PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho cominciato a giocare a Batman Arkham City. Dovrebbe essere il primo dei tre da giocare giusto? O ho iniziato da quello sbagliato?
Ma con i trofei di Enigma che si deve fare? Bisogna prenderli tutti? Voi come vi comportate? Perché per alcuni ci vuole tempo e considerando che sono tre da finire non vorrei eternarmi..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il primo da iniziare è Arkham Asylum. Chiudi subito tutto prima di evitare spoiler!

Non ho fatto spoiler, ho chiesto quale è il primo, e come fate voi con i trofei.
Intendevo di chiudere con Arkham City e non continuare, visto che sono strettamente collegati ti potresti rovinare dettagli importanti del primo giocando il secondo.

Intendevo di chiudere con Arkham City e non continuare, visto che sono strettamente collegati ti potresti rovinare dettagli importanti del primo giocando il secondo.
Oh! Grazie!!!

E con i punti interrogativi verdi voi come fate?

A livello di frame rate come sta messo??? Volevo recuperarli per poi giocare arkham knight.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi voi se ci riuscite facilmente li prendete altrimenti li prendete dopo? É meglio prenderli? O potrei tralasciarli?

Ho cominciato quello giusto Arkham Asylum. Ci ho giocato tra ieri oggi due ore. Effettivamente mi piace!

Regalato, ottimo affare su Amazon...ma non so ancora se mi piace o meno il 'miglioramento' a livello grafico :ahsisi:

Alcuni elementi sono stati nettamente migliorati rispetto all'edizione originale, altri sembrano caricaturali ma in senso negativo.

Salve ragazzi, proprio ieri ho ricominciato Arkham Asylum, e grazie a questa remaster posso godermelo con l'UE 4 :nev:

Una domanda, perché sinceramente non mi ricordo bene dato che dall'ultima volta che ci ho giocato saranno passati almeno 8 anni. I trofei dell'enigmista e i vari enigmi ecc volevo farmeli tutti alla fine, e qui sorge la domanda: c'è un modo per spostarsi velocemente nel manicomio? O mi toccherà rifarmi tutta la strada a piedi? Ho un vuoto totale su sta cosa

Salve ragazzi, proprio ieri ho ricominciato Arkham Asylum, e grazie a questa remaster posso godermelo con l'UE 4 :nev:Una domanda, perché sinceramente non mi ricordo bene dato che dall'ultima volta che ci ho giocato saranno passati almeno 8 anni. I trofei dell'enigmista e i vari enigmi ecc volevo farmeli tutti alla fine, e qui sorge la domanda: c'è un modo per spostarsi velocemente nel manicomio? O mi toccherà rifarmi tutta la strada a piedi? Ho un vuoto totale su sta cosa
Purtroppo non c'è un sistema di spostamento rapido.

Ho un problema ho acquistato questa remastered in offerta sul psn ma sono già tre volte che Batman arjham asylum arriva sui 6giga e mezzo e mi fa errore dice file danneggiati e non mi fa scaricare il gioco non so che fare aiuto ?

- - - Aggiornato - - -

Ho un problema ho acquistato questa remastered in offerta sul psn ma sono già tre volte che Batman arjham asylum arriva sui 6giga e mezzo e mi fa errore dice file danneggiati e non mi fa scaricare il gioco non so che fare aiuto ?
Nessuno??

Nessuno??
Puoi dire qual è il codice di errore?

Puoi dire qual è il codice di errore?
Sto provando a riscaricarlo sperando che stavolta vada comunque se non va ti posto il codice errore ti ringrazio?

- - - Aggiornato - - -

Sto provando a riscaricarlo sperando che stavolta vada comunque se non va ti posto il codice errore ti ringrazio?
Mi dice "immpossibile scaricare i dati sono danneggiati (CE-36244-9)" non si che fare.

Sto provando a riscaricarlo sperando che stavolta vada comunque se non va ti posto il codice errore ti ringrazio
- - - Aggiornato - - -

Mi dice "immpossibile scaricare i dati sono danneggiati (CE-36244-9)" non si che fare.
mi pare chq quell'errore è abbastanza comune con i giochi scaricati dal plus, se non ricordo male è un errore di rete, ovvero della connessione, prova a seguire questa guida e facci sapere se riesci a uscirne

http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Guida-alla-configurazione-delle-porte-NAT-IP-e-DMZ-PS3-amp-PS4/m-p/20596427

Mmm, non so però pare sia un errore di connessione che per qualche motivo "non va d'accordo" con i dati che stai scaricando.

Googla anche tu il codice di errore, ci sono varie soluzioni e puoi controllare di persona. Il più banale è quiello di cancellare i dati del gioco nella home, spegnere il sistema e far ripartire il download.

Poi altri chiedono di cambiare NAT o indirizzo DNS. Per i dettagli e procedimenti controlla tu, ci sono vari tutorial.:sisi:

Risolto è un errore un po infame pare che al momento per risolverlo si deve usare un'altra connessione oppure usare il telefono come router oppure ancora cambiare tipo di NAT2 a NAT1 o viceversa non me lo aveva mai fatto e dire che di giochi digitali ne ho comprati parecchi.

Risolto è un errore un po infame pare che al momento per risolverlo si deve usare un'altra connessione oppure usare il telefono come router oppure ancora cambiare tipo di NAT2 a NAT1 o viceversa non me lo aveva mai fatto e dire che di giochi digitali ne ho comprati parecchi.
Bene, l'importante è che ora sia tutto a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro