Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in generale tutti i big degli anni 90 erano troppo avantiPossibile che quel sant'uomo di Jim Lee, il suo tratto non è mai vecchio da vedere. Cazz, e anni avanti.
Purtroppo la stamperia Arti Grafiche Tuccillo non è nuova a questi problemi, l'ultimo spillato che ho letto io di Flash, era pieno di righine e sporco. Capita non dico sempre, ma nemmeno raramente purtroppo.certo che la Lion potrebbe stare più attenti a quando fa le stampe/inchiostra gli spillati.
Tutte le copie che c'erano in fumetteria del n. 31 sono uno schifo... tutte le copertine con l'inchiostro sbavato in molti punti
Possibile che quel sant'uomo di Jim Lee, il suo tratto non è mai vecchio da vedere. Cazz, e anni avanti.
Pensate che c'è una schiera che lo considera sorpassato, involuto, bollito, scoppiato, causa del quasi fallimento dei fumetti americani e tante altre cose tipiche dei più feroci hatersin generale tutti i big degli anni 90 erano troppo avanti![]()
Purtroppo vige la stessa regola di tutti i volumi Lion, la data è quella, poi potrebbe uscire il mese indicato, come dopo 1-2-3-4 mesisarei interessato finalmente a recuperare Batman Hush.
ho visto che nelle uscite di luglio è prevista l'edizione deluxe.
sapete se i volumi deluxe escono effettivamente alla loro data o sono anche questi in stile cartonati new 52 ? mi conviene quindi prendere la Anniversary Edition inglese ?
l'edizione Absolute non la prendo in considerazione... troppo grossa.
addirittura causa del quasi fallimentoPensate che c'è una schiera che lo considera sorpassato, involuto, bollito, scoppiato, causa del quasi fallimento dei fumetti americani e tante altre cose tipiche dei più feroci haters![]()
Sisi, se ne leggono di ogniaddirittura causa del quasi fallimento![]()
Come ti ha già detto S1lent considera sempre almeno qualche settimana di ritardosapete se i volumi deluxe escono effettivamente alla loro data o sono anche questi in stile cartonati new 52 ? mi conviene quindi prendere la Anniversary Edition inglese ?
l'edizione Absolute non la prendo in considerazione... troppo grossa.
qua tutti i numeri coinvoltiDomandone:per seguire con completezza il matrimonio tra bruce e selina (cosa mi sono perso in questi anni:morris82quali numeri di quali testate dovrei acquistare?
![]()
Vai dall'inizio di King, il primo arco narrativo è sotto tono, ossia Io Sono Gotham, ma è importante anche lui, poi da Io Sono Suicida migliora sempre di più.rabum grazie per le multiple risposte, sei stato utilissimo.![]()
Si vanno bene non sono complicate, anche se io consiglio sempre una scaletta per iniziare da zero Batman.Non avendo mai letto praticamente nulla di Batman, consigliate Hush e The Long Halloween?
Grazie mille!Si vanno bene non sono complicate, anche se io consiglio sempre una scaletta per iniziare da zero Batman.
- Anno Uno
- L'Uomo che Ride
- Il Lungo Halloween
- Vittoria Oscura
- The Killing Joke
- Hush
Poi volendo dopo Anno Uno puoi metterci anche Luna Oscura (Gli Uomini Mostro e Il Monaco Pazzo) e prima di Hush, Cappuccio Rosso, ma diciamo che l'essenziale per entrare in sintonia col personaggio e capirlo bene, è la scaletta da sei storie.
Perchè Sale ha un tratto molto autoriale, quando lo si vede, si riconosce subito che è lui, piace perchè riesce a esaltare i giusti momenti con pose ed espressioni efficaci, oltre che a trasmettere maggiormente le emozioni e l'atmosfera col suo tratto. Logico che non piace a tutti, è un po' quello che stile che o si apprezza o si disprezza.Grazie mille!
Solo una cosa, mi son cercato su Google Immagini delle tavole di alcune storie: ma perché lo stile usato in The Long Halloween viene esaltato? A me disegni così "grezzi" (o meglio tratti così "duri") proprio non piacciono? Lo stile che amo, ad esempio, è quello usato in Hush
Avevo adocchiato questa edizione
https://www.amazon.it/Batman-Dark-Knight-Returns-Court/dp/140125280X/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=batman+hush&qid=1552909705&s=english-books&sr=1-4
e poi a parte prenderei The Long Halloween, ma dato che da quando ho postato qui ho speso molto, devo scegliere se prendere questi o Sekiro![]()
Ho visto che qualche albo come Hush si può leggere gratuitamente con Kindle Unlimited, di cui sto facendo il periodo di prova, ma l'idea non mi attira molto perché ovviamente un fumetto va letto in formato cartaceo.
Il Batman attuale esce ogni 15 giorni di norma, essendo un quindicinale.Ho ordinato ieri da un sito inglese i seguenti volumi (usati in condizione good/very good):
- The Long Halloween
- Dark Victory
- The Killing Joke
- The Dark Knight Returns
- Hush (unico preso nuovo nell'ultima versione ristampata)
Spesa totale poco meno di 51€. Unico erroraccio: mi sono accorto qualche ora dopo aver piazzato l'ordine che The Killing Joke non è il fumetto, ma la novel![]()
In particolare, questa qui:
https://www.amazon.it/Killing-Joke-Christa-Faust/dp/1785658123/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=killing+joke+novel&qid=1570546503&sr=8-1
![]()
Spero mantenga lo spirito del fumetto, anche se ho letto che è molto "filleroso" (300 pagine di novel contro 48 di comic, quindi vedete un po' voi...). Che erroraccio. Purtroppo me ne sono accorto quando il pacco era già in preparazione e non hanno potuto annullarlo. Mi hanno suggerito di mandarlo indietro, ma credo che mi venga a costare più il reso che tenerlo, dato che l'ho pagato poco più di 6€![]()
Vedo un po' se un amico mi presa Anno Uno e l'Uomo che ride, così avrò l'infarinatura generale consigliata e poi decido se iniziare a comprare gli albi in fumetteria.
A tal proposito: ogni quanto esce da noi Batman Rebirth? Quando costa? C'è qualche run in corso per cui è meglio aspettare che finisca? Il sito della RW Lion sembra abbandonato a sé stesso da un annetto a questa parte
Qualcuno ha letto Batman Damned? Artisticamente sembra stupendo