Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani la provo, vediamo se c'è davvero un miglioramento della stabilità :morristend:
Da un altro forumCmq dopo l'ultima patch o gli ultimi driver nvidia la situazione sembra peggiorata in quanto a scatti....mah.
L'hai proprio detto, ci scommetto le orecchieinteressante interessante, beh fa piacere che abbiano sistemato almeno un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi viene in mente ora che magari non han fatto cenno del fatto che usciva la patch perchè manco loro sapevano se avrebbe migliorato o no
![]()
![]()
Io non ho notato il minimo miglioramento, sempre soliti fps e sempre soliti cali appena chiamo la batmobile o faccio qualche volo dall'alto in discesainteressante interessante, beh fa piacere che abbiano sistemato almeno un po'
Mi viene in mente ora che magari non han fatto cenno del fatto che usciva la patch perchè manco loro sapevano se avrebbe migliorato o no
Comunque boh su un altro forum un utente con NVIDIA ha detto che è peggiorato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e allora funziona completamente a random, o come si dice nel gergo, alla ***** di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo non ho notato il minimo miglioramento, sempre soliti fps e sempre soliti cali appena chiamo la batmobile o faccio qualche volo dall'alto in discesa
è un vero peccato perchè il gioco all'inizio mi sembrava davvero essere valido, ma non è il massimo giocarci con questi problemi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e allora funziona completamente a random, o come si dice nel gergo, alla ***** di cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sta roba del fatto che gli update portino miglioramenti a random non mi invoglia per nulla all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La questione è questa. Gli altri li ho giocati e mi son piaciuti tantissimo. Di questo volevo andare di dayone però poi con tutti i bordelli che sono usciti mi han frenato parecchio l'acquisto. Ora come ora hai ragione costa poco (15 la base 20 il premium) ma la questione è, girerà? Se andasse da schifo mi girerebbero un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te che configurazione hai comunque?dato che non è in firmaè un vero peccato perchè il gioco all'inizio mi sembrava davvero essere valido, ma non è il massimo giocarci con questi problemi..comunque io ti parlo della mia configurazione e rispettive impostazioni, vedendo la tua (e leggendo qualche post precedente) probabilmente i vantaggi con questa nuova patch li vedresti di più rispetto a me.
Non costa neanche tanto.. se ti sono piaciuti gli altri secondo me questo è un grande acquisto, sempre che ti vada decentemente
Bè si cali ne ha ancora ma son sopportabilissimi eh, almeno per quanto mi riguarda. Cioè non è che parliamo della prima versione, che appena s'usava la Batmobile continuava a fare altalena tra 30 e 60, mentre se si lockava a 30 andava pure a 17 fps a colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho notato il minimo miglioramento, sempre soliti fps e sempre soliti cali appena chiamo la batmobile o faccio qualche volo dall'alto in discesa
980ti + 680 dedicata al physx, ma gioco in 1440La questione è questa. Gli altri li ho giocati e mi son piaciuti tantissimo. Di questo volevo andare di dayone però poi con tutti i bordelli che sono usciti mi han frenato parecchio l'acquisto. Ora come ora hai ragione costa poco (15 la base 20 il premium) ma la questione è, girerà? Se andasse da schifo mi girerebbero un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te che configurazione hai comunque?dato che non è in firma
Se ho capito cosa intendi, si, le prestazioni in quella situazione sono ancora più atroci. Per fortuna che dura poco.Il grosso calo di fps avviene in un momento particolare della storia, quando per un pò non c'è la pioggia su Gotham ma un altro elemento a schermo. Lì io ho avuto davvero grossi problemi di fluidità.
Ehsticazzi, perchè con la mia config dovrebbe andare meglio/dovrei vedere più miglioramenti di te?980ti + 680 dedicata al physx, ma gioco in 1440continua a oscillare di 25-30 fps in un batter d'occhio e non c'è niente che si possa fare, è molto evidente
Quello che ha lui non è uno sli, è una funzione specifica di nvidia che permette di far gestire gli effetti particellari ad una scheda secondaria, tutto il resto del lavoro lo compie la prima.Ma lo SLI non si fa con due schede uguali? :morristend:
beh perchè dal changelog l'unica cosa che poteva riguardare miglioramenti dal lato di vista hardware (visto che moltissime cose sono per i dlc...) era questaEhsticazzi, perchè con la mia config dovrebbe andare meglio/dovrei vedere più miglioramenti di te?
Comunque hai provato a disattivare lo sli? Dato che WB ha detto espressamente che ha smesso di lavorare al supporto multi-gpu
sisi, ti hanno già risposto.. la 680 era un "residuo" dello sli che avevo prima, e ho provatoa metterla come physx dedicato tanto per vedere se cambiava qualcosa..Ma lo SLI non si fa con due schede uguali? :morristend:
Ah si ho capito di cosa si tratta, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello che ha lui non è uno sli, è una funzione specifica di nvidia che permette di far gestire gli effetti particellari ad una scheda secondaria, tutto il resto del lavoro lo compie la prima.
Eh, infatti a me va molto meglio ora. Si cmq se hai una 980 Ti e ancora di cala il frame quando dovresti giocarlo rock solid tutto al max fumo incluso siamo ancora in alto mare, peccato che sembri praticamente l'unico felice di sta patch :morristend:beh perchè dal changelog l'unica cosa che poteva riguardare miglioramenti dal lato di vista hardware (visto che moltissime cose sono per i dlc...) era questa"Improved VRAM management to reduce framerate hitches "
ma i miei problemi non erano di quel tipo! mentre avendo meno memoria voi, avreste ottenuto sicuramente più benefici di me, per questo ho scritto così !