UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Muoio :rickds:

Comunque serio ragà, ma che cagata è togliere il diritto a commentare solo perché le valutazioni sono negative ? Trovo sto fatto assai più grave dei problemi del gioco.

Muoio :rickds:
Comunque serio ragà, ma che cagata è togliere il diritto a commentare solo perché le valutazioni sono negative ? Trovo sto fatto assai più grave dei problemi del gioco.
Ma hanno bloccato davvero le recensioni?

A me sembra che continuano ad arrivare

ma secondo me parecchia gente lo critica senza neanche avere il gioco, giusto per moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se leggi tutta la discussione ho già chiarito questo punto. Se si parla di approfittare di sconti è chiaro che uno, contando magari la fiducia nella SH, si senta portato a preordinare. Io stesso non preordino quasi mai ma come ho già detto mi è capitato/capiterà in casi simili a quelli da te descritti. Ce ne si fa una ragione e si spera da un lato che questa sia l'ultima inculata, dall'altro che sia l'inculata che fa smettere alla gente di preordinare.
Se non si parla di preordinare per risparmiare però, dato che parliamo di una risorsa digitale e quindi infinita e non esauribile, non c'è discorso che tenga. Hai aspettato 4+ anni da City a oggi, potevi aspettare qualche ORA in più e renderti conto dei problemi.

Sai come si fa a fare una rivoluzione in questo campo? NON SI COMPRA IL GIOCO.

(sparo cifre a caso per un titolo AAA, non so i dati di Batman) 100 milioni di investimenti in development, 100 milioni di investimenti in marketing, 0 copie vendute = il publisher per lo meno CERCA di capire cosa è andato storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seriamente, qualcuno è ancora convinto che il consumatore abbia in mano un'arma diversa dal non acquisto? Se tu acquisti e ti lamenti, loro hanno preso i soldi e continua tutto così.
vero ma dopo devono smettere di fare giochi perchè se ne fanno un altro col ***** che lo compro

ma secondo me parecchia gente lo critica senza neanche avere il gioco, giusto per moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non puoi scrivere recensioni di giochi che non possiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo che con tutte queste lamentele su steam presto molti chiederanno un rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi dico io ma, discorso generale, i giochi prima di rilasciarli li provano??? ma come fanno a non accorgersi di questi grossi difetti? ma pensano che la gente è scema? mah

vero ma dopo devono smettere di fare giochi perchè se ne fanno un altro col ***** che lo compro
Vedi che alla fine anche secondo te il disappunto si traduce in "non acquisto il gioco"? Era meglio partire da questo, tu partirai dal prossimo, va bene lo stesso.

Purchè nel giro di 2-3 anni non ti passi l'incazzatura e di fronte al prossimo incredibile trailer non ti faccia convincere a preordinare... perchè anche su questo si fa affidamento :pffs:

Dai non ci credo che lasciano il gioco così, esce per forza una patch c he sistemi tutto, non ci credo dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dai non ci credo che lasciano il gioco così, esce per forza una patch c he sistemi tutto, non ci credo dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se lo lasciano così hanno chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sicuramente sistemeranno (si spera) tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

iniziano ad uscire i fix dalla community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SKIP INTRO

Get rid of that mean intro saying you who made the game and start playing already without waiting.

Go to your "Steam\steamapps\common\batman2\BmGame\Movies" folder

Locate these two files

Startup.swf

StartupNV.swf

Rename them both to something else, for instance rename it to StartupNV.swf.bak and Startup.swf.bak

Launch the game and it go directly to the menu.

- Increase FPS to 60+:

Go to [...]\steamapps\common\Batman Arkham Knight\BMGame\Config and look for BmSystemSettings.ini (open with notepad)

Change MaxFPS=30.000000 to MaxFPS=120.000000 (save)

- Get better performance:

Go to [...]\steamapps\common\Batman Arkham Knight\BMGame\Config and look for BmSystemSettings.ini (open with notepad)

1. Change bAllowD3D9MSAA=False to bAllowD3D9MSAA=True (This allows you to use MSAA with D3D9)

2. Change AllowD3D10=False to AllowD3D10=True (This allows you to enable D3D10 for better performance)

3. Change TextureResolution=1 to TextureResolution=2 (This allows you to change the texture resolution from Normal to High but somehow it keep changing back to normal I don't know why because in my case while looking at the options in-game the texture resolution is set on Normal and there is no other options (no high, no ultra, just nothing). But you can try.

4. Ingame decrease shadows to low or normal. No need to put it high, just in case to get more frames/s (who cares about shadows anyway ;/)

5. Turn off Motion blur: MotionBlur=False and MotionBlurSkinning=0. Players report that this might crash your game so turn it off at your own responsability. Mine didn't crash so maybe it's not for everyone.

6. Turn off Bloom: Bloom=False

7. Turn off Reflections: Reflections=False

Originally posted by The_Winkler:

I can't find BMSystemSettings.ini in my config folder.

Run the game first so that it will load the file by default. After downloading it you have to run the game first.

SLI config

Originally posted by Zorbak1:

SLI not currently working for me, and i have the new drivers installed.

Look for bEnableCrossfire=False and change it to True. Maybe that will help.

Save everything and ready to go.

IMPORTANT: SET THE FILE TO READ-ONLY AS THE GAME RESET THE SETTINGS EVERYTIME.

Se leggi tutta la discussione ho già chiarito questo punto. Se si parla di approfittare di sconti è chiaro che uno, contando magari la fiducia nella SH, si senta portato a preordinare. Io stesso non preordino quasi mai ma come ho già detto mi è capitato/capiterà in casi simili a quelli da te descritti. Ce ne si fa una ragione e si spera da un lato che questa sia l'ultima inculata, dall'altro che sia l'inculata che fa smettere alla gente di preordinare.
Se non si parla di preordinare per risparmiare però, dato che parliamo di una risorsa digitale e quindi infinita e non esauribile, non c'è discorso che tenga. Hai aspettato 4+ anni da City a oggi, potevi aspettare qualche ORA in più e renderti conto dei problemi.
Si parla di comprare ora perché sono fan del personaggio e della saga, perdonami ma non esiste proprio che mo salti fuori qualcuno a dirmi che parte della colpa è mia quando intanto non c'erano i presupposti per pensare a un inculata simile (ripeto, almeno da parte di uno che passa da console a PC visto che non erano giochi del tipo "Skyrim 2: La vendetta") e poi come detto son loro che han portato il gioco su PC (piattaforma di riferimento [cit.]) battendo il **** sulle tastiere.

iniziano ad uscire i fix dalla community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SKIP INTRO

Get rid of that mean intro saying you who made the game and start playing already without waiting.

Go to your "Steam\steamapps\common\batman2\BmGame\Movies" folder

Locate these two files

Startup.swf

StartupNV.swf

Rename them both to something else, for instance rename it to StartupNV.swf.bak and Startup.swf.bak

Launch the game and it go directly to the menu.

- Increase FPS to 60+:

Change MaxFPS=30.000000 to MaxFPS=120.000000 (save)

- Get better performance:

1. Change bAllowD3D9MSAA=False to bAllowD3D9MSAA=True (This allows you to use MSAA with D3D9)

2. Change AllowD3D10=False to AllowD3D10=True (This allows you to enable D3D10 for better performance)

3. Change TextureResolution=1 to TextureResolution=2 (This allows you to change the texture resolution from Normal to High but somehow it keep changing back to normal I don't know why because in my case while looking at the options in-game the texture resolution is set on Normal and there is no other options (no high, no ultra, just nothing). But you can try.

4. Ingame decrease shadows to low or normal. No need to put it high, just in case to get more frames/s (who cares about shadows anyway ;/)

5. Turn off Motion blur: MotionBlur=False and MotionBlurSkinning=0. Players report that this might crash your game so turn it off at your own responsability. Mine didn't crash so maybe it's not for everyone.

6. Turn off Bloom: Bloom=False

7. Turn off Reflections: Reflections=False

Originally posted by The_Winkler:

I can't find BMSystemSettings.ini in my config folder.

Run the game first so that it will load the file by default. After downloading it you have to run the game first.

SLI config

Originally posted by Zorbak1:

SLI not currently working for me, and i have the new drivers installed.

Look for bEnableCrossfire=False and change it to True. Maybe that will help.

Save everything and ready to go.

IMPORTANT: SET THE FILE TO READ-ONLY AS THE GAME RESET THE SETTINGS EVERYTIME.
Roba da matti che dobbiamo NOI cercare di rendre il gioco almeno giocabile, che invece gli stessi produttori :morris82: