UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq ho provato a cancellare la cartella Config e poi fare cotrollo chance per riavere i file puliti come consigliato da loro e, a parità d'impostazioni, mi sembra esserci un ulteriore miglioramento, pochissima roba ma sempre meglio di niente. Poi boh, a me scatta schifosamente nei filmati in engine a volte, ma il bello è che lo fa quando c'è gente che parla, se invece esplode metà città va bene :rickds: Immagino siano sempre i soliti problemi di caricamento boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ho provato a cancellare la cartella Config e poi fare cotrollo chance per riavere i file puliti come consigliato da loro e, a parità d'impostazioni, mi sembra esserci un ulteriore miglioramento, pochissima roba ma sempre meglio di niente. Poi boh, a me scatta schifosamente nei filmati in engine a volte, ma il bello è che lo fa quando c'è gente che parla, se invece esplode metà città va bene :rickds: Immagino siano sempre i soliti problemi di caricamento boh.
Butta via il PC e rifallo da zero. :troller:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

"almeno gira più o meno decentemente a 30 frame", dicevo. balle. ho fatto una sessione tank quasi tutta tra i 9 e i 15 frame. e come Cipry, anche a me scatta nei filmati ora, mentre prima almeno quelli erano fluidi. bella m3rda

Deframmenta :trolldance:

Non ho neanche voglia di riavviarlo.

Cmq personalmente, se metto le texture a basso non stuttera più, con quelle medie pur avendo 3 GB di VRAM a volte scatta tutto lo stesso mentre quelle alte ovviamente non me le posso permettere. Se vedo che sta cosa è vera lo lascio così e via, certi elementi risulteranno pure da PS3 nel 2008 (tipo muri, tubature ecc.) ma almeno va fluido.

- - - Aggiornato - - -

We are very sorry that many our customers continue to be unhappy with the PC version of Batman: Arkham Knight. We worked hard to get the game to live up to the standard you deserve but understand that many of you are still experiencing issues.
Until the end of 2015, we will be offering a full refund on Batman: Arkham Knight PC, regardless of how long you have played the product. You can also return the Season Pass along with the main game (but not separately). For those of you that hold onto the game, we are going to continue to address the issues that we can fix and talk to you about the issues that we cannot fix.

Thank you,

Warner Bros Interactive Entertainment
Appena pubblicato.

Appena pubblicato.
LOL poverini ci hanno lavorato duramente, come fa la gente ad essere scontenta e avere ancora problemi? :rickds:

Ah spe what?

we are going to continue to address the issues that we can fix and talk to you about the issues that we cannot fix.
:morristend:

volevo sapere una cosa, io che non lo ho ancora posso prenderlo o fa ancora schifo?

mi fa morire il "e vi parleremo di quelli (problemi) che non è in nostro potere risolvere." manco stessimo parlando di fisica quantistica. idoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vorrei sapere come vengo rimborsato io che ce l'ho fisico...

che bestialità...

Com'è? è ancora in beta?

Io che avevo preso il gioco su g2play (o sito simile) non ho diritto al rimborso?
Mi accodo ma ho poche speranze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro