- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Letto il quinto spillato della serie post-Rinascita.
Su Batman confermo i contrasti presenti tra cose molto buone, ed altre fin troppo stucchevoli e rushate.
Nel complesso questo primo arco narrativo (che non ho ancora capito se è terminato o lo diventerà nel prossimo numero) è sopra la sufficienza, ma aveva bisogno di essere portato avanti con più calma, magari qualche capitolo in più sarebbe bastato. I disegni di Finch tutto sommato mi sono piaciuti, pur anche questi nella loro discontinuità.
Discorso diverso per Detective Comics, che finora è stato un crescendo e che riesce a fare dell'ottimo fanservice, coerente e ben contestualizzato, sui numerosi personaggi della Bat-family. L'ultimo capitolo si concentra
e tira in ballo temi come il terrorismo e la pubblica sicurezza. Niente male! :kappe:
Mi sta prendendo anche Nightwing, che in quest'ultimo spillato ci regala il miglior capitolo finora e riesce a caratterizzare bene la situazione del suo protagonista. A differenza di quanto ho detto in passato, stavolta la mancata lettura della parte precedente non si è fatta sentire
Su Batman confermo i contrasti presenti tra cose molto buone, ed altre fin troppo stucchevoli e rushate.
Per non parlare di Gotham che riesce a sconfiggere da solo l'intera Justice League... seriously?! 

Discorso diverso per Detective Comics, che finora è stato un crescendo e che riesce a fare dell'ottimo fanservice, coerente e ben contestualizzato, sui numerosi personaggi della Bat-family. L'ultimo capitolo si concentra
sul passato del generale Kane
Mi sta prendendo anche Nightwing, che in quest'ultimo spillato ci regala il miglior capitolo finora e riesce a caratterizzare bene la situazione del suo protagonista. A differenza di quanto ho detto in passato, stavolta la mancata lettura della parte precedente non si è fatta sentire