recensioni avreste risparmiato una gran quantità di bestemmie.
Non tieni ragione, di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

M'ha intossicato la mattinata di studio 'sto coso
vero venerdì ho l'orale della maturità...

- - - Aggiornato - - -

Io vi faccio un appunto: Rocksteady mèrda, Iron Galaxy mèrda, Denuvo mèrda e tutto il resto, PERÒ...A furia di prenderlo nel ****, anche voi, lo imparerete che non è una cosa furba preordinare i giochi?

hai ragionissima, di solito non compro giochi al day one ma questa volta mi sono fatto fregare da una offerta che non potevo rifiutare contando sulla serietà di rocksteady

Il punto è questo. Io non preordino giochi, quasi mai.

L'ho fatto per Batman per un semplice motivo. Origins girava da *** pure sulla mia vecchia 7850 da 1 Gb. I precedenti erano a loro favore. E' tornato il team base, tutti i giochi precedenti vanno una bellezza, è il solito vecchio UE, le recensioni sono positive... cosa può andare storto?

Ora ho scoperto che non si è coperti nemmeno se ti fidi di determinate persone. Per me crea un precedente importante, nessuno più vedrà i miei soldi in anticipo.

hai ragionissima, di solito non compro giochi al day one ma questa volta mi sono fatto fregare da una offerta che non potevo rifiutare contando sulla serietà di rocksteady
Mi accodo... Mi son fatto fregare nello stesso modo.

Felicissimo di non averlo preso causa esami imminenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Cambiando discorso un secondo, chi ha prenotato la collector da amazon, è riuscito ad avere il codice del gioco in digitale?

Io l'ho fatto piu che altro perchè mi sono fidato della casa produttrice. Magari mi sbaglio ma l' asylum e arkam city (togliendo origin) non mi sembravano così messi male al d1

- - - Aggiornato - - -

Il punto è questo. Io non preordino giochi, quasi mai.L'ho fatto per Batman per un semplice motivo. Origins girava da *** pure sulla mia vecchia 7850 da 1 Gb. I precedenti erano a loro favore. E' tornato il team base, tutti i giochi precedenti vanno una bellezza, è il solito vecchio UE, le recensioni sono positive... cosa può andare storto?

Ora ho scoperto che non si è coperti nemmeno se ti fidi di determinate persone. Per me crea un precedente importante, nessuno più vedrà i miei soldi in anticipo.
Ma origin non era stato prodotto dalla rockstady, o mi sto confondendo?

Non ci resta altro che aspettare, sperando in una patch che spazzi via tutta questa *****... in primis:

- Lock FPS

- Amplificazione vari settaggi (mb cc..)

- Ottimazione più stabile in generale

- Caricamento delle Texture

Il punto è questo. Io non preordino giochi, quasi mai.L'ho fatto per Batman per un semplice motivo. Origins girava da *** pure sulla mia vecchia 7850 da 1 Gb. I precedenti erano a loro favore. E' tornato il team base, tutti i giochi precedenti vanno una bellezza, è il solito vecchio UE, le recensioni sono positive... cosa può andare storto?

Ma infatti attenzione, non vi voglio dar contro se avete approfittato di offerte, perchè quello è l'unico caso in cui "giustifico" un preorder. Anche io sicuramente preordinerò Phantom Pain e Dark Souls 3 prima di fine anno, solo perchè sono portato a fidarmi dei precedenti (Ground Zeroes porting a dir poco flawless e Scholar discretamente buono). Però sono pronto con la vasella nel caso, e non avrò il diritto di rompere i ******** più di tanto, perchè qualsiasi cosa accadrà me la sarò cercata e anzi ne sarò stato complice.

Tantissima gente perordina a caso (giusto di recente: trailer di Fallout 4, un'ora dopo è BEST SELLER su Steam, e non venite a parlarmi di sconti perchè era prezzato 59,99), e questo è quello che succede con i developer meno onesti.

Denuvo è un recente sistema anti-tamper, introdotto per ostacolare la pirateria. Non è un DRM nuovo, ma un sistema di criptazione in tempo reale che impedisce di modificare con successo l'exe del gioco, proteggendo quindi il DRM già esistente (in questo caso Steam).
Finora l'hanno usato solamente FIFA 15, Lords of the Fallen, Dragon Age Inquisition e Batman AK, ed effettivamente si è rivelato efficace perchè l'unico che è stato violato di questi è Dragon Age (per motivi "politici" se vogliamo).

Il problema è che provoca instabilità generale ai giochi, e soprattutto sfrutta continuamente risorse della cpu per criptare l'exe in tempo reale e quindi danneggia le performance del gioco stesso. Senza contare che per sua natura di anti-tamper impedisce l'uso di qualsiasi mod.

In soldoni, Denuvo = no buy, almeno per quanto mi riguarda.

grazie della spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci resta altro che aspettare, sperando in una patch che spazzi via tutta questa *****... in primis:
- Lock FPS

- Amplificazione vari settaggi (mb cc..)

- Ottimazione più stabile in generale

- Caricamento delle Texture
Sogna amico mio, è un problema dell'Engine quello.

Ed è la cosa che odio di più dell'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro