Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a qualcuno interessa un bel video confronto tra le varie versioni(PC, PS4 e XO)
Si, inoltre a livello visivo tra le varie piattaforme(a parte la prima parte e gli effetti Nvidia) non vedo defferenze:morristend:a loro sembra andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sul pc manca l'occlusione ambientale, che invece sta su console e mi sembra anche meno la pioggia.Si, inoltre a livello visivo tra le varie piattaforme(a parte la prima parte e gli effetti Nvidia) non vedo defferenze:morristend:
scusa perchè questo è fatto dagli iron galaxy Xd ??!!Anche lui fatto dagli stessi Iron Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè non ci sono tutti i file su disco?!? Maria che incompetenti!Domanda rivolta a chi lo ha comprato retail...E' normale che su 5 FUCKING DVDs mi installi solo 7.7 GB e mi metta a scaricare i rimanenti 26 e rotti GB? E che cavolo, con la mia connessione a criceti potrò provarlo forse Domenica...
stiamo parlando della gente che se fai la convalida dei file con buona probabilità ti fa riscaricare tutti e 33 i gbCioè non ci sono tutti i file su disco?!? Maria che incompetenti!![]()
A quanto pare sì, il porting di Arkham Knight è stato affidato a loro. A meno che non mi sia perso qualcosa e hanno chiarito la situazione.scusa perchè questo è fatto dagli iron galaxy Xd ??!!
ma allora sono dei folliiiiiiii !!!A quanto pare sì, il porting di Arkham Knight è stato affidato a loro. A meno che non mi sia perso qualcosa e hanno chiarito la situazione.![]()
Voci non confermate affermano di aver udito le GPU sotto stress e in procinto di fondersi urlare questa frase
cut
Fortuna che con il mio portatile "scarso" non mi è passata minimamente l'idea di prenotarlo. Non tutti i mali vengono per nuocere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so se non ci sono tutti i file su disco, se ho beccato dischi fallati o che, ma ho riprovato 3 volte e ogni volta fa la stessa cosa... Domani vado a lavoro col pc acceso e il telefono collegato con chrome remote desktop... Steam calcola che mi mancano 35 ore e 42 minuti. Evvai.Cioè non ci sono tutti i file su disco?!? Maria che incompetenti!![]()
Con la mia scheda(AMD 7950) non gli ho mai visto superare il 60% di utilizzo, anzi, nella maggior parte dei casi si attesta sul 49/55%, cioè bohil problema è che la mia 970 (e penso le gpu di quasi tutti) vengano usate al massimo al 60-70% e comunque il gioco droppa senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif