G
Guest
Offline
Per ora no.Novità sull'uscita del volume di All Star Batman?
- - - Aggiornato - - -
Era previsto per Dicembre il brossurato; sarà per Gennaio forse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora no.Novità sull'uscita del volume di All Star Batman?
Non ti serve avere niente per entrambi.Buongiorno,proseguo con la mia raccolta di cartonati di Batman...e per Natale me ne sono stati regalati due che vorrei capire se posso leggere senza problemi o mi serve qualche volume precedente...
Il mio é spaventapasseri anno uno cartonato Lion
L'altro é Batman : Città spezzata di Azzarello ed.Planeta
Per il primo ignorantemente direi di no perché penso sia tipo la preeentazione del personaggio stile tutti gli anni uno degli altri villain dico bene?
Grazie
Matteo
Secondo me è un passo indietro, perchè nie primi due story arc, Tynion aveva dato il giusto peso un po' a tutti in varie scene, anche quando il principale era Kate o Spoiler, qua invece tolta Orfana, gli altri si eclissano un po' troppo.Si ha quel sapore di spin-off, non saprei come descriverlo. Quasi un approfondimento di quel personaggio in particolare.
Massima, praticamente è la cronologia del personaggio che parte dal post Crisi sulle Terre Infinite conclusa nell'86.Sto iniziando a leggerlo, quanto è affidabile la cronologia al primo post?
Nah, mi faccio la via lunga della prima pagina allora, grazie lo stessoMassima, praticamente è la cronologia del personaggio che parte dal post Crisi sulle Terre Infinite conclusa nell'86.
Io però senza incalanarsi troppo in casini, per iniziare a leggere Batman consiglio a tutti sempre questa mia lista:
- Anno Uno
- L'Uomo che Ride
- Il Lungo Halloween
- Vittoria Oscura
- The Killing Joke
- Hush
Poi hai totale libertà di recuperarti qualsiasi cosa tu voglia che sia una graphic novel, una storia in continuity, un elseworld, o anche il rilancio attualmente in corso.
Se riesci a trovare tutto, avrai una cronologia essenziale per leggere tutti gli avvenimenti più significativi. Sennò per iniziare vanno bene anche i volumi che ti ha consigliato S1lent. Dipende dalla roba che riesci a reperire.Nah, mi faccio la via lunga della prima pagina allora, grazie lo stesso![]()
Vedrò che posso fare, ho anche il buono di Renzi da usareSe riesci a trovare tutto, avrai una cronologia essenziale per leggere tutti gli avvenimenti più significativi. Sennò per iniziare vanno bene anche i volumi che ti ha consigliato S1lent. Dipende dalla roba che riesci a reperire.
Non trovi tutto, alcune cose devi aver fortuna nell'usato ormai e da neofita del personaggio se segui solo quella cronologia, potresti non apprezzarlo appieno.Nah, mi faccio la via lunga della prima pagina allora, grazie lo stesso![]()
Ma nella cronologia ci stanno anche le storie che hai consigliato, quelli sono i pilastri di continuity che devono esserci per forza. Se invece interessa più roba, Ghooric fece questa che prevede anche storie più secondarie, ma non era l'obiettivo della nostra cronologia. Harima aveva pensato a qualcosa di ''essenziale'' no completa. L'ho solo ampliata con qualche titoletto in più, ma il senso resta quelloNon trovi tutto, alcune cose devi aver fortuna nell'usato ormai e da neofita del personaggio se segui solo quella cronologia, potresti non apprezzarlo appieno.
In un certo senso, in questo periodo, è stato più Spider-Man, Nightwing, che il vero Spider-ManApplausi a King per come sta gestendo Batman, sono ancora nel mezzo di Io Sono Bane ma sta facendo un ottimo lavoro. Bellissima la storia breve "Bravo ragazzo" contenuta nel numero 19.![]()
Ottima anche la gestione di Nightwing, mi piacciono molto le pieghe slice of life che hanno preso gli ultimi numeri che ho letto, mi riferisco
alla relazione con Shawn Tsang.