UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1-2 giorni prima di solito.. se lo hai su steam stai tranquillo, su shop esterni devi sperare che ti inviino la key in tempo per il preload e non al d1
Ty man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato a 22 euro su kinguin.:mah:
Ora posso cambiare il preorder fatto al gs per la versione ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se prenoti la key quando te la spediscono?

visto ieri sera mmmmm
NVidia GameWorks equivale molte volte ad una brutta ottimizzazione per le schede Amd.

Spero non si ripeta la stessa cosa che è successa con Project Cars.

NVidia GameWorks equivale molte volte ad una brutta ottimizzazione per le schede Amd.
Spero non si ripeta la stessa cosa che è successa con Project Cars.
the witcher3 ha il gameworks eppure a me va da *** con amd anzi leggendo la discussione del titolo mi pare vada molto meglio a me che a molti altri nvidia visto che non ho riscontrato nessun problema se non del lieve stuttering visto si o no 2 volte e per un nano secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse han capito dove sbagliavano e han risolto ;p

the witcher3 ha il gameworks eppure a me va da *** con amd anzi leggendo la discussione del titolo mi pare vada molto meglio a me che a molti altri nvidia visto che non ho riscontrato nessun problema se non del lieve stuttering visto si o no 2 volte e per un nano secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse han capito dove sbagliavano e han risolto ;p
Concordo, al momento anche io nn ho avuto problemi.. E poi dal video, le feature di Nvidia posso tranquillamente farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prego che sia ben ottimizzato per AMD. con pCars ho avuto una bruttissima esperienza.

più che altro spero che i rocksteady abbiano ottimizzato al meglio il tutto

in city ero abbastanza rock solid sui 55-60(con pure il physX attivato), però aveva dei cali ingiusticati in diverse situazioni:asd:

Io prego che sia ben ottimizzato per AMD. con pCars ho avuto una bruttissima esperienza.
Io sinceramente non mi preocuperei, anche gli altri Batman (almeno nel mio caso) girano in modo perfetto.. Penso (almeno voglio crederlo), che dipenda molta dall'esperienza di una Sh e credo che i Rocksteady faranno un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Proprio nel momento degli esami :rickds: Mi sa tanto che aspetterò ad acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo voi una GTX 970 G1 ad ultra lo reggerà?

Inviato da S4 with GE.

Secondo voi una GTX 970 G1 ad ultra lo reggerà?
Inviato da S4 with GE.
Difficile dirlo, ma avendo anche ioo una 970 sicuro faccio delle belle configurazioni per tutti voi con la 970, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sinceramente non mi preocuperei, anche gli altri Batman (almeno nel mio caso) girano in modo perfetto.. Penso (almeno voglio crederlo), che dipenda molta dall'esperienza di una Sh e credo che i Rocksteady faranno un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io direi che dipende solo da quanto sgancia nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io direi che dipende solo da quanto sgancia nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehehe nn volevo scriverla, anche se è l'opzione più plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I codici promo in omaggio con le GTX 970 e 980 comprendono il bonus preorder di Harley?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro