Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!
damian non è il mio personaggio preferito, ma è tra i miei preferiti
tim invece mi stava sui maroni:nonso:
le serie corali mi piacciono di più perchè a me piace vedere tanti pg interagire e protagonisti, le serie solitarie in genere mi piacciono meno(daredevil a parte)
damian non è il mio personaggio preferito, ma è tra i miei preferititim invece mi stava sui maroni:nonso:
le serie corali mi piacciono di più perchè a me piace vedere tanti pg interagire e protagonisti, le serie solitarie in genere mi piacciono meno(daredevil a parte)
Anche Spider-Man è da solo, i comprimari che c'erano erano sempre secondari, mai di pari livello come nelle serie dei gruppi.
Ecco, perchè DC ti piace, perchè
Tim l'hanno levato dalle scatole quasi subito
A me dipende sempre dai personaggi; tipo il mio gruppo preferito sono gli X-Men e sono quasi tutti personaggi che mi piace vedere sempre in gruppo, più o meno piccoli. Già i membri della Justice League o degli Avengers (diciamo le formazioni più classiche) le preferisco in solitaria, poi dipende sempre chi le scrive.
Di Batman non mi piace troppo vederlo con altri personaggi intorno, lo preferisco più in solitaria con qualche apparizione sporadica di Dick (che preferisco anch'esso da solo) o del Robin di turno, ma non di più. Mentre Catwoman l'ho sempre adorata troppo in coppia con Bat, per via del loro rapporto complicato.
Damian a me non piace particolarmente, mi sta anche un po' sulle scatole in certi versanti; prova a leggerti Super Sons di Tomasi, con Damian e Jon, secondo me ti piacerebbe molto.
Anche Spider-Man è da solo, i comprimari che c'erano erano sempre secondari, mai di pari livello come nelle serie dei gruppi.Ecco, perchè DC ti piace, perchè
Tim l'hanno levato dalle scatole quasi subito
A me dipende sempre dai personaggi; tipo il mio gruppo preferito sono gli X-Men e sono quasi tutti personaggi che mi piace vedere sempre in gruppo, più o meno piccoli. Già i membri della Justice League o degli Avengers (diciamo le formazioni più classiche) le preferisco in solitaria, poi dipende sempre chi le scrive.
Di Batman non mi piace troppo vederlo con altri personaggi intorno, lo preferisco più in solitaria con qualche apparizione sporadica di Dick (che preferisco anch'esso da solo) o del Robin di turno, ma non di più. Mentre Catwoman l'ho sempre adorata troppo in coppia con Bat, per via del loro rapporto complicato.
Damian a me non piace particolarmente, mi sta anche un po' sulle scatole in certi versanti; prova a leggerti Super Sons di Tomasi, con Damian e Jon, secondo me ti piacerebbe molto.
Pari è esagerato dai, altrimenti anche Alfred o un Robin dei tanti che sono girati possono considerarsi alla pari di Batman; od anche solo la serie di King dove Catwoman ha il suo spazio, ma è comunque defilato rispetto a quello di Batman.
Per me alla pari è quando tutti all'interno della storia hanno la loro importanza, non quando quelli attorno ruotano col protagonista al centro; lì la considero pur sempre una serie col personaggio singolo perchè verte su di lui.
Tipo DC non mette Batman al centro con gli altri che ruotano intorno, Kate e Cassandra hanno il loro spazio quasi paritario, come lo sono tantissime serie dei vari gruppi di X-Men, si concentrano su tutti allo stesso modo all'incirca.
Se invece per serie singola si intende dove compare solo ed unicamente il protagonista, allora è un altro discorso, ma per me sarebbe abbastanza riduttivo in quel caso.
Su per giù, essendo tutti spillatti, eccetto The Killing Joke che si trova in tanti formati, direi prezzo di copertina meno il 50%; ma è meglio se ascolti anche altri pareri, prova a metterli su qualche gruppo di fumetti dove c'è compra/vendita su FB e vedi cosa ti offrono.
Boh non sono un esperto, ma gli spillati tra i 15 e 20€, mentre The Killing Joke visto che è la versione cartonata potresti vederlo sempre nella fascia 15€ e 20€
Quoto, i cartonati Lion si esauriscono abbastanza facilmente e adesso se non erro è stato ristampato in brossurato, ergo per me a 20 € si può piazzare senza problemi