UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai non hanno più nessun motivo per rilasciarlo difettoso.I soldi li hanno fatti mesi fa, non ci guadagneranno molto da questa re-release, quindi penso che non si siano affrettati stavolta e si siano presi tutto il tempo necessario.
Si son comunque presi quasi 5 (?) mesi di tempo per sistemarlo.. Di sicuro, di tempo ne hanno avuto, anche se inizialmente era messo malissimo :kep88:

ma non doveva uscire a settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso lo voglio recuperare, prima o poi :morristend: penso più poi al più basso prezzo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma non doveva uscire a settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso lo voglio recuperare, prima o poi :morristend: penso più poi al più basso prezzo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso la versione premium sta a 21 euro sui siti di "chiavi", non è male come prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno già rialzato i prezzi quindi...

che grande cassata quei dlc che regalano, un contentino inutile. speriamo che giri bene stavolta...

che grande cassata quei dlc che regalano, un contentino inutile. speriamo che giri bene stavolta...
Scusami ma io ricordo di averlo preso a 16 al lancio...possibile sia aumentato oppure ricordo male io?

Eh alla buon'ora, appena rilasciano la patch lo reinstallo e finalmente lo gioco, porca di quella *****

e noi che ci aspettavamo almeno il season pass gratis:rickds:

come pisciare in faccia all'utenza un'altra volta... speriamo che giri bene almeno

in realtà è da un po' che sta sui 20 euro :unsisi: lo stavo controllando e a meno di 20 non mi pare di aver mai visto la premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco base invece sui 15 mi pare si riesca a trovare, ma a sto punto per pochi euro tanto vale la premium visto che il sp costa 15 o 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e noi che ci aspettavamo almeno il season pass gratis:rickds:come pisciare in faccia all'utenza un'altra volta... speriamo che giri bene almeno
io penso che il Season Pass Gratis non l ho possono dare più, solo per il semplice fatto che ora Steam supporta il rimborso "Ai Tempi di Assassin's Creed Unity non esisteva il rimborso."

Quindi è confermato che il season pass non verrà mai regalato per chi ha preordinato il gioco?

eh ma per me 20 euro sono anche troppe, ormai ho un tetto limite, più di tanto non ci spendo più per nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne che per fallout :.bip:

LINK
Rerelease confermata per la settimana prossima, mercoledì 28 ottobre. Please be excited. Il top è scoprire che non è perfetta perchè volevano evitare di affrontare la concorrenza di Fallout Kappa.
Bene ma cosa rilasciano, la versione che abbiamo tutti compresa della famosa patch mezza riuscita o una versione definitivamente fixata e per tutti quelli che già lo hanno la patch definitiva in contemporanea? Sono stati sospettosamente vaghi, non si capisce bene il piano e sinceramente, se è la prima opzione che vogliono mettere in pratica, m'arruolo nell'ISIS pure io insieme all'utente dell'altro giorno, sarebbe la perculata massima.

PS: se pensano di far concorrenza a Fallout con il gioco più odiato dalla community PC di sempre (almeno credo) sono ancora più dementi di quanto credessi :rickds:

e noi che ci aspettavamo almeno il season pass gratis:rickds:come pisciare in faccia all'utenza un'altra volta... speriamo che giri bene almeno
Pisciare in faccia all'utenza sarebbe fare quello che ho scritto sopra, non tanto il mancato regalino per farsi vedere davvero dispiaciuti (cmq legittimo eh, non dico di no). Sono quanti, 5 mesi che aspettiamo? Una patch l'abbiamo attesa per 3 e risolve in parte i problemi, io mò PRETENDO di avere il prodotto per cui ho pagato, mica stronzate. Ci sarebbe da fare su uno di quei bei casini epici alla Aliens: Colonial Marines in caso rilasciassero l'ennesima pattumiera di gioco Maria Beata...

eh ma per me 20 euro sono anche troppe, ormai ho un tetto limite, più di tanto non ci spendo più per nessun gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne che per fallout :.bip:
Sopratutto sono troppi per questa barzelletta. 5€ e via andare che già ci state rimettendo.

Pisciare in faccia all'utenza sarebbe fare quello che ho scritto sopra, non tanto il mancato regalino per farsi vedere davvero dispiaciuti (cmq legittimo eh, non dico di no). Sono quanti, 5 mesi che aspettiamo? Una patch l'abbiamo attesa per 3 e risolve in parte i problemi, io mò PRETENDO di avere il prodotto per cui ho pagato, mica stronzate. Ci sarebbe da fare su uno di quei bei casini epici alla Aliens: Colonial Marines in caso rilasciassero l'ennesima pattumiera di gioco Maria Beata...
Però visto che tanto sono cazzatelle quelle rilasciate finora col SP potevano comunque regalarle, tanto ormai la faccia l'hanno persa, non è il SP che gliel'avrebbe fatta recuperare... però sicuramente sarebbe stato un bel gesto che a loro sarebbe costato niente(tanto i soldoni su console li hanno fatti), invece così si dimostrano solo attaccati fino all'ultimo dollaro spremibile

a me onestamente non frega un ca22o di quei dlc di m..., vedo che però nell'annuncio non fanno riferimento ai fix effettuati al gioco e questo mi fa paura...

a me onestamente non frega un ca22o di quei dlc di m..., vedo che però nell'annuncio non fanno riferimento ai fix effettuati al gioco e questo mi fa paura...
vabbeh su quello spero che non ci siano più problemi, se rimettono in commercio un prodotto che ha ancora problemi sono proprio scemi

Mmmm avrei una domanda! Per uno come me che lo ha ricevuto gratis con la scheda video e che quindi non ha chiesto un rimborso e lo ha ancora nella libreria steam, giocabile, cosa accade il 28? Altra roba da scaricare? Devo riscaricarlo da capo? Devo ricomprarlo? Non mi è mai capitato quindi non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi lo rimettono in vendita senza regalare niente...

e chi aveva preso il season pass avrà i contenuti del season pass. Che generosità.

Questi si sono giocati le vendite su pc di tutti i loro prossimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedrò se la patch migliora il gioco sensibilmente altrimenti mi metterò il cuore in pace e lo disintallerò.

Mmmm avrei una domanda! Per uno come me che lo ha ricevuto gratis con la scheda video e che quindi non ha chiesto un rimborso e lo ha ancora nella libreria steam, giocabile, cosa accade il 28? Altra roba da scaricare? Devo riscaricarlo da capo? Devo ricomprarlo? Non mi è mai capitato quindi non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se ce l'hai già installato basterà scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Però visto che tanto sono cazzatelle quelle rilasciate finora col SP potevano comunque regalarle, tanto ormai la faccia l'hanno persa, non è il SP che gliel'avrebbe fatta recuperare... però sicuramente sarebbe stato un bel gesto che a loro sarebbe costato niente(tanto i soldoni su console li hanno fatti), invece così si dimostrano solo attaccati fino all'ultimo dollaro spremibile
Si okay, l'ho detto che non ho nulla contro eventuali gesti di scuse (oltre quelli dovuti) verso l'utenza presa pesantemente in giro e ci mancherebbe altro, ma cosa te ne fai di 4 contenutini regalati se poi il gioco ancora non funziona bene e di fatto ti passa la voglia pure di usarli? Magrissima consolazione dire che anzi, personalmente mi avrebbe fatto imbestialire ancora di più perchè non è che se ho un DLC storia schifoso + 4 costumini che mai userò probabilmente aggratis ma il gioco ancora mezzo rotto, mo son felice e contento e va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faccia l'han irrecuperabilmente persa e siamo d'accordo, ma la cosa importante è sistemare il gioco in modo che giri DAVVERO, tutto il resto è un plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro