PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io pensavo che fosse come dici tu, invece mi hanno mandato la classica custodia in plastica di ogni gioco, singola con all'interno i dischi. Il gioco tra l'altro mi è arrivato ieri sera e non ho ancora avuto modo di scartarlo! :tristenev:
Che tristezza :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vero che Asylum è piuttosto breve? Io ho appena

catturato Harley Quinn
e, dando una rapidissima occhiata a una soluzione (giusto per rendermi conto della longevità), mi è sembrato di capire che sono già oltre la metà del gioco...

Asylum è il più breve della serie, si. In 9 ore lo si finisce con calma e risolvendo pure buona parte degli enigmi. :sisi:

catturato Harley Quinn
e' date=' dando una rapidissima occhiata a una soluzione (giusto per rendermi conto della longevità), mi è sembrato di capire che sono già oltre la metà del gioco...[/quote']

Eh si non dura tanto. Per il fatto che é lineare. Anche il city se tiri diritto dura più o meno uguale. Sono le missioni secondarie che allungano il brodo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

catturato Harley Quinn
e' date=' dando una rapidissima occhiata a una soluzione (giusto per rendermi conto della longevità), mi è sembrato di capire che sono già oltre la metà del gioco...[/quote']

È relativamente breve, rispetto ai successivi, ma la storia ben fatta, le sfide, i collezionabili e gli enigmi allungano di parecchio il tempo di gioco.. anche i trofei..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scaffale atomico mi tengo gli originali d1 che è meglio. Poi 14 giga di patch.... Mi vien da ridere per non piangere :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Ma quant'è figo il doppiaggio?
Uno dei migliori di sempre.... Onore a Joker

l'ho preso ieri, perchè avevo giocato ad arkham city su play 3, mentre asylum non l'avevo mai giocato...e dopo aver dato via la play 3, almeno mi rimaneva il cofanetto. ad essere sincero, ho anche arkham night, ma lo devo ancora giocare: come longevità? è più lungo arkham night dei 2 (asylum e city)?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

l'ho preso ieri, perchè avevo giocato ad arkham city su play 3, mentre asylum non l'avevo mai giocato...e dopo aver dato via la play 3, almeno mi rimaneva il cofanetto. ad essere sincero, ho anche arkham night, ma lo devo ancora giocare: come longevità? è più lungo arkham night dei 2 (asylum e city)?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Acquistato ieri (usato a 40 euro) bundle PS4 con AA, AC e AK + maglia taglia L bianca bellissima....

Cofanetto imperdibile per chi non ha giocato questi capolavori (parlo dei primi 2 che ho solo "assaggiato" senza terminarli su PS3, non ho idea di come sia il terzo capitolo.

Sto seriamente pensando di acquistarlo..pro e contro rispetto le versioni precedenti?

Ho cominciato a giocare a Batman Arkham City. Dovrebbe essere il primo dei tre da giocare giusto? O ho iniziato da quello sbagliato?

Ma con i trofei di Enigma che si deve fare? Bisogna prenderli tutti? Voi come vi comportate? Perché per alcuni ci vuole tempo e considerando che sono tre da finire non vorrei eternarmi..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro