S
Sleity
Vedremo, provo pure io quando posso con quella configurazione, ma ti scatta ancora?A me con quell'ini va tra i 40 ed i 60 fps. Ho una 970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo, provo pure io quando posso con quella configurazione, ma ti scatta ancora?A me con quell'ini va tra i 40 ed i 60 fps. Ho una 970
Non ti vuole far propio giocareassurdo, aveva appena finito il download e mi ha fatto ricominciare....
Io, AMD 7950 senza drive aggiornatimamma mia quante recensioni negative su steamqualcuno lo sta giocando con shede amd?:morristend:
sei l'unico nel topic che ha speso 49,99 o 80 cucuzze su steam mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ancora state qui a discutere invece che chiedere il rimborso a steam e a chiudere il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eccomi, speso 40 + season pass, ok, linciatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsei l'unico nel topic che ha speso 49,99 o 80 cucuzze su steam mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho un secondo ssd per gonfiare il mio ego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai un SSD di riserva?![]()
beh in realtà dopo il rimborso lui non ha speso nulla mentre tutti gli altri hanno buttato 20 o 30 cucuzze sui grigisei l'unico nel topic che ha speso 49,99 o 80 cucuzze su steam mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora come ora è ingiocabile anche con vga di fascia alta, quindi sembra normale che crashi con quelle medieRagà volevo farvi una domanda: tutti quelli che hanno una gpu con 2 GB di vram hanno impostato le texture a low? Io ho provato a mettere le texture a normale nonostante il gioco consigliasse gpu con almeno 3 GB di vram (che poi penso sia il livello delle texture su console) e una volta il gioco è crashato costringendomi al riavvio del PC, un'altra è crashato ma è tornato al desktop segnalandomi che il gioco aveva smesso di funzionare perchè avevo saturato la vram. Devo rassegnarmi e giocare con texture infime e che non caricano mai, oppure c'è un sistema "fai-da-te" per ovviare alla cosa? Oppure aspettare il rilascio di una patch che permetta un'allocazione migliore delle texture o qualcosa del genere?
Adesso che ci sono i rimborsi non è più una cosa così negativa comprare a prezzo pieno nel negozio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsei l'unico nel topic che ha speso 49,99 o 80 cucuzze su steam mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chi lo sapeva che facevano gli infami, c'erano offerte convenienti gioco liscio sui 20 € anzichè 49, premium a 30 anzichè 80..beh in realtà dopo il rimborso lui non ha speso nulla mentre tutti gli altri hanno buttato 20 o 30 cucuzze sui grigi![]()
E' una bella cosa questo sì, ne ho usufruito pure io recentementeAdesso che ci sono i rimborsi non è più una cosa così negativa comprare a prezzo pieno nel negozio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche lui fatto dagli stessi Iron Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me è messo talmente male che sperare che venga risolto tutto è impossibile...
Mi ricorda un porting di borderlands 2 per ps vita...quello era anche scandaloso![]()
io ho giocato guardacani di recente e filava da *** tutto maxato e 1440p e so che al day1 era messo davvero male però non avendo giuocato nessun odei 2 al day1 non posso fare paragoni e ripeto che io sto qua a fare il pessimista solo sperando che qualcuno mi venda la sua chiave :sad2:e chi lo sapeva che facevano gli infami, c'erano offerte convenienti gioco liscio sui 20 € anzichè 49, premium a 30 anzichè 80..
poi stiamo dando per scontato che è irrecuperabile? prima vediamo se ci provano almeno
Per ora lascia perdere, aspetta le patch e vedi se migliora la situazione, ora come ora butteresti soldiSecondo voi con la mia configurazione gira (TW3 mi è girato perfetto):
Inter Core2 Quad Q9400 2.66GHz
8,00GB RAM
AMD Radeon R7 260x 2GB