Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un tantino diversi come poster, il mio come avatar era quello ufficiale del nuovo film. :nfox:
beh vabè ci siamo capiti :biocaf: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png hype da sega per questo film...!!!

 
Quella roba degli screen test di Gosling e quell'altro tizio insieme a Cavill sicuramente è una cretinata spuntata sul web..

 
Boh, mi sembra strano, Gosling ha chiaramente detto di non voler recitare in nessun cinecomic o nei panni di un supereroe..

 
Boh, mi sembra strano, Gosling ha chiaramente detto di non voler recitare in nessun cinecomic o nei panni di un supereroe..
c'è una foto rubata dall'incontro tra gosling ed alcuni dirigenti Warner che spiega per bene come stanno provando a convincerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bag_of_money.png
 
Un Batman più vecchio nel sequel dell'Uomo d'Acciaio?

A due settimane dall'annuncio del sequel dell'Uomo d'Acciaio con Batman (che in molti ormai chiamano Batman vs. Superman o simili) sono ancora molto scarsi i dettagli sul coinvolgimento dell'Uomo Pipistrello nel film di Zack Snyder e, soprattutto, non sappiamo in che modo verrà eventualmente utilizzato il materiale dei fumetti originali (Snyder dovrebbe incontrare Frank Miller, anche se la cosa non è molto chiara).
Nel frattempo, però, iniziano a circolare i primi rumour, uno dei quali viene diffuso da Batman-On-Film, solitamente una fonte abbastanza affidabile.

Il sito sostiene che secondo un buon numero di fonti, il nuovo Batman che vedremo nel kolossal sarà più vecchio di quello che immaginiamo: avrà circa 45 anni. Sarà, insomma, un vigilante che si dà da fare già da diversi anni, e non un neo-supereroe come Superman.

L'attore che lo interpreterà verrà annunciato tra non molto (le riprese inizieranno nel 2014), e secondo il sito verrà scelto un attore di alto livello, ovviamente tra i 40 e i 50 anni, e cita nomi come Josh Duhamel, Jude Law, Gerard Butler, Josh Brolin, Jon Hamm, Brad Pitt, Ben Affleck, Jim Caviezel.

Vi terremo aggiornati!

Le riprese del film inizieranno nelle prime settimane del 2014, probabilmente a Toronto. Confermati nel cast (per il momento) Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan figurerà come produttore esecutivo, l'uscita è prevista per l'estate del 2015.
Fonte

 
Un Batman più vecchio nel sequel dell'Uomo d'Acciaio?


Fonte
spero che il nome di Pitt sia messo li per farsi quattro risate:rickds:

Brolin non sarebbe male,ma personalmente Hamm sarebbe perfetto(lo ripeto)specialmente in un film di Snyder:sisi:spero vivamente in questo Batman piu "vecchio" freddo,risoluto ma comunque affascinante...perchè francamente Cavill ha personalità zero per quanto mi riguarda(magari nel seguito sviluperanno il personaggio per renderlo un po meno bamboccione)

 
Io dico Brolin, lo vedo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
io avevo detto Hamm, e Hamm sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più fonti vorrebbero Brolin come prima scelta della produzione insieme a Gosling. sotto ai due ci sarebbero Manganiello, Ermitage, Goode e Martini

il nuovo Bruce dovrebbe avere un età tra i trenta e i quaranta anni, con un passato da giustiziere già alle spalle e, viene sottolineato, non ci saranno nuovamente le origini del personaggio

parte dei toni del rapporto tra i due sarà tratta da TDK di Miller, che aiuterà Snyder

ecco i nostri aspiranti Batman

Visualizza allegato 125006

S-D: Josh Brolin, Ryan Gosling, Joe Manganiello, Richard Armitage, Matthew Goode, Max Martini

secondo me Manganiello è una fissa di Snyder, perché non è possibile che lo stesso attore possa concorrere sia per il ruolo di Superman che di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi, Manganiello era Superman ma alla fine i suoi impegni con True Blood lo hanno tirato fuori dai giochi

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto i am legend alemo 5 volte e non avevo mai fatto caso al poster di bat-superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Non capisco il senso della faccina in quanto Cranston è un signore attore
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Forse piange perché ci spera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Non capisco il senso della faccina in quanto Cranston è un signore attore
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lacrime di gioia, che se la cosa non si avvererà saranno lacrime amare.

 
Ultima modifica:
lacrime di gioia, che se la cosa non si avvererà saranno lacrime amare.
l'altro candidato forte pare essere Mark Strong (c'è anche la battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e anche lui non sarebbe male

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top