UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la mia scheda(AMD 7950) non gli ho mai visto superare il 60% di utilizzo, anzi, nella maggior parte dei casi si attesta sul 49/55%, cioè boh:bah!:
e la prova palese che è il software in sè a far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ciao effetto pioggia su pc

CONSOLE

Screenshot-Original.png

PC

Ukzb.png

Md7V0YZ.png

Ultima modifica da un moderatore:
e la prova palese che è il software in sè a far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè vengo da due giochi che me la usavano al 99%(The Witcher 3 e MGS V Ground ZEROES) e ora questo:asd:

- - - Aggiornato - - -

CONSOLE

Screenshot-Original.png

PC

Ukzb.png

Md7V0YZ.png
Non ricordo questa mancanza:morristend:

cut
se è per questo su pc è sparito nel nulla anche l'ambient occlusion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli effetti della pioggia non sono quelli legati a gameswork? non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo essere arrivato al 50% che succede? ricomincia di nuova 0% .... la mia faccia :morris82: io davvero non so c he dire, il destino davvero non vuole che tocchi questo gioco prima c he si sistemi, non ci sono altre spiegazioni

Mi ha appena scaricato una Patch di 386 Byte:morristend:

Dopo essere arrivato al 50% che succede? ricomincia di nuova 0% .... la mia faccia :morris82: io davvero non so c he dire, il destino davvero non vuole che tocchi questo gioco prima c he si sistemi, non ci sono altre spiegazioni

Successo stessa cosa anche a me pochi minuti fa. Arrivato a 50 %, ricontrollo 10 minuti dopo e 0%, ma porco caxxo

Ma tutti sti effetti non è che son nascosti come è capitato per watch dogs?:morris82:

Idem...ad un'ora dalla fine riparte da zero:whawha:...altre sette ore :l4gann:

Ma sarà mica stato per quella cagatina di patch o solo *** sa cosa da 300 byte?!? Non sò se serve a qualcosa ma ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, non vorrei che ripartisse il download ogni volta che cambiano qualcosa. Che ***** di sistema però che è steam

Ma sarà mica stato per quella cagatina di patch o solo *** sa cosa da 300 byte?!? Non sò se serve a qualcosa ma ora ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, non vorrei che ripartisse il download ogni volta che cambiano qualcosa. Che ***** di sistema però che è steam
Non è colpa di steam, ma di sto gioco del cazz:ahsisi:

Comunque, è vero manca l'effetto della pioggia:tristenev:

Non è colpa di steam, ma di sto gioco del cazz:ahsisi:
Comunque, è vero manca l'effetto della pioggia:tristenev:
Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...ma manca anche con gli effetti nvidia attivati?

Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...ma manca anche con gli effetti nvidia attivati?
sembra proprio di si... capite? abbiamo un pezzo "castrato" rispetto alla console? vi rendete conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si, io infatti non notavo differenza, ho fatto perfino degli screen per vedere meglio, ma non c'è, l'unica differenza e che quando ti butti, appena ti lanci il mantello provoca degli schizzettini di mezzo secondo, e poi basta, ma l'effetto goccie non c'è, mancano propio le texture

P.S.Questo è stato il primo gioco che mi ha saturato 3gb di vram:sisi:

sembra proprio di si... capite? abbiamo un pezzo "castrato" rispetto alla console? vi rendete conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
un pezzo? un buona manciata di pezzi, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Provato con la mia configurazione sbloccando il frame e maxando il poco possibile e devo dire che mi aspettavo molto peggio senza effetti attivi il frame crolla a minimo 45 e massimo 120 e bloccandolo a 30 da riva turner è quasi granitico domani provo con effetti attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con qualche patch sarà ancora meglio ma sono lontano dai crolli a 10 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro