Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Praticamente posso prenderli solo usati LOL

Tra l'altro chissà se ci faranno una nuova edizione un giorno su questa saga comunque importante nella vita di batman.
Annunciata nel 2012 e non sto scherzando :sard:

La riabilitazione di Batman è lunga, si adattano ai suoi tempi :sard:

Letto il quarto spillato Lion. C'è sempre qualche difetto di stampa, ma più sopportabile.

Batman #4

La storia inizia ad essere interessante, però è rushata da far schifo. Si passa da una parte all'altra (sia nelle locations, sia temporalmente) troppo velocemente. Non riesco a godermi questo arco narrativo...

Bella la citazione ad All Star Superman, ma da King mi aspetto di più.

Detective Comics #937

Numero bomba, questa serie è favolosa. Il cambio di disegnatore si fa sentire, ma è comunque sopportabile.

Già la prima pagina ti fa venire voglia di leggere ancora e ancora, ed è bastato mostrare il 30% della cintura multiuso di Batman per riuscirci :asd:

Ho apprezzato un sacco il collegamento con la run di Snyder del New 52.

Numero dopo numero stanno dando finalmente giustizia a tutti i membri della batfamily (nel New 52 erano delle semplici comparse). E' questo quello che voglio da una serie su Batman.

Nightwing #2

Storia parecchio divertente. I pensieri di Dick sono favolosi, ironici e si leggono con piacere.

Ottima interpretazione del personaggio, spero che gli autori continuino su questa strada.

La trama inizia a farsi un minimo interessante.

Mi sono piaicuti molti i riferimenti a quello che sta succendo nelle altre 2 testate presenti nell'albo. Danno proprio l'idea di un unico e grande universo condiviso.

Mentre proseguo con la lettura di Batman Eternal sugli spillati di ICO, ne approfitto anche per leggere Il Ritorno di Robin scritta e disegnata dall'incredibile duo Tomasi-Gleason. Una serie di una qualità altissima, che ci mostra Batman da un lato più umano e irrazionale, calato nella parte del genitore che farebbe di tutto per salvare il proprio figlio.

Non so se questa serie verrà mai racchiusa in volumi, forse verrà racchiusa nei volumi di Batman e Robin, in ogni caso vi consiglio di recuperarla perché merita molto e va a completare le trame del New52 di Batman. :ahsisi:

Mentre proseguo con la lettura di Batman Eternal sugli spillati di ICO, ne approfitto anche per leggere Il Ritorno di Robin scritta e disegnata dall'incredibile duo Tomasi-Gleason. Una serie di una qualità altissima, che ci mostra Batman da un lato più umano e irrazionale, calato nella parte del genitore che farebbe di tutto per salvare il proprio figlio.
Non so se questa serie verrà mai racchiusa in volumi, forse verrà racchiusa nei volumi di Batman e Robin, in ogni caso vi consiglio di recuperarla perché merita molto e va a completare le trame del New52 di Batman. :ahsisi:
Nei volumi ci sarà ( sempre se ci arrivano :asd: ) . Merita anche per me , a me Batman & Robin new 52 è piaciuto molto :sisi:

Sapete quando esce Il cavaliere oscuro Rebirth? Sapete anche se merita? Per ora batman rebirth non mi sta entusiasmando molto, magari mi rifaccio con questo!

Esce proprio questo mese il primo numero.

Sapete quando esce Il cavaliere oscuro Rebirth? Sapete anche se merita? Per ora batman rebirth non mi sta entusiasmando molto, magari mi rifaccio con questo!
Se non ti piacciono le serie attuali, lascia proprio perdere.

Esce proprio questo mese il primo numero.
Si, ho visto sul sito Rw ma non ci sono le uscite previste per questo sabato!

Se non ti piacciono le serie attuali, lascia proprio perdere.
Addirittura? La serie principale non ha grande mordente per il momento e i due personaggi nuovi sono poco carismatici (devo ancora leggere il numero 4)...

E che palle queste mega edizioni con 2 storie dentro, potevo recuperare Batman/Deatblow ma dentro c'è pure Natale e ce l'ho già :bah!:

E che palle queste mega edizioni con 2 storie dentro, potevo recuperare Batman/Deatblow ma dentro c'è pure Natale e ce l'ho già :bah!:
Formato Absolute e quindi in cartonato. Fa guadagnare di più e probabilmente venderà di più.

Di questi tempi il brossurato con solo Batman/Deatblow l'avremmo comprato unicamente io, te e qualche altro lettore come noi... forse.. :asd:

Tra l'altro pure Batman Natale ce l'ho in brossurato.

Ovviamente questo Absolute non lo prenderò. Della Lion questa settimana solo Batman #5, Superman #5 e Batman Ego. Sperando che Ego mi arrivi facile, con le rimanenza Planeta c'è sempre da stringere le chiappe ormai.

Formato Absolute e quindi in cartonato. Fa guadagnare di più e probabilmente venderà di più.Di questi tempi il brossurato con solo Batman/Deatblow l'avremmo comprato unicamente io, te e qualche altro lettore come noi... forse.. :asd:

Tra l'altro pure Batman Natale ce l'ho in brossurato.

Ovviamente questo Absolute non lo prenderò. Della Lion questa settimana solo Batman #5, Superman #5 e Batman Ego. Sperando che Ego mi arrivi facile, con le rimanenza Planeta c'è sempre da stringere le chiappe ormai.
Si ma divideteli almeno, così uno può prenderli entrambi, oppure solo quello che gli manca. Natale sopratutto lo hanno ristampato più volte ed è abbastanza famoso, quindi bene o male lo possiedono molti.

A me pure manca ego, e mi ispira quindi lo prenderò.

Si ma divideteli almeno, così uno può prenderli entrambi, oppure solo quello che gli manca. Natale sopratutto lo hanno ristampato più volte ed è abbastanza famoso, quindi bene o male lo possiedono molti.
A me pure manca ego, e mi ispira quindi lo prenderò.
Di Cooke va sempre preso quasi tutto, grandissimo autore.

Il problema dell'Absolute è questo. Se Batman Natale fosse stato singolo avrebbe comunque venduto meno siccome ce l'hanno quasi tutti. Inserendo una storia difficile da trovare, spingono molta gente a ricomprarlo, magari anche per il fatto che preferiscono avere Natale in Absolute che in qualche altro formato.

Di Cooke va sempre preso quasi tutto, grandissimo autore.Il problema dell'Absolute è questo. Se Batman Natale fosse stato singolo avrebbe comunque venduto meno siccome ce l'hanno quasi tutti. Inserendo una storia difficile da trovare, spingono molta gente a ricomprarlo, magari anche per il fatto che preferiscono avere Natale in Absolute che in qualche altro formato.
Li ho comunque inculati perchè l'ho appena preso a 10€ su ebay, prima edizione playpress e condizioni perfette :rickds:

Su ebay si trova spesso buon materiale Play Press.

Una mia amica mi aveva trovato due vecchie storie del Joker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro