PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
solo il viso del joker non mi piace, per altro gran bel lavoro, bisogna sempre tenere presente gli fps, se saranno stabili!
Semplicemente perchè nell'originale quelle scene sono Pre-Render. Qui no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azzarola, a parte alcuni cambi di illuminazione che non mi sono piaciuti del tutto (perlopiù nelle cutscene) direi che i giochi sono stati tirati a lucido di brutto :morristend:

Appena droppa un pò di prezzo lo recupero nonostante li ho già tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetto il primo calo e sarà mio. Se avesse avuto "God Origins", mio subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto é suggestivo rivedere l'Asylum con i pazzi. Probabilmente la miglior locazione della serie. Era veramente un titolo grandioso ai tempi.

E il City, mamma mia... che impatto. Il mio preferito.

La recupererò senz'altro, magari con un calo.

Alla fine, Batman é sempre Batman.

Splendido, finalmente una data... peccato così vicina con Tomb Raider 2..

ma la data non è ormai ufficiale? come mai Amazon dà ancora Dicembre come data? a meno di un mese dall'uscita?

ma la data non è ormai ufficiale? come mai Amazon dà ancora Dicembre come data? a meno di un mese dall'uscita?
Non avranno aggiornato, su amazon uk è corretta.

Ah quindi esce prima, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma il motivo del perché non hanno inserito anche origins tra i due? :tristenev:

Ah quindi esce prima, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma il motivo del perché non hanno inserito anche origins tra i due? :tristenev:
Probabilmente perché non l'hanno fatto i Rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo ancor riprendermi, vedere il riflesso delle insegne luminose nelle pozze d'acqua sopra i tetti nel city è qualcosa che mi rende felice (uno dei miei giochi preferiti e l'arkham preferito).

L'unica cosa che mi rende perplesso, ma neanche troppo, è il cambio di colore fuori dall'asylum. Prima avevamo la luna gigantesca su cielo verde, ora l'hanno rimpicciolita e il cielo è normale..avranno voluto avvicinare i vecchi titoli alle atmosfere del knight, più realistiche.

Ultima modifica:
Io devo ancor riprendermi, vedere il riflesso delle insegne luminose nelle pozze d'acqua sopra i tetti nel city è qualcosa che mi rende felice (uno dei miei giochi preferiti e l'arkham preferito).

L'unica cosa che mi rende perplesso, ma neanche troppo, è il cambio di colore fuori dall'asylum. Prima avevamo la luna gigantesca su cielo verde, ora l'hanno rimpicciolita e il cielo è normale..avranno voluto avvicinare i vecchi titoli alle atmosfere del knight, più realistiche.

davvero bello.. non vedo l'ora di rigiocarlo..

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una remastered che merita veramente tanto, secondo me.

Non si basa solo sul mero upgrade di risoluzione e fps. E' stato proprio cambiato il motore grafico col stupendo UE4.

Io non avendoli mai giocati penso proprio di prenderla.

Questa è una remastered che merita veramente tanto, secondo me.Non si basa solo sul mero upgrade di risoluzione e fps. E' stato proprio cambiato il motore grafico col stupendo UE4.

Io non avendoli mai giocati penso proprio di prenderla.