UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto mi scoccia però! Avevo proprio voglia di prenderlo e giocarlo =(.

in batmobile si è visto anche meno di 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma ancora state qui a discutere invece che chiedere il rimborso a steam e a chiudere il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ancora state qui a discutere invece che chiedere il rimborso a steam e a chiudere il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io veramente son qua a cercare di comprare la chiave di qualcuno per 5tf2 Keys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dai raga...va OGGETTIVAMENTE SCHIFO vendetelo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho visto un pò del live, e anche nelle cutscene balla da far schifo, però per quel poco che ho visto, mi sono hyppato, sembra davvero un gran titolo

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto un pò del live, e anche nelle cutscene balla da far schifo, però per quel poco che ho visto, mi sono hyppato, sembra davvero un gran titolo
cioè ti piace lo stuttering? :morris82:

guardacani al day1 sarebbe stato il gioco definitivo per te :pffs:

Oldino l'avrei fatto subitissimo se l'avessi acquistato su Steam

mamma mia quante recensioni negative su steam:sisi:qualcuno lo sta giocando con shede amd?:morristend:

Qualcuno che possa provarli?
io ho trovato questa video-guida se serve:

pc-break-o.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:morristend: Siete riusciti a fare ben 15-20 pagine di topic solo oggi :rickds: e tutte recensioni positive a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png per fortuna che non l'ho acquistato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che caproni comunque, mi chiedo anch'io come facciano a rilasciare videogiochi...almeno un minimo di controllo di qualità. E pensare che doveva uscire a febbraio/marzo? Figuriamoci cosa avrebbero rilasciato in quei mesi :rickds: vabbè a sto punto spero solo che fixino e che abbia un drop price della madonna, almeno quello :kaname:

:morristend: Siete riusciti a fare ben 15-20 pagine di topic solo oggi :rickds: e tutte recensioni positive a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png per fortuna che non l'ho acquistato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che caproni comunque, mi chiedo anch'io come facciano a rilasciare videogiochi...almeno un minimo di controllo di qualità. E pensare che doveva uscire a febbraio/marzo? Figuriamoci cosa avrebbero rilasciato in quei mesi :rickds: vabbè a sto punto spero solo che fixino e che abbia un drop price della madonna, almeno quello :kaname:
te lo davano senza texture:sard:

Che poi è proprio da paracul* da parte di warner(o chi ha gestito e finanziato lo sviluppo del gioco) scaricare il barile su chi si è occupato del porting:

1) bisogna vedere se chi avrebbe dovuto occuparsi del port sia stato supportato da warner in modo soddisfacente e se il tempo a disposizione sia stato sufficiente.

Perchè non ci credo che uno studio un minimo capace faccia una cosa del genere

2) se anche fosse chi ha finanziato il gioco avrebbe dovuto accorgersene a rimandare l'uscita su pc e ottimizzarlo a dovere invece che spalare merd* solo su chi si stava occupando del port(e magari non è stato messo anche nelle condizioni di lavorare,in termini di tempo materiale e persone a supporto)

pc piattaforma principale, con 10 persone che ci lavorano... certo :patpat:

Finalmente ho avuto modo di giocarci normalmente un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poche storie, è figo. Gran peccato che stia avendo tutti questi problemi tecnici perchè sembra meritare davvero molto.

Per la Batmobile sono ancora indeciso se mi piaccia o no ...o almeno lo ero prima che sbloccassi il verricello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro