UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno lo ha premiato goty?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
No, fortunatamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque intendevo un'edizione nuova più completa, come la Komplete Edition di MK, o la Scholar or the First Sin di DS II.

se aspetti per possibili ottimizzazioni allora è inutile aspettare, perché gli sviluppatori hanno già detto che per evidenti limiti del gioco non potranno ottimizzare più

allora dopo circa 13 ore due parole sulla giocabilità

gtx 770 2GB here, mettendo texture su basso(gli altri settaggi direi che sono quasi ininfluenti visto che aggiungono pochissimo ai MB utilizzati, quindi tanto vale metterli pure su alto, compresi gli ultimi 2 nvidia, pioggia e pozzi di luce) è giocabile, tranne quando comincia a stutterare a caso durante gli inseguimenti con la batmobile e non si risolve alla fine degli stessi, obbligandomi a uscire e rientrare dal gioco per tornare alla "normalità".

Chiariamoci resta sempre una mèrda, però tappandosi occhi,naso, bocca e orecchie si può giocare(rispetto al D1 almeno)

Sul resto del gioco ne ho da dire, ma aspetto di finirlo ormai, non credo mi manchi molto(per la main e una manciata di side)

Hi Everyone,
The latest patch for Batman: Arkham Knight was released today and contains the following updates:

• Added support for January DLC content
  • Fixed issues with the benchmark map which could occur after installing the Season of Infamy: Most Wanted Expansion content
  • Resolved an issue on some notebook PC hardware where the screen flickers on launch. Users will require the latest Nvidia drivers and Microsoft Windows drivers installed.
  • Fixed some keyboard and mouse prompts functioning incorrectly after certain keys had been rebound.
  • Fixed an issue on the in-game store where free DLCs were shown to have a value of “.0”
  • Addressed an issue where rebinding keys could cause quickfire gadget attacks to work incorrectly for Batgirl, Red Hood or Harley Quinn
  • Miscellaneous DLC gameplay fixes and stability improvements

We'll be releasing Crime Fighter Challenge Pack #6 in a few hours in order to allow everyone some time to get the latest patch. We'll update this post when the roll out is complete.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultimo update ha rotto la pioggia, nel senso che batman e la batmobile non si bagnano... ormai si ride per non piangere:sad2:

Finito comunque, tutte le side fatte meno l'enigmista(girare ancora fra stuttering e rotture varie per 250 trofei non ho voglia per il momento) e ora posso dire la mia su quest'ultimo(?) capitolo della serie arkham, iniziando subito dai tasti dolenti:

-La mancanza di vere e proprie boss-fight... peccato perchè il roster di nemici è molto buono(non a livelli del city, ma insomma pure lì c'era qualche elemento che stonava nel roster) e ci sono almeno un paio di sorprese che non mi aspettavo minimamente

Non ha senso far durare la quest un tot di ore e poi il nemico si cattura con un QTE o una mossa, tra l'altro riciclando per alcuni nemici situazioni già viste nei titoli precedenti o in knight stesso

- La batmobile si usa troppo per quello che serve, compare più qui che in 70 anni di storie di batman:asd:

Poteva essere un'utile aggiunta se veniva riservata a fasi e situazioni più circoscritte, ma quando hai 20 inseguimenti e 40 fasi tank tutti uguali(fra side e main) le palle rotolano a terra

Mi è piaciuto l'uso per gli enigmi(tranne le corse), dona un po' di varietà all'interazione ambientale

-Gestione delle side altalenante, difetto già presente in city, ma meno accentuato perchè duravano meno

Non ha senso fare 20 torri di guardia, 10 mine, e 10 posti di blocco se tanto si risolvono tutti allo stesso modo e portano a un'unica "boss fight", se fossero durate la metà il gioco ne avrebbe guadagnato in ritmo e io avrei evitato di annoiarmi a fare troppe volte le stesse cose:asd:

Pure i pompieri sono decisamente troppi.

Altre sono buone e l'unica pecca è quella di non avere boss fight come si deve alla fine

I punti positivi ora:

- Combattimenti ulteriormente migliorati, aggiunta fluidità e varietà che rendono ancora più piacevole spaccare ossa ai vari thugs in giro per gotham

Fra nuove mosse KO, KO ambientali, gadget, counters, e nuove skills il divertimento è assicurato

-Combattimenti in coppia, le volevo da tempo e sono finalmente arrivate

passate da un pg all'altro è immediato e fluidissimo e si inanellano combo che è un piacere

Speriamo che in un ipotetico prossimo batman lo spazio per la batfamily aumenti ulteriormente, aumentando anche la differenziazione dei vari pg

-Fasi predatore ancora più varie e strategiche, vista l'introduzione del ko multiplo e di nuovi usi stimolanti per i gadget

-Trama interessante e ben narrata che prova a dare dignità e importanza ad un villain che non ne ha mai avuta troppa.

Ci sono alcuni momenti ben riusciti che comunicano bene cosa significa essere batman e quello che è il suo personaggio, con anche spazio ai comprimari

peccato per il mancato colpo di scena sull'identità dell'arkham knight, se uno conosce un po' batman intuisce subito dopo il primo dialogo con lui dove si vuole andare a parare

-Gotham realizzata molto bene e col potenziamento rampino si svolazza e attraversa alla grande

-Il comparto grafico probabilmente è molto buono, ma avendo potuto giocare solo con le texture al minimo non posso parlarne con sufficiente cognizione di causa, viste anche le tante brutture che in questo modo capita di vedere

In definitiva il titolo mi è piaciuto, ma per via di alcune scelte e situazioni lo posiziono dietro a city e asylum:sisi:

L'ultimo update ha rotto la pioggia, nel senso che batman e la batmobile non si bagnano... ormai si ride per non piangere:sad2:Finito comunque, tutte le side fatte meno l'enigmista(girare ancora fra stuttering e rotture varie per 250 trofei non ho voglia per il momento) e ora posso dire la mia su quest'ultimo(?) capitolo della serie arkham, iniziando subito dai tasti dolenti:

-La mancanza di vere e proprie boss-fight... peccato perchè il roster di nemici è molto buono(non a livelli del city, ma insomma pure lì c'era qualche elemento che stonava nel roster) e ci sono almeno un paio di sorprese che non mi aspettavo minimamente

Non ha senso far durare la quest un tot di ore e poi il nemico si cattura con un QTE o una mossa, tra l'altro riciclando per alcuni nemici situazioni già viste nei titoli precedenti o in knight stesso

- La batmobile si usa troppo per quello che serve, compare più qui che in 70 anni di storie di batman:asd:

Poteva essere un'utile aggiunta se veniva riservata a fasi e situazioni più circoscritte, ma quando hai 20 inseguimenti e 40 fasi tank tutti uguali(fra side e main) le palle rotolano a terra

Mi è piaciuto l'uso per gli enigmi(tranne le corse), dona un po' di varietà all'interazione ambientale

-Gestione delle side altalenante, difetto già presente in city, ma meno accentuato perchè duravano meno

Non ha senso fare 20 torri di guardia, 10 mine, e 10 posti di blocco se tanto si risolvono tutti allo stesso modo e portano a un'unica "boss fight", se fossero durate la metà il gioco ne avrebbe guadagnato in ritmo e io avrei evitato di annoiarmi a fare troppe volte le stesse cose:asd:

Pure i pompieri sono decisamente troppi.

Altre sono buone e l'unica pecca è quella di non avere boss fight come si deve alla fine

I punti positivi ora:

- Combattimenti ulteriormente migliorati, aggiunta fluidità e varietà che rendono ancora più piacevole spaccare ossa ai vari thugs in giro per gotham

Fra nuove mosse KO, KO ambientali, gadget, counters, e nuove skills il divertimento è assicurato

-Combattimenti in coppia, le volevo da tempo e sono finalmente arrivate

passate da un pg all'altro è immediato e fluidissimo e si inanellano combo che è un piacere

Speriamo che in un ipotetico prossimo batman lo spazio per la batfamily aumenti ulteriormente, aumentando anche la differenziazione dei vari pg

-Fasi predatore ancora più varie e strategiche, vista l'introduzione del ko multiplo e di nuovi usi stimolanti per i gadget

-Trama interessante e ben narrata che prova a dare dignità e importanza ad un villain che non ne ha mai avuta troppa.

Ci sono alcuni momenti ben riusciti che comunicano bene cosa significa essere batman e quello che è il suo personaggio, con anche spazio ai comprimari

peccato per il mancato colpo di scena sull'identità dell'arkham knight, se uno conosce un po' batman intuisce subito dopo il primo dialogo con lui dove si vuole andare a parare

-Gotham realizzata molto bene e col potenziamento rampino si svolazza e attraversa alla grande

-Il comparto grafico probabilmente è molto buono, ma avendo potuto giocare solo con le texture al minimo non posso parlarne con sufficiente cognizione di causa, viste anche le tante brutture che in questo modo capita di vedere

In definitiva il titolo mi è piaciuto, ma per via di alcune scelte e situazioni lo posiziono dietro a city e asylum:sisi:
Ma cosa, un'altra volta?!? :facepalm:

Ho appena guardato infatti e non è vero, l'effetto bagnato è uguale a prima, quando era stato fixato pochi giorni dopo il D1.

falso allarme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è sparito che vi devo dire:asd:

prima lo notavo chiaramente su batman e batmobile, dopo l'update non c'era più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh sticazzi, era comunque il problema minore:asd:

edit: facendo un giro rapido su steam pare che colpisca a random, ad alcuni è sparito ad altri no, boh

Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo. Meno male l'ho già finito e me lo sono lasciato ormai alle spalle, va.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro