Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngin batmobile si è visto anche meno di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io veramente son qua a cercare di comprare la chiave di qualcuno per 5tf2 Keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dai raga...va OGGETTIVAMENTE SCHIFO vendetelo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ancora state qui a discutere invece che chiedere il rimborso a steam e a chiudere il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cioè ti piace lo stuttering? :morris82:ho visto un pò del live, e anche nelle cutscene balla da far schifo, però per quel poco che ho visto, mi sono hyppato, sembra davvero un gran titolo
Oldino l'avrei fatto subitissimo se l'avessi acquistato su SteamIo sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ancora state qui a discutere invece che chiedere il rimborso a steam e a chiudere il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qualcuno che possa provarli?http://steamcommunity.com/app/208650/discussions/0/594821545178755667/
Questa guida ha risolto i problemi a molti utenti a quanto pare.
io ho trovato questa video-guida se serve:Qualcuno che possa provarli?
Ho appena editato l'.ini, ora lancio il gioco e vediamoQualcuno che possa provarli?
Grazie di esistere :morris82:Ho appena editato l'.ini, ora lancio il gioco e vediamo
te lo davano senza texture:morristend: Siete riusciti a fare ben 15-20 pagine di topic solo oggie tutte recensioni positive a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png per fortuna che non l'ho acquistato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che caproni comunque, mi chiedo anch'io come facciano a rilasciare videogiochi...almeno un minimo di controllo di qualità. E pensare che doveva uscire a febbraio/marzo? Figuriamoci cosa avrebbero rilasciato in quei mesi
vabbè a sto punto spero solo che fixino e che abbia un drop price della madonna, almeno quello :kaname: