UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmh... quindi potrebbe essere solo un problema dovuto ai due rimanenti. Dopo provo a guardare.
Eh sì, attivare anche solo uno dei due effetti only Nvidia non fa più funzionare Afterburner. Neanche Fraps a quanto pare.

ma che fate qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png tutti sul live di spazio a spammare che con una titan x il gioco va da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come può mai essere possibile?
Boh, immagino ci sia qualche conflitto tra dove MSI va a posizionarsi alla fine della catena di rendering e quello che succede attivando quegli effetti (useranno CUDA? Magari c'entra qualcosa).

Però sinceramente non ne ho idea ma spero ci sia un fix ...oltre a tutto il resto, intendo.

spazio ha rilasciato un aggiornamento per il live di stasera dicendo:
"Niente ragazzi, la situazione è terribile. Ne parliamo tra poco in diretta"

Cioè manco una 980ti, è assurdo!!
:rickds: Immaginavo, ero sicuro non avrebbero ottenuto niente nemmeno loro

saltano pure le cutscene, moio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lol, il titolo del live: GTX 980Ti - Stutterfest!
:rickds: muoio
passa in nonchalance da 2fps a 200 :pffs:

Per come è adesso la situazione puntare ai 60 fps è controproducente al massimo. Io ho sbloccato il framerate dal file di configurazione ma poi l'ho bloccato a 30 tramite Rivatuner, molte meno fluttuazioni.

Io sto dando un'occhiata al live e da me non ci sono tutti quei cali bruschissimi. C'è del microstuttering, ci sono quelle piccole pause nelle quali quasi sicuramente ci sono problemi di streaming degli assets ma sono molto meno frequenti e per finire ho impostato la risoluzione a 2880*1620.

Ripeto, non cercate i 60 fps ora come ora.

Ultima modifica da un moderatore:
io unity non l'ho giocato, ma la situazione mi ricorda quella di watch dogs al lancio

lì era impossibile usare le macchine per lo stutter

Lol, il titolo del live: GTX 980Ti - Stutterfest!
:rickds: muoio
sì ma farebbe bene a precisare per chi non conosce come funziona, e non lo dice, che gli và così su una scheda da più di 600 €...

Mannaggia a me che sto mangiando il secondo. 10 minuti e mi godo la festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi va meglio con la mia 970 che con la 980ti della redazione, secondo me la differenza sta nello ssd

Io ho anche messo il level of detail a low perché nei movimenti veloci della batmobile o di batman fa comunque dei miscroscatti terribili. Comunque penso che buona parte di queste terribili performance sia da imputare a Denuvo. Solo con una cpu da 1000 euro (forse) si riesce a farlo girare liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bè cali fino a 20 fps con 980ti, ma cosa discutiamo a fare ancora..
in batmobile si è visto anche meno di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro