PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sapete cosa? Ed è una cosa generale, non riguarda solo questa collection (che comunque pare degna di nota a livello di lavoro), un Batman Arkham Asylum/City ai loro tempi spaccavano culi. Oggi, con PS4, con l'occhio abituato ad altro (nel caso specifico, al Knight), seppure saranno tirati a lucido e quindi migliori (mettiamo pure di molto) di quelli PS3, saranno sempre molto meno strabilianti, e non vi faranno gridare occazzo! Questo per dire cosa? Che diavolo, le collection non prendetele per la grafica :rickds: cioè, già sono una mossa discutibile (soprattutto quando fatte a metà così, senza alcun senso, che nervoso), ma almeno approfittatene se vi manca la console precedente e non potete recuperare a meno/diversamente, insomma in modo che ne valga la candela... poi oh è solo una mia opinione, ma non prenderei mai un gioco che ho già divorato su un'altra console per la grafica pompata (che poi, ripeto, sarà sempre una gen indietro, perché 'vecchia' di base) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sapete cosa? Ed è una cosa generale, non riguarda solo questa collection (che comunque pare degna di nota a livello di lavoro), un Batman Arkham Asylum/City ai loro tempi spaccavano culi. Oggi, con PS4, con l'occhio abituato ad altro (nel caso specifico, al Knight), seppure saranno tirati a lucido e quindi migliori (mettiamo pure di molto) di quelli PS3, saranno sempre molto meno strabilianti, e non vi faranno gridare occazzo! Questo per dire cosa? Che diavolo, le collection non prendetele per la grafica :rickds: cioè, già sono una mossa discutibile (soprattutto quando fatte a metà così, senza alcun senso, che nervoso), ma almeno approfittatene se vi manca la console precedente e non potete recuperare a meno/diversamente, insomma in modo che ne valga la candela... poi oh è solo una mia opinione, ma non prenderei mai un gioco che ho già divorato su un'altra console per la grafica pompata (che poi, ripeto, sarà sempre una gen indietro, perché 'vecchia' di base) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai prese per la grafica, ho preso tlou perchè mi mancava troppo e la uncharted collection(usata) per giocarla prima del 4 però se proprio le devi prendere fa piacere trovare un lavoro ben fatto no?

Io non ho più PS3 e voglio la saga completa su PS4, dato che sono tutti titoli fantastici che rigiocherei altre mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'asylum è da anni che non lo gioco. In ogni caso, oltre alla sola grafica, gli arkham hanno prima di tutto un atmosfera magica, è quella che vale l'acquisto, la grafica pompata è solamente un graditissimo incentivo, ma come scrissi addietro l'avrei presa comunque sta collection

Io non ho più PS3 e voglio la saga completa su PS4, dato che sono tutti titoli fantastici che rigiocherei altre mille volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi l'asylum è da anni che non lo gioco. In ogni caso, oltre alla sola grafica, gli arkham hanno prima di tutto un atmosfera magica, è quella che vale l'acquisto, la grafica pompata è solamente un graditissimo incentivo, ma come scrissi addietro l'avrei presa comunque sta collection
Beh, allora, tutto il discorso di sopra non vale.

Se vuoi prenderla a prescindere amen. Per rispondere all'utente sopra, certo, se devi prenderla per altri motivi ok, ma se devi prenderla per la grafica, o per rigiocarli, per me non ha senso, poi sono gusti. Io l'ho fatto solo con la mia saga preferita, ho ripreso la collection di PoP infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro confronto. Non lo so, ovviamente si va a creare un immagine più definita e particolareggiata nel remaster, però vanno anche a perdersi dei dettagli presenti nei giochi originali, come ad esempio i capelli di Joker, il riflesso degli occhi di Quinn, la faccia di Batman (bruttina, pare quella dell'origins), l'atmosfera del manicomio con quell'aria verdignola (assente nel remaster) ecc.

Anche Catwoman, l'hanno peggiorata (qua mi incazzo assai, ma non gli bastava l'averla rovinata già nel Knight!?). Non saprei, aspetto ulteriori news per decidere se andare di D1 o no.

Remastered sensata (imho) solo per chi non ha giocato i vecchi titoli, anche perché neanche graficamente mi pare ci abbia guadagnato chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io passo sicuro, anche perchè li ho caricati proprio in questi giorni su ps3 e il colpo d'occhio/atmosfera restano ancora superbi.

Visti i video comparativi. Preferisco la versione originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh dal video sembra migliore la versione originale. Comunque li ho giá su ps3 quindi salto con piacere, che annunciassero piuttosto la benedetta goty retail di arkham knight!

Non si puó non ammettere che abbiano fatto un lavorone, ho giocato solo all'Asylum quindi per me é una buona occasione per recuperare il City e poi il Knight a parte.

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

In molti screen ho notato un dettaglio minore nella Remastered (esempio nei primi piani del viso del Joker). Personalmente dai primi screen mostrati credevo fosse un lavorone, qua invece pare abbiano levato dettagli per pompare di più la grafica.

Ovviamente impressione mia :kep88:

In molti screen ho notato un dettaglio minore nella Remastered (esempio nei primi piani del viso del Joker). Personalmente dai primi screen mostrati credevo fosse un lavorone, qua invece pare abbiano levato dettagli per pompare di più la grafica.
Ovviamente impressione mia :kep88:
L'ho notato anche io. Non lo so, in certe occasioni preferivo l originale...

Io intendo prenderla questa collector, la saga di Batman mi è davvero piaciuta troppo, riaverla su PS4 è un'ottima cosa, peccato manchi origins (che kmq è quello meno riuscito secondo me)..

Però volevo chiedervi, essendo stato annunciato già da parecchio e in uscita tra poco più di 2 mesi, come mai non lo trovo ancora su Amazon?

Io intendo prenderla questa collector, la saga di Batman mi è davvero piaciuta troppo, riaverla su PS4 è un'ottima cosa, peccato manchi origins (che kmq è quello meno riuscito secondo me).. Però volevo chiedervi, essendo stato annunciato già da parecchio e in uscita tra poco più di 2 mesi, come mai non lo trovo ancora su Amazon?
C'era già da un po', oggi hanno aggiunto pure la foto: https://www.amazon.it/Batman-Return-Arkham-PlayStation-4/dp/B01G8XFKR0/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1464673392&sr=1-1&keywords=batman+return+to+arkham

Qualcuno sa perché non è la solita custodia di plastica? Nella descrizione non parla di contenuti extra...

Io credo proprio la prenderò.

Gli Arkham sono comunque giochi davvero belli e avevo giusto voglia di ricominciarmi il mitico Asylum ma aspetto volentieri questa collection.

Purtroppo costa un po' tanto, vedrò se prenderla subito oppure no.

Anch'io ho voglia di rigiocarli, soprattutto il City che ho finito una sola volta soltanto, e nel dubbio ho prenotato la collection ma non sono certo di prenderla...

C'era già da un po', oggi hanno aggiunto pure la foto: https://www.amazon.it/Batman-Return-Arkham-PlayStation-4/dp/B01G8XFKR0/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1464673392&sr=1-1&keywords=batman+return+to+arkham
Qualcuno sa perché non è la solita custodia di plastica? Nella descrizione non parla di contenuti extra...
Quando avevo scritto non c'era ancora, l'hanno messo dopo..

Per la custodia pare diversa dal solito, secondo me sarà tipo cartoncino a forma di carta da poker (se noti), con i 2 personaggi che rappresentano Asylum e City.. contiene tutti i dlc rilasciati per i due giochi.. peccato manchi origins

Io credo proprio la prenderò.Gli Arkham sono comunque giochi davvero belli e avevo giusto voglia di ricominciarmi il mitico Asylum ma aspetto volentieri questa collection.

Purtroppo costa un po' tanto, vedrò se prenderla subito oppure no.
Anch'io tanta voglia di rigiocarli, sopratutto asylum, ma su ps3 non mi và, l'ideale è su PS4, sperando che magari hanno rimappato i comandi avvicinandoli il più possibile a Knight..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro