UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è stato rilasciato incompleto. È palese anche dal fatto che le texture si fermino a Normal. Perché non lo hanno rimandato, mi chiedo ?

Ma come mai fa sta cosa della riallocazione dei file? Perchè teoricamente il gioco deve essere scaricato completamente per poter essere aggiornato? Se patcha mentre è in download reeinizia tutto da capo?

Il gioco è stato rilasciato incompleto. È palese anche dal fatto che le texture si fermino a Normal. Perché non lo hanno rimandato, mi chiedo ?
Volevano evitare la shitstorm.

:rickds:

Provato con la mia configurazione sbloccando il frame e maxando il poco possibile e devo dire che mi aspettavo molto peggio senza effetti attivi il frame crolla a minimo 45 e massimo 120 e bloccandolo a 30 da riva turner è quasi granitico domani provo con effetti attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con qualche patch sarà ancora meglio ma sono lontano dai crolli a 10 fps.
Che scheda hai?

Se non ricordo male una 7970, ho hai cambiato?

era già stato rinviato, secondo le leggi del mercato rinviarlo nuovamente era una mossa controproducente

che dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che scheda hai?Se non ricordo male una 7970, ho hai cambiato?
Si ora ho la msi 970 oc.

era già stato rinviato, secondo le leggi del mercato rinviarlo nuovamente era una mossa controproducente
Se lo rinviavano solo su pc non credo. Quante volte è stato rinviato GTA V ? Certo, ci sono stati i rumori di pancia della community ma almeno si sono evitati una shitstorm epocale come quella del IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che dobbiamo sperare nella futura patch, se uscirà:morris82:

Quindi rispetto alle controparti console abbiamo texture peggiori,manca AO,manca l'effetto pioggia sulle superfici e stuttera sei si sblocca il framerate.

Ottimo lavoro:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ora ho la msi 970 oc.
A quanto ho capito una 970 in sto gioco va meglio di una 980ti, cosa assurda:occhi:

Quindi rispetto alle controparti console abbiamo texture peggiori,manca AO,manca l'effetto pioggia sulle superfici e stuttera sei si sblocca il framerate.Ottimo lavoro:ahsisi:
No, le Texture sono uguali, ma hanno problimi nel caricarsi:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi che cavolo, neanche un accenno di comunicazione con l'utenza, a parte quel messaggio ridicolo sul loro forum. Cioè, in questi casi mi pare che la prima cosa da fare è aprire un thread su Steam dove segnalare tutti i problemi. Invece niente, segno che i problemi sono già a loro conoscenza.

Ma come mai fa sta cosa della riallocazione dei file? Perchè teoricamente il gioco deve essere scaricato completamente per poter essere aggiornato? Se patcha mentre è in download reeinizia tutto da capo?
hunter fai così, togli gli aggiornamenti automatici, metti che si aggiorni quando si avvia il gioco... almeno così non c'è più rischio che installi patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quasi 4000 recensioni negative su Steam:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi 4000 recensioni negative su Steam:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È solo qualcuno che ha provato il gioco in condizioni non ottimali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro