Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Miopia mia, ma io continuo a vederlo come il padre di Malcolm, nei film in cui fa lo stronz* (l'ultimo Total Recall, per dire) avverto sempre una specie di "retrogusto ironico"
male male, quando guarderai Breaking Bad (perchè DEVI guardare quella serie) ti ricrederai su quanto può essere dannatamente perfetto a fare il pezzo di m***a :nfox:

Tra l'altro ho sentito che hanno offerto 50 milioni a Bale per tornare ad essere Batman, spero solo non faccia vaccate
Solo voci di corridoio.

Affleck che fa Batman in un film diretto da Znyder. Ok, i fasti di Batman & Robin sono probabilmente irraggiungibili, ma sento puzza di flop clamoroso a livello qualitativo

Credevo, e speravo, che Ben Affleck l'avrebbe fatta finita con la carriera d'attore e si sarebbe dedicato solo alla regia..

Record: Ben Affleck è il primo ed unico attore ad aver interpretato sia la parte di Superman che di Batman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Daredevil è un film di 10 anni fa, il buon Ben ne ha fatti di passi in avanti.

Ora sotto con la palestra!

Ultima modifica da un moderatore:
Stima massima per Christian Bale, che deve aver rifiutato chissà quanti milioni pur di non tornare a fare Batman per la quarta volta di fila. Perplesso sulla scelta di Affleck: dopo aver preso l'oscar per il miglior film ti metti in tutina e mutandine a fare Batman in un film di Snyder? E' proprio vero che per i soldi si fa di tutto...

Record: Ben Affleck è il primo ed unico attore ad aver interpretato sia la parte di Superman che di Batman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDaredevil è un film di 10 anni fa, il buon Ben ne ha fatti di passi in avanti.

Ora sotto con la palestra!
Credo di non aver capito la battuta :rickds:

Comunque mio ***,Ben Affleck ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma si sa già se sara in continuty con la trilogia di Nolan?

Perchè se la risposta è si,voglio vedere come spiegheranno la presenza di Bruce.

Stima massima per Christian Bale, che deve aver rifiutato chissà quanti milioni pur di non tornare a fare Batman per la quarta volta di fila. Perplesso sulla scelta di Affleck: dopo aver preso l'oscar per il miglior film ti metti in tutina e mutandine a fare Batman in un film di Snyder? E' proprio vero che per i soldi si fa di tutto...
Oscar per il miglior film regalato tra l'altro visto che Argo è un film poco più che discreto

Oscar per il miglior film regalato tra l'altro visto che Argo è un film poco più che discreto
vabbè hai dormito poco mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me come scelta non dispiace, dipenderà tutto dallo script

la cosa che mi lascia ottimista sul film è che adesso Affleck ha una certa reputazione da difendere ad Hollywood, magari ha letto la sceneggiatura e l'ha convinto

Credo di non aver capito la battuta :rickds:Comunque mio ***,Ben Affleck ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma si sa già se sara in continuty con la trilogia di Nolan?

Perchè se la risposta è si,voglio vedere come spiegheranno la presenza di Bruce.
Non è una battuta:

bAffleck-hollywoodland07.jpg

Consiglio di recuperarlo dato che è davvero un bel film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è una battuta:
bAffleck-hollywoodland07.jpg

Consiglio di recuperarlo dato che è davvero un bel film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa cavolo è questa schifezza!?!? :phraengo:

Se pensi che Argo ha meritato quel premio più di Django Unchained, Zero Dark Thirty, Amour mi sa che non sono io ad aver dormito poco:.bip:
posso darti ragione solo su Amour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque siamo un secondino OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ragazzi non si può giudicare Affleck come attore basandosi su Daredevil o Pearl Harbor, sono passati dieci anni da quei film

parliamo di The Town o Argo, li Affleck se la cava molto bene a mio avviso! e non dimentichiamo che affiancherà una faccia da pesce lesso come Cavill, li mi preoccupo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro