Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora, Clyde, sai che faccio, e a malincuore? lascio il forum, e la cosa mi fa male, parecchio. perché mi mancherà la "voce" della gente con cui ho condiviso tanto. non è il cartellino o l'ammonizione...Adesso darò i primi cartellini qui dentro, quando un richiamo non funziona (addirittura da un capomoderatore) vedete che loro funzioneranno.
Guarda che sei comunque il primo a dover cambiare atteggiamento qui dentro o non ti avrei dato un cartellino per insulti.ora, Clyde, sai che faccio, e a malincuore? metto in lista ignorati chiunque esubera con le offese. posso sentirmi dire che non capirei nulla di questo e questo altro, che sono così, colì... ma che "venderei ka famiglia pur di giustificare un acquisto", anche se detto così, irragionevolmente, no! a prescindere dall'età di colui o colei che me lo dice. è un'offesa gravissima. mi spiace aver contattato più moderatori, ma non potevo leggerlo quel post. anche se fosse stato rivolto a qualcun altro.vi ringrazio comunque per il tempestivo intervento.
Ma in un botto di giochi devi tenere premuto un tasto per correreSe proprio volevano aggiungere qualcosa in Asylum, potevano piazzarci un bel radar, perché è scomodissimo aprire la mappa di continuo.
Ma non c'è un modo per evitare che per correre debba tenere premuto costantemente X? Nelle situazioni più frenetiche me ne dimentico e succede sempre che Batman mi cammina lento e pavoneggiante tra i nemici...
Be' comunque devo ricredermi dopo aver giocato qualche altra ora. Avevo dato un parere troppo affrettato, la cosa adesso inizia a farsi interessante.Comunque, parlando di cose non tecniche, io ho iniziato Asylum. Il gioco mi piace, è molto divertente, tuttavia devo dire che finora non lo sto trovando questo capolavoro conclamato di cui tutti parlavano all'epoca. Sono sempre stato affascinato dal Cavaliere Oscuro, ma per ora la trama non mi sta prendendo molto, anzi, direi quasi per niente. Sarà perché sono comunque solo all'inizio e anche perché il gioco non ha un prologo scoppiettante... O perché mi sembra comunque di avere la sensazione che sarò imprigionato sull'isola di Arkham per tutto il gioco...
Arkham City è superiore o si tiene sugli stessi livelli?
E' vero, ma questo è un gioco in cui sei quasi costantemente in azione. Non si tratta di un OW, ma di un gioco d'azione lineare... in ogni caso ho cambiato un po' l'approccio, puntando maggiormente allo stealth non trovo più la difficoltà di prima.Ma in un botto di giochi devi tenere premuto un tasto per correrenon capisco la difficoltà che trovi in questo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
bravo, punta molto ad agire come batman, nell'ombra, è questo l'approccio alla quale ti spingeBe' comunque devo ricredermi dopo aver giocato qualche altra ora. Avevo dato un parere troppo affrettato, la cosa adesso inizia a farsi interessante.
- - - Aggiornato - - -
E' vero, ma questo è un gioco in cui sei quasi costantemente in azione. Non si tratta di un OW, ma di un gioco d'azione lineare... in ogni caso ho cambiato un po' l'approccio, puntando maggiormente allo stealth non trovo più la difficoltà di prima.
- - - Aggiornato - - -
PS. La patch per Asylum pesa circa 8 GB... io con la fibra ci ho messo un bel po' a scaricarla...
Ma guarda che qualsiasi remastered potrebbe avere quelle caratteristiche anche su ps4 base. Non serve pro. Tutto dipende se gli sviluppatori son cagnacci o no
Lo so benissimoMa guarda che qualsiasi remastered potrebbe avere quelle caratteristiche anche su ps4 base. Non serve pro. Tutto dipende se gli sviluppatori son cagnacci o no(il doppio senso con naughty dog é voluto)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì, hai capito bene.Ma City rispetto ad Asylim è un open world o ho capito male io?
Hanno dovuto cambiare engine perchè non è supportato dalla current genMagari mi è sfuggito qualcosa ma ci voleva molto a mettere AA e AC le versioni pc a ultra 1080p 60fps avrebbero avuto meno lavoro e tutti sarebbero stati contenti
Anche io pensavo che fosse come dici tu, invece mi hanno mandato la classica custodia in plastica di ogni gioco, singola con all'interno i dischi.Piccola curiosità pre-acquisto: su Prime il gioco c'è l'immagine di una scatola, che contiene a sua volta altre 2 scatole singole, con i dischi ? Ho capito bene ? :.bip:
Ma sei sicuro di questo? Se non erro Arkham Knight gira su unreal engine 3(modificato) non vedo perchè non dovrebbe essere supportato quello dei vecchi batman.Hanno dovuto cambiare engine perchè non è supportato dalla current gen![]()