Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevano evitare la shitstorm.Il gioco è stato rilasciato incompleto. È palese anche dal fatto che le texture si fermino a Normal. Perché non lo hanno rimandato, mi chiedo ?
Che scheda hai?Provato con la mia configurazione sbloccando il frame e maxando il poco possibile e devo dire che mi aspettavo molto peggio senza effetti attivi il frame crolla a minimo 45 e massimo 120 e bloccandolo a 30 da riva turner è quasi granitico domani provo con effetti attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con qualche patch sarà ancora meglio ma sono lontano dai crolli a 10 fps.
era già stato rinviato, secondo le leggi del mercato rinviarlo nuovamente era una mossa controproducenteIl gioco è stato rilasciato incompleto. È palese anche dal fatto che le texture si fermino a Normal. Perché non lo hanno rimandato, mi chiedo ?
che dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl gioco è stato rilasciato incompleto. È palese anche dal fatto che le texture si fermino a Normal. Perché non lo hanno rimandato, mi chiedo ?
Si ora ho la msi 970 oc.Che scheda hai?Se non ricordo male una 7970, ho hai cambiato?
Se lo rinviavano solo su pc non credo. Quante volte è stato rinviato GTA V ? Certo, ci sono stati i rumori di pancia della community ma almeno si sono evitati una shitstorm epocale come quella del IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera già stato rinviato, secondo le leggi del mercato rinviarlo nuovamente era una mossa controproducente
Che dobbiamo sperare nella futura patch, se uscirà:morris82:che dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A quanto ho capito una 970 in sto gioco va meglio di una 980ti, cosa assurda:occhi:Si ora ho la msi 970 oc.
No, le Texture sono uguali, ma hanno problimi nel caricarsiQuindi rispetto alle controparti console abbiamo texture peggiori,manca AO,manca l'effetto pioggia sulle superfici e stuttera sei si sblocca il framerate.Ottimo lavoro![]()
hunter fai così, togli gli aggiornamenti automatici, metti che si aggiorni quando si avvia il gioco... almeno così non c'è più rischio che installi patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come mai fa sta cosa della riallocazione dei file? Perchè teoricamente il gioco deve essere scaricato completamente per poter essere aggiornato? Se patcha mentre è in download reeinizia tutto da capo?
In alcuni punti non caricano proprioA quanto ho capito una 970 in sto gioco va meglio di una 980ti, cosa assurda:occhi:
No, le Texture sono uguali, ma hanno problimi nel caricarsi![]()
dai nvidia, so che stai cercando di portare acqua al tuo mulino ma è indifendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia
È solo qualcuno che ha provato il gioco in condizioni non ottimali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquasi 4000 recensioni negative su Steam//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif