Nois.
Peraltro pare che WB abbia cambiato subid un'ora prima del lancio in modo tale che chi ha ottenuto il gioco tramite promo code nvidia, non possa più ottenere il DLC Harley Quinn.
Arkham Knight finisce diretto nella blacklist, bon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, infatti gurdando nelle impostazioni dell'account c'è la scritta Retail vicino al titolo. la key del dlc di Harley dovrebbero mandarmela in giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeraltro pare che WB abbia cambiato subid un'ora prima del lancio in modo tale che chi ha ottenuto il gioco tramite promo code nvidia, non possa più ottenere il DLC Harley Quinn.
anche AC aveva i suoi problemi, soprattutto in dx11..ma che cavolo hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o Arkham City e Origins erano migliori? chiedo perché non li ho giocati.
Immagina le bestemmie miei stamattina D. cmq... osa cosa? non posso giocarlo oltrei i 30 fps? ma scherziamo?:morris82:driver rossi 15.6 outhttp://support.amd.com/it-it/download/desktop?os=Windows%208.1%20-%2064
intanto nella notte steam ha avuto la brillante idea di interrompere il download della versione pre-load dopo 20gb per cominciare a scaricare la versione decryptata.
con i cali di banda che sto avendo era proprio quello che ci voleva...
3,5 ? :morristend:Dovrebbe arrivare a breve un'altra patch da 3,5 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif vedremo che succede, intanto io sto ricomcinciando il download:morris82:
su UE3 è normale che pesino tanto, è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif3,5 ? :morristend:
Beh qualcosa dovrà pur sistemare...
spero...
Ma che stronzi:l4gann:![]()
Nois.
Peraltro pare che WB abbia cambiato subid un'ora prima del lancio in modo tale che chi ha ottenuto il gioco tramite promo code nvidia, non possa più ottenere il DLC Harley Quinn.
Arkham Knight finisce diretto nella blacklist, bon![]()
I CDprojekt per una roba del genere gli avrebbero messi al rogo:kep88:Pure con il lock stuttera da schifo.. l'unico modo per limitarlo è il v-sync..
È davvero un peccato perche ripeto il gioco è bellissimo, le prime due ore sono state fantastiche.. non capisco peró perche debbano fare proclami ad un mese prima dal lancio con "il pc è la nostra piattaforma di riferimento per lo sviluppo" "è dove ci piace giocare" ecc e poi fanno arakiri cosí :sad2:
Dispiace davvero, il gioco non se lo merita.
Fosse successo a cdpr con Tw3 li avrebbero crocifissi per sempre, visto il processo di demonizzazione che stavano subendo a poche ore dal lancio
ho letto da un utente in un altro forum che conviene lasciare il frame bloccato a 30 in modo da avere solo sporadici cali.Giusto per curiosità, ma i problemi di stuttering li avete con il frame rate sbloccato o sono presenti pure con il lock?Non che la cosa li giustifichi comunque, pare che ci troviamo dinanzi ad uno dei peggiori porting da console ubisoft style, ma tanto per sapere...dato che l'avrei giocato comunque lockato a 30 spingendo sui dettagli...
Non ha precisato che gli sporadici cali, che poi non sono cosi sporadici, vanno pure sotto i 20-22fps?ho letto da un utente in un altro forum che conviene lasciare il frame bloccato a 30 in modo da avere solo sporadici cali.Il tizio crede infatti che il gioco ciucci un sacco di vram se si sblocca il frame, ergo, stuttering a gogo; peccato che il bas**rdo montasse una 980ti :morristend:
Non si capisce a dire il vero, però ora sembra che anche a parità di configurazione ci siano delle discrepanze assurde a livello di performance. Bisogna vedere in primis se è un problema di framepacing, se si è facilmente risolvibile con rivatuner. In caso contrario c'è sicuramente di mezzo lo streaming dell'UE3, risolvibile anche questo mettendo mano all'.iniGiusto per curiosità, ma i problemi di stuttering li avete con il frame rate sbloccato o sono presenti pure con il lock?Non che la cosa li giustifichi comunque, pare che ci troviamo dinanzi ad uno dei peggiori porting da console ubisoft style, ma tanto per sapere...dato che l'avrei giocato comunque lockato a 30 spingendo sui dettagli...
Solo quella del day one, ne dovrebbe uscire un'altra sempre da 3.5 gbMa la prima patch è già uscita?