PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso darò i primi cartellini qui dentro, quando un richiamo non funziona (addirittura da un capomoderatore) vedete che loro funzioneranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso darò i primi cartellini qui dentro, quando un richiamo non funziona (addirittura da un capomoderatore) vedete che loro funzioneranno.
ora, Clyde, sai che faccio, e a malincuore? lascio il forum, e la cosa mi fa male, parecchio. perché mi mancherà la "voce" della gente con cui ho condiviso tanto. non è il cartellino o l'ammonizione...

state bene.

Cristian

Arkham City è superiore o si tiene sugli stessi livelli?

Frank, dei due preferisco City, così come lo preferivo nella ps3. prediligo gli OW, solo per questo. un parere personale tra Arkham Asylum e City... City, tecnicamente è migliore. ma entrambi - e tra non molto -, riceveranno una patch che sistemi (o perlomeno cerchi di farlo) il frame rate ballerino soprattutto di Asylum. comunque nessuno dei due definirei "capolavoro", né in ver. old gen, né su pc tanto meno su current gen. per me quelli definibili "capolavori" sono ben altri, e sono figli degli anni '80 e '90, dopo, qualsiasi gioco in sé e per sé potrebbe definirsi "capolavoro", ma mai come lo furono i primi giochi che hanno "insegnato" e aperto la strada e le idee.

Ultima modifica:
ora, Clyde, sai che faccio, e a malincuore? metto in lista ignorati chiunque esubera con le offese. posso sentirmi dire che non capirei nulla di questo e questo altro, che sono così, colì... ma che "venderei ka famiglia pur di giustificare un acquisto", anche se detto così, irragionevolmente, no! a prescindere dall'età di colui o colei che me lo dice. è un'offesa gravissima. mi spiace aver contattato più moderatori, ma non potevo leggerlo quel post. anche se fosse stato rivolto a qualcun altro.vi ringrazio comunque per il tempestivo intervento.
Guarda che sei comunque il primo a dover cambiare atteggiamento qui dentro o non ti avrei dato un cartellino per insulti.

Quindi spero di vedervi tutti più tranquilli da domani. Stiamo parlando di un gioco in un forum, ragazzi. Discutete le opinioni degli altri se non le condividete, ma accettandole.

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio volevano aggiungere qualcosa in Asylum, potevano piazzarci un bel radar, perché è scomodissimo aprire la mappa di continuo. :asd:
Ma non c'è un modo per evitare che per correre debba tenere premuto costantemente X? Nelle situazioni più frenetiche me ne dimentico e succede sempre che Batman mi cammina lento e pavoneggiante tra i nemici...
Ma in un botto di giochi devi tenere premuto un tasto per correre :asd: non capisco la difficoltà che trovi in questo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Provato i primi 20-30 minuti di asylum.. a me finora non è sembrato x niente malaccio, e non ho trovato i problemi che tanti citavano.. x me va bene.. inoltre hanno rilasciato una patch (che sto ancora scaricando) di alcuni Gb, sapete cosa risolve? Piuttosto penso ke avrebbero potuto rimappare i tasti, adattandoli e avvicinandoli a quelli di knight e city

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunque, parlando di cose non tecniche, io ho iniziato Asylum. Il gioco mi piace, è molto divertente, tuttavia devo dire che finora non lo sto trovando questo capolavoro conclamato di cui tutti parlavano all'epoca. Sono sempre stato affascinato dal Cavaliere Oscuro, ma per ora la trama non mi sta prendendo molto, anzi, direi quasi per niente. Sarà perché sono comunque solo all'inizio e anche perché il gioco non ha un prologo scoppiettante... O perché mi sembra comunque di avere la sensazione che sarò imprigionato sull'isola di Arkham per tutto il gioco...
Arkham City è superiore o si tiene sugli stessi livelli?
Be' comunque devo ricredermi dopo aver giocato qualche altra ora. Avevo dato un parere troppo affrettato, la cosa adesso inizia a farsi interessante. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma in un botto di giochi devi tenere premuto un tasto per correre :asd: non capisco la difficoltà che trovi in questo.
E' vero, ma questo è un gioco in cui sei quasi costantemente in azione. Non si tratta di un OW, ma di un gioco d'azione lineare... in ogni caso ho cambiato un po' l'approccio, puntando maggiormente allo stealth non trovo più la difficoltà di prima.

- - - Aggiornato - - -

PS. La patch per Asylum pesa circa 8 GB... io con la fibra ci ho messo un bel po' a scaricarla...

Be' comunque devo ricredermi dopo aver giocato qualche altra ora. Avevo dato un parere troppo affrettato, la cosa adesso inizia a farsi interessante. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

E' vero, ma questo è un gioco in cui sei quasi costantemente in azione. Non si tratta di un OW, ma di un gioco d'azione lineare... in ogni caso ho cambiato un po' l'approccio, puntando maggiormente allo stealth non trovo più la difficoltà di prima.

- - - Aggiornato - - -

PS. La patch per Asylum pesa circa 8 GB... io con la fibra ci ho messo un bel po' a scaricarla...
bravo, punta molto ad agire come batman, nell'ombra, è questo l'approccio alla quale ti spinge :asd: il city comunque secondo me migliora sotto tutti i punti di vista l'asylum (anche se purtroppo si andranno un po a perdere quelle atosfere gotiche e cupe del primo), specialmente nel combattimento.

Sto gioco ha assolutamente bisogno di una patch per PS4 Pro per il 1080p a 60fps :rickds:

Ma a sto punto potevano lockarlo a 30fps, ha cali finoa i 20!!

Zio ken sempre più contento di aver annullato l acquisto. Comunque fidati che per far girare questi giochi a 60frame non serve pro, contando che roba come tlou remastered va a 60...pero caxxo, ALMENO 30 fissi, mi sembra il minimo! Cioè il knight va a 30 fissi, per dire...14GB di patch per cosa poi? Sarebbe il colmo se ci fossero ancora i cali. Magari chi ha scaricato la patch potrebbe dirci come è la situazione..

Ma guarda che qualsiasi remastered potrebbe avere quelle caratteristiche anche su ps4 base. Non serve pro. Tutto dipende se gli sviluppatori son cagnacci o no :asd: (il doppio senso con naughty dog é voluto)

Ma guarda che qualsiasi remastered potrebbe avere quelle caratteristiche anche su ps4 base. Non serve pro. Tutto dipende se gli sviluppatori son cagnacci o no :asd: (il doppio senso con naughty dog é voluto)
Lo so benissimo :asd:

Ma visto che son dei cani di sviluppatori sicuramente si troverebbero meglio con un hardware più potente.

Anche se visto i risultati sulla standard i 60fps non sarebbero fissi nemmeno sulla Pro :asd:

Magari mi è sfuggito qualcosa ma ci voleva molto a mettere AA e AC le versioni pc a ultra 1080p 60fps avrebbero avuto meno lavoro e tutti sarebbero stati contenti

Magari mi è sfuggito qualcosa ma ci voleva molto a mettere AA e AC le versioni pc a ultra 1080p 60fps avrebbero avuto meno lavoro e tutti sarebbero stati contenti
Hanno dovuto cambiare engine perchè non è supportato dalla current gen :sisi:

Sta iniziando a piacermi per davvero, perché le sessioni di gioco si stanno facendo più lunghe. Più avanti si va e più si fa sentire l'atmosfera di Batman. E sono solo all'Asylum...

Uscita la recensione di spazio, 7.5.

Comunque concordo con il commento finale, cioè bastava qualche accorgimento in più per renderla, appunto, ineccepibile come remaster (e paradossalmente sarebbe bastato fare un port dell'ottima versione PC).

Vabbè, ne riparleremo se correggeranno qualcosa con le patch, altrimenti soldi risparmiati.

Piccola curiosità pre-acquisto: su Prime il gioco c'è l'immagine di una scatola, che contiene a sua volta altre 2 scatole singole, con i dischi ? Ho capito bene ? :.bip:

Piccola curiosità pre-acquisto: su Prime il gioco c'è l'immagine di una scatola, che contiene a sua volta altre 2 scatole singole, con i dischi ? Ho capito bene ? :.bip:
Anche io pensavo che fosse come dici tu, invece mi hanno mandato la classica custodia in plastica di ogni gioco, singola con all'interno i dischi.

Il gioco tra l'altro mi è arrivato ieri sera e non ho ancora avuto modo di scartarlo! :tristenev:

Hanno dovuto cambiare engine perchè non è supportato dalla current gen :sisi:
Ma sei sicuro di questo? Se non erro Arkham Knight gira su unreal engine 3(modificato) non vedo perchè non dovrebbe essere supportato quello dei vecchi batman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro