UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questa frase è ridondante haha
- - - Aggiornato - - -

e la key mi è appena arrivata :ivan:

se mi va a piena banda stasera ci si sfonda
Vogliamo qualche settaggio con la tua scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno aggiornato i requisiti minimi. Ora è richiesta una AMD 7950.
"We also want to note that there are some known issues with the performance of Batman: Arkham Knight for PC owners using AMD graphics cards. We are working closely with AMD to rectify these issues as quickly as possible and will provide updates here as they become available. We thank you for your patience in this matter. " Ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma stiamo scherzanod, la 7950 dovrebbe andare a pari prestazion icon la 760 che hanno messo nei raccomandati, ma andate a cagare:rigoreee:

:bah!:

Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, e si è visto, infatti io andavo meglio con le DirectX:asd:

Davvero stasera:ivan:?

oggi pomeriggio il download è andato una mèrda(picchi negativi di 100 kb:dsax:), altrimenti avevo già finito:dsax:

parto a piena banda e nel giro di pochi minuti scende a 140-200 kb/s , è due giorni che fà così.. mah

Siete sicuri di non fare altro oltre a scaricare il gioco ? Ho notato che anche me cala a picco appena provo ad aggiornare una pagina web o solo anche guardare un video su youtube

io adesso sto a 1.2 MB(che non è il massimo della mia banda vabbeh, ma oggi stavo sui 300-400kb:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Siete sicuri di non fare altro oltre a scaricare il gioco ? Ho notato che anche me cala a picco appena provo ad aggiornare una pagina web o solo anche guardare un video su youtube
non sono così ritardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con jdownloader o su browser ho fatto delle prove con dei file, vado a piena banda.. ho scaricato i nuovi driver in meno di un minuto

Ho messo il server di Marsiglia, ora vado a 3.5 mb/s speriamo regga, a questo ritmo due ore e mezza ed è scaricato

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
M6JF4AH.png

dai che ce la fate anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io adesso sto a 1.2 MB(che non è il massimo della mia banda vabbeh, ma oggi stavo sui 300-400kb:asd:)
Bella topona che sei (avatar) :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

M6JF4AH.png
dai che ce la fate anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
argh maledetto:asd:

io se resta così 2h30:asd:

Aggiornare i requisiti minimi praticamente 3 ore prima del lancio mi pare una cosa veramente allucinante. Io a questo punto non posso giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mai più AMD comunque. A Natale devo vedere se aggiornare il pc o prendere una ps4. S scelgo la prima opzione amd a casa mia non ci deve più entrare neanche per sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Voglio vostri pareri ltre che configurazioni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

finalmente g2a mi ha consegnato la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

pronto anche io, driver nvidia aggiornati :lalala::spinge:

Spero che in breva AMD rilasci nuovi drive:tragic:

Aggiornare i requisiti minimi praticamente 3 ore prima del lancio mi pare una cosa veramente allucinante. Io a questo punto non posso giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMai più AMD comunque. A Natale devo vedere se aggiornare il pc o prendere una ps4. S scelgo la prima opzione amd a casa mia non ci deve più entrare neanche per sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
per quanto sia facile sparare a zero su AMD, credo che a uscirsene con dichiarazioni del genere a poche ore dal lancio vuol dire che durante lo sviluppo non hanno nemmeno provato a lanciarlo il gioco su schede AMD.

gta v e the witcher 3 non hanno avuto problemi al lancio e di certo non girano su unreal engine 3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro