UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
almeno distruggi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuveem ha tolto il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
su fb hanno detto che sono finite le chiavi e stanno aspettando il restock:loris:

Mentre su g2a c'è la premium edition a 31,99€... sono tentatissimo
pure io, però càzzo potrebbero dire cosa contiene precisamente 'sto benedetto season pass, se poi sono tutte mappe sfida rosicherei all'infinito:dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
SUPER MEGA SPOILER/LEAK

Alcuni dicono che è stato come predire la neva in Alaska, altri gridano al fake.

Comunque vada, vi consiglio di vere l'immagine, perchè personalmente, mi è servita a vendermi il gioco. Che ora bramo a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faccko.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
SUPER MEGA SPOILER/LEAK

Alcuni dicono che è stato come predire la neva in Alaska, altri gridano al fake.

Comunque vada, vi consiglio di vere l'immagine, perchè personalmente, mi è servita a vendermi il gioco. Che ora bramo a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faccko.jpg
Mi sono pentito di aver aperto lo spoiler:tragic:

Spero si a fake:sisi:

Cosa c'è nello spoiler? Hanno leakato il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c'è nello spoiler? Hanno leakato il finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi:(

SUPER MEGA SPOILER/LEAK

faccko.jpg
Mah. È una cosa che immaginavo anche io eh (penso in tanti) ma se davvero dove essere così sarebbe ridicolo dai. Che poi voglio capire cosa si inventeranno per giustificare ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la scoperta dell'acqua calda...

Forse era meglio non aprirlo lo spoiler, anche se era abbastanza prevedibile.

Comunque potrebbe essere

una allucinazione di Spaventapasseri
Non vedo l'ora di giocarci, ho preferito questo a The Witcher 3 e spero di non pentirmene

intanto l'ho prenotato su g2a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho aperto lo spoiler...

C'è da dire che potrebbe essere una allucinazione di spaventapasseri, ma comunuqe era una delle mie idee per un finale da urlo, quindi alla fine non sono tanto sorpreso... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah. È una cosa che immaginavo anche io eh (penso in tanti) ma se davvero dove essere così sarebbe ridicolo dai. Che poi voglio capire cosa si inventeranno per giustificare ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in un "fumetto" amico, cose del genere con conseguenti spiegazioni sono quasi all'ordine del giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per me...

allucinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non credo che, dopo la coraggiosissima mossa fatta nel City, si "brucino" tutto così. Staremo a vedere...

Lo so. È che proprio non digerisco queste cose, è un fatto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato a 22 euro su kinguin.:mah:

Ora posso cambiare il preorder fatto al gs per la versione ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So c he potrebbe essere presto, la il pre-download di solito quando inizia?:morris82:
1-2 giorni prima di solito.. se lo hai su steam stai tranquillo, su shop esterni devi sperare che ti inviino la key in tempo per il preload e non al d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro