UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a quanto ho capito, disabilitando un effetto di post processing, si rischia di disabilitarli tutti.

tipo uno ha disabilitato il dof (da file .ini) e gli si è buggata la modalità detective e nelle sezioni in cui Batman parla con Oracle è sparito l'ologramma con la faccia di quest'ultima.

quindi sembra che il pipistrello stia dialogando... con il suo avambraccio.

gg Rocksteady :dit94:

a quanto ho capito, disabilitando un effetto di post processing, si rischia di disabilitarli tutti.tipo uno ha disabilitato il dof (da file .ini) e gli si è buggata la modalità detective e nelle sezioni in cui Batman parla con Oracle è sparito l'ologramma con la faccia di quest'ultima.

quindi sembra che il pipistrello stia dialogando... con il suo avambraccio
.

gg Rocksteady :dit94:
In pratica una mega trollata:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti attenzione, non vi voglio dar contro se avete approfittato di offerte, perchè quello è l'unico caso in cui "giustifico" un preorder. Anche io sicuramente preordinerò Phantom Pain e Dark Souls 3 prima di fine anno, solo perchè sono portato a fidarmi dei precedenti (Ground Zeroes porting a dir poco flawless e Scholar discretamente buono). Però sono pronto con la vasella nel caso, e non avrò il diritto di rompere i ******** più di tanto, perchè qualsiasi cosa accadrà me la sarò cercata e anzi ne sarò stato complice.
Tantissima gente perordina a caso (giusto di recente: trailer di Fallout 4, un'ora dopo è BEST SELLER su Steam, e non venite a parlarmi di sconti perchè era prezzato 59,99), e questo è quello che succede con i developer meno onesti.
qui sbagli, tu hai il diritto di rompere perchè hai acquistato un bene che non funziona, se ti sottometti stai al loro gioco

Mi sono letto le recensioni positive su steam ma con questi problemi quelli stanno fuori:sisi:

qui sbagli, tu hai il diritto di rompere perchè hai acquistato un bene che non funziona, se ti sottometti stai al loro gioco
Come consumatore hai SEMPRE il sacrosanto diritto di lamentarti di un prodotto del genere. Ma se tu, consapevolmente e senza nessuno che ti punti una pistola alla testa, hai pagato IN ANTICIPO una serie di file senza poterli vedere e senza avere info chiare in merito, per me non avrai mai credibilità. Diritto è una cosa, piegarsi a novanta e aspettarsi di uscirne illesi è un'altra.

Ma quindi si candida come il gioco della storia ad essere stato il più flop di tutti? almeno al d1?
No, quel posto l'ha ancora Mortal Kombat X, almeno questo si può giocare:rickds:

Come consumatore hai SEMPRE il sacrosanto diritto di lamentarti di un prodotto del genere. Ma se tu, consapevolmente e senza nessuno che ti punti una pistola alla testa, hai pagato IN ANTICIPO una serie di file senza poterli vedere e senza avere info chiare in merito, per me non avrai mai credibilità. Diritto è una cosa, piegarsi a novanta e aspettarsi di uscirne illesi è un'altra.
non sono d'accordo soprattutto se ti spacciano dei gameplay da spaccamascella come veri quando in realtà non sono così. Poi se ne mondo videoludico questa è la normalità allora sono strano io

Cambiando un attimino il discorso, qualche amazzon che ha preordinato la collector, ha ricevuto il codice del gioco in digitale via email?

edit: srry avevo letto l'orario 10:40 dei post e pensavo non l'avesse postato prima. o.O

Ultima modifica:
Comunque con la mia AMD 7950 mi aspettavo di peggio, tutto al massimo tranne ombre a medio e affetti invidia disattivati sto a 30 fps fissi quando a piedi, mentre con la batmobile ho qualche drop, qualche calo, in media cali fino a 28/26, nelle occasioni peggiori(ma molto rare) anche a 22/24:sisi:

Ma per curiosità, oltre gli effetti invidia ci sono differenze grafiche tra la versione PC e PS4?

L'unico modo "accettabile" per giocarlo al momento è sbloccare gli fps dal file ini e poi bloccarli a 30 con rivatuner. In questo modo lo stuttering viene ridotto pesantemente. Si, è una soluzione dumb ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TW3 al lancio in confronto a questo era un ben di ***, parlo in generale, poi so che tu hai avuto sfiga a secchiate eh vabbè mi dispiace.. non oso immaginare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bè almeno è un gioco oggettivamente ottimizzato da *** (va pure sui tostapani) e anche coi problemi che aveva (e ha tutt'ora) si riesce a giocare decentemente. Qua da quel che ho capito e da prenderlo e lasciarlo davvero sulla mensola per chissà quanto, tanto anche avessi uno SLI 3 way di 980Ti continuerebbe a far pietà al *****...

Non l'ho preso al Day 1 MKX, ma qualche giorno dopo, e non mi ha dato problemi, a parte il famoso glitch grafico di Dead Woods.
Al day one e uscito e per tipo 10/15 ore da quando è uscito funzionava solo il menù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi a me andava bene, dopo una settimana ho beccato un bug grave che fa bloccar eil caricamento e non ci ho potuto più giocare:tristenev:

La vicenda di Batman sta creando molta tensione nel mondo PC. Sono davvero dispiaciuto per tutti gli utenti PC, su console Batman non è un miracolo tecnico ma nemmeno ha tutti sti problemi. Speriamo risolvino tutto il più in fretta possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono d'accordo soprattutto se ti spacciano dei gameplay da spaccamascella come veri quando in realtà non sono così. Poi se ne mondo videoludico questa è la normalità allora sono strano io
Ah perchè è una novità che quello che si vede prima del rilascio sia finto :rickds:

Capisco difendere le proprie idee e i propri acquisti, ma pensarla così è da ingenui puri. Nel mondo dei sogni fanno vedere solo gameplay reale, nella realtà è tutto ben condito per convincere a preordinare. Se addirittura uno tra gli sviluppatori più onesti e trasparenti rimasti, CDPR, è dovuto ricorrere ad "abbellire" i video della sua opera per restare al passo con la concorrenza e non riuscire a correggere l'ultima build fino a podo dopo il D1, significa che ormai questo è lo standard. E noi, se vogliamo essere utenti furbi, dobbiamo adeguarci.

Io vi faccio un appunto: Rocksteady mèrda, Iron Galaxy mèrda, Denuvo mèrda e tutto il resto, PERÒ...A furia di prenderlo nel ****, anche voi, lo imparerete che non è una cosa furba preordinare i giochi?

Seriously, non voglio fare polemica sterile e in nessun modo giustificare il porting. Ma se voi l'aveste (non) comprato dopo aver visto le recensioni avreste risparmiato una gran quantità di bestemmie.
Il discorso non sta in piedi secondo me: prova a metterti nei panni di un tizio che aspetta questo gioco dalla fine di Arkham City okay? Bon. Ovvio che se sei fan e hai possibilità lo compri al D1, magari preordinandolo anche per sfruttare sconti o assicurarti semplicemente una copia nel caso di Limited o più semplicemente mercato Retail, solo che poi al momento dell'arrivo è come se al posto del gioco ti trovassi davanti una foto degli sviluppatori o chiunque sia responsabile di questa cagata fotonica che ti mostrano le chiappe e ti fanno il dito medio. Aggiungici che magari (e parlo per me ora) sei pure uno che in vita sua avrà preordinato/comprato al D1 10 giochi a dir tanto e cosa dovrei, pure starmene zitto perché ho avuto la colpa di comprare subito un gioco coi presupposti accennati prima? Scherzi? Ti potrei dare anche ragione in caso di precedenti dubbi, del tipo "mi avete inculato una volta e basta cari" e su PC non so com'erano le storie all'epoca dei vari Asylum, City ecc. ma venendo da lavori console decenti io manco ci ho pensato troppo (fermo restando che il gioco arriverà il 30 se va bene).

In ogni caso possiamo mettere in gioco tutte le variabili che vuoi ma qua la colpa dal mio punto di vista è solo di 4 farabutti che non sanno palesemente fare il loro lavoro, o peggio, non hanno voglia di farlo perciò io, acquirente che ti fa portare a casa la pagnotta a suon di 40, 50, 70, 100€ (in caso di limited) penso di avere il sacrosanto diritto di prenderli a diarrea in faccia se mi presentano un vomito simile.

Ah perchè è una novità che quello che si vede prima del rilascio sia finto :rickds:Capisco difendere le proprie idee e i propri acquisti, ma pensarla così è da ingenui puri. Nel mondo dei sogni fanno vedere solo gameplay reale, nella realtà è tutto ben condito per convincere a preordinare. Se addirittura uno tra gli sviluppatori più onesti e trasparenti rimasti, CDPR, è dovuto ricorrere ad "abbellire" i video della sua opera per restare al passo con la concorrenza e non riuscire a correggere l'ultima build fino a podo dopo il D1, significa che ormai questo è lo standard. E noi, se vogliamo essere utenti furbi, dobbiamo adeguarci.
tu ne parli come se fosse normale: è così quindi ci dobbiamo adattare, non possiamo farci niente. Con questa mentalità non sarebbero mai avvenute rivoluzioni varie

Il discorso non sta in piedi secondo me: prova a metterti nei panni di un tizio che aspetta questo gioco dalla fine di Arkham City okay? Bon. Ovvio che se sei fan e hai possibilità lo compri al D1, magari preordinandolo anche per sfruttare sconti o assicurarti semplicemente una copia nel caso di Limited o più semplicemente mercato Retail, solo che poi al momento dell'arrivo è come se al posto del gioco ti trovassi davanti una foto degli sviluppatori o chiunque sia responsabile di questa cagata fotonica che ti mostrano le chiappe e ti fanno il dito medio. Aggiungici che magari (e parlo per me ora) sei pure uno che in vita sua avrà preordinato/comprato al D1 10 giochi a dir tanto e cosa dovrei, pure starmene zitto perché ho avuto la colpa di comprare subito un gioco coi presupposti accennati prima? Scherzi? Ti potrei dare anche ragione in caso di precedenti dubbi, del tipo "mi avete inculato una volta e basta cari" e su PC non so com'erano le storie all'epoca dei vari Asylum, City ecc. ma venendo da lavori console decenti io manco ci ho pensato troppo (fermo restando che il gioco arriverà il 30 se va bene).In ogni caso possiamo mettere in gioco tutte le variabili che vuoi ma qua la colpa dal mio punto di vista è solo di 4 farabutti che non sanno palesemente fare il loro lavoro, o peggio, non hanno voglia di farlo perciò io, acquirente che ti fa portare a casa la pagnotta a suon di 40, 50, 70, 100€ (in caso di limited) penso di avere il sacrosanto diritto di prenderli a diarrea in faccia se mi presentano un vomito simile.
Se leggi tutta la discussione ho già chiarito questo punto. Se si parla di approfittare di sconti è chiaro che uno, contando magari la fiducia nella SH, si senta portato a preordinare. Io stesso non preordino quasi mai ma come ho già detto mi è capitato/capiterà in casi simili a quelli da te descritti. Ce ne si fa una ragione e si spera da un lato che questa sia l'ultima inculata, dall'altro che sia l'inculata che fa smettere alla gente di preordinare.

Se non si parla di preordinare per risparmiare però, dato che parliamo di una risorsa digitale e quindi infinita e non esauribile, non c'è discorso che tenga. Hai aspettato 4+ anni da City a oggi, potevi aspettare qualche ORA in più e renderti conto dei problemi.

tu ne parli come se fosse normale: è così quindi ci dobbiamo adattare, non possiamo farci niente. Con questa mentalità non sarebbero mai avvenute rivoluzioni varie
Sai come si fa a fare una rivoluzione in questo campo? NON SI COMPRA IL GIOCO.

(sparo cifre a caso per un titolo AAA, non so i dati di Batman) 100 milioni di investimenti in development, 100 milioni di investimenti in marketing, 0 copie vendute = il publisher per lo meno CERCA di capire cosa è andato storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente, qualcuno è ancora convinto che il consumatore abbia in mano un'arma diversa dal non acquisto? Se tu acquisti e ti lamenti, loro hanno preso i soldi e continua tutto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro