UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certe volte resto allibito.
Su Pc è impossibile capire dove finiscono i problemi del gioco e dove cominciano i problemi della macchina, quando si leggono pareri di gente random.
Mi sa che hai ragione, anche perchè per ora qui tra te e l'altro ragazzo che ha postato le cose sembrano tutt'altro, quasi v'avessero dato un'altra patch :morristend:

vabbeh rimango in attesa :rickds: teneteci aggiornati sulla situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda a me non c'è niente da fare le texture non le carica proprio...disabilitando gli effetti nvidia va tra i 50 e 60 sia in auto che a piedi...

deluso dalla patch...
Ma avevi fatto qualche modifica al file .ini prima della patch? Hai provato a cambiare qualità delle texture? Io le tengo a Basso per via dei 2Gb, e le texture non caricano mai in ritardo.

Ho fatto un giro nei commenti sotto la notizia di rilascio, fino a pagina 10 circa: un disastro stando alla gente. Il gioco funziona bene solo ad alcuni con le 980 Ti e alcuni (ancora meno) con le 970, per i restanti si lamentano ancora problemi, tra cui addirittura nuovi crash e freeze, situazione invariata rispetto a prima, peggioramenti, texture che ancora non caricano, shader della pioggia de novo mancante...boh davvero, a sto punto spero de essere sculato e che a me vada :morristend:
Prova di persona così ti fai un'idea precisa.

Un sacco di gente sta avendo problemi perché hanno fatto macelli con il file .ini prima della patch con tutte quelle pseudoguide che cercavano di far andare il gioco senza risultati, e non hanno avuto l'accortezza di salvarsi l'originale e rimpiazzarlo ora.

Perché se no non mi spiego come faccia ad andare bene a me con una 960 con soli 2 Gb di ram e mentre utenti con schede più grosse hanno problemi.

Prima i problemi ce li avevamo tutti (tranne i quei due sul server che non usavano la logica) e ok, il gioco era pessimo.

Ma ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma avevi fatto qualche modifica al file .ini prima della patch? Hai provato a cambiare qualità delle texture. Io le tengo a Basso per via dei 2Gb, e le texture non caricano mai in ritardo.

Un sacco di gente sta avendo problemi perché hanno fatto macelli con il file .ini prima della patch con tutte quelle pseudoguide che cercavano di far andare il gioco senza risultati, e non hanno avuto l'accortezza di salvarsi l'originale e rimpiazzarlo ora.

Perché se no non mi spiego come faccia ad andare bene a me con una 960 con soli 2 Gb di ram e hanno problemi altri con schede più grosse.

Prima i problemi ce li avevamo tutti (tranne i quei due sul server che non usavano la logica) e ok, il gioco era pessimo.

Ma ora?
Avevi ragione non solo avevo modificato il file ma avevo messo come file di sola lettura...

Ora il gioco va benone ed è piu che giocabile ma se si abilita l'effetto nvidia della polvere non mantiene i 60 purtroppo...

io aspetto comunque la patch definitiva prima di riscaricarlo, però se già il gioco è migliorato direi che sono sulla strada giusta(dopo mesi, ma vabbeh)

ho fatto una breve prova. senza i driver nuovi (i 15.8), che devo ancora installare, va comunque decisamente meglio di prima. tutto maxato senza effetti nvidia mi sta sempre tra i 55 e i 60 frame, e non ho più stuttering. e finalmente si può togliere la dannata aberrazione cromatica. bene per ora, poi faccio ancora qualche prova con i driver più recenti

Ma avevi fatto qualche modifica al file .ini prima della patch? Hai provato a cambiare qualità delle texture? Io le tengo a Basso per via dei 2Gb, e le texture non caricano mai in ritardo.

Perché se no non mi spiego come faccia ad andare bene a me con una 960 con soli 2 Gb di ram e hanno problemi altri con schede più grosse.

Ma ora?
Infatti sto riscaricando e reistallando il gioco da 0. Okay che son stato costretto visto che avevo formattato tempo fa ma vabbè, l'avrei fatto cmq :rickds:

Vediamo tra 1 giorno esatto come mi girerà perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevi ragione non solo avevo modificato il file ma avevo messo come file di sola lettura...Ora il gioco va benone ed è piu che giocabile ma se si abilita l'effetto nvidia della polvere non mantiene i 60 purtroppo...
Penso infatti che quegli effetti non siano proprio ottimizzati ancora, il fumo e la carta erano quelli più buggati prima. Ti droppa tanto cmq se lo attivi?

Avevi ragione non solo avevo modificato il file ma avevo messo come file di sola lettura...Ora il gioco va benone ed è piu che giocabile ma se si abilita l'effetto nvidia della polvere non mantiene i 60 purtroppo...
Ottimo, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riguardo gli effetti nvidia, sono macigni purtroppo. Non so che scheda hai, ma un mio amico con la 980 pure lamenta cali con il fumo attivo.

Infatti sto riscaricando e reistallando il gioco da 0. Okay che son stato costretto visto che avevo formattato tempo fa ma vabbè, l'avrei fatto cmq :rickds:
Vediamo tra 1 giorno esatto come mi girerà perciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso infatti che quegli effetti non siano proprio ottimizzati ancora, il fumo e la carta erano quelli più buggati prima. Ti droppa tanto cmq se lo attivi?
con la mia 970 e i5 terza serie 8 gb di ram con l'effetto nebbia cala fino a 35 sulla batmobile e supera i 4 giga di vram purtroppo...

onestamente l'importante per me è che sia giocabile poi della nebbia fottesega.

Al massimo lo si può impostare a 30 e passa la paura.

Va bene tutto ma con una 760 devo tenere le texture con basso?? Ma quanta Vram usano le texture? Non ci siamo ancora, speravo almeno di tenerle almeno in normale!

con la mia 970 e i5 terza serie 8 gb di ram con l'effetto nebbia cala fino a 35 sulla batmobile e supera i 4 giga di vram purtroppo...onestamente l'importante per me è che sia giocabile poi della nebbia fottesega.

Al massimo lo si può impostare a 30 e passa la paura.
Mmmm...riesci a giocare bene perciò (parlavi di frame tra i 55 e i 60) anche sforando i Giga di VRAM disponibili? Perchè io avrei una 780 Ti che ha 3000 e qualcosa MB di memoria ergo non potrei teoricamente permettermi le Texture al massimo, però se mi confermi che fottesega anche se si sfora benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ovvio ma dimentica i 60 se sfori.

metti le ombre a normal tanto cambia poco..

si ovvio ma dimentica i 60 se sfori.metti le ombre a normal tanto cambia poco..
Ah tanto puntavo a cappare a 40 con Afterburner e spararlo a 1440p, tanto per questo genere di titoli i 60 non sono importanti...

Mmmm...riesci a giocare bene perciò (parlavi di frame tra i 55 e i 60) anche sforando i Giga di VRAM disponibili? Perchè io avrei una 780 Ti che ha 3000 e qualcosa MB di memoria ergo non potrei teoricamente permettermi le Texture al massimo, però se mi confermi che fottesega anche se si sfora benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta sforare anche di 100 mb, che inizia a stutterare come prima... Ho la 780 ti, la configurazione ottimale nel mio caso sarebbe tutto al massimo, tranne texture su normale e disattivando fumo e frammenti carta. In questo modo sta sui 60 fis fissi, con cali ai 40 mentre di viaggia veloci in città, planando o con l'auto.

Basta sforare anche di 100 mb, che inizia a stutterare come prima... Ho la 780 ti, la configurazione ottimale nel mio caso sarebbe tutto al massimo, tranne texture su normale e disattivando fumo e frammenti carta. In questo modo sta sui 60 fis fissi, con cali ai 40 mentre di viaggia veloci in città, planando o con l'auto.
Spero allora non ci sia una differenza abissale tra normale e alto :morristend:

Eliminando carta e nebbia e con ombre a normale gioco senza problemi a 60 fps praticamente costanti. Il problema sono le Textures!! Lasciando perdere quelle dei tetti quando sono fermo e vicino (posso anche non farci caso) ma persino i dettagli dei png nelle cutscenes sono sfocati!! Non so se continuarlo o aspettare altre migliorie... (tenendo conto che nella prossima patch pare si dedicheranno a supporto sli e compatibilità con win 7 e 10, mentre io ho gioco con win 8) :( :(

Non ho capito ,ma bisogna riscaricarlo?
Inviato dal mio Honor 6
Io aspetterei ancora, ormai dopo tutto questo tempo che fretta c'è? In autunno lo avranno sistemato al 100% si spera.

ragazzi dite che con la mia configurazione(in firma) riuscirò anche ad attivare anche gli effetti nvidia tutto al massimo 1080p?mi darebbe non poco fastidio se non fosse possibile:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro